Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Lp89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 258
Iscritto il: 07 ago 2006, 23:06

Messaggio da Lp89 »

mi sembra di si...xò nn ne sono sicuro al 100%
Joe the best-666
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 10 nov 2005, 19:22
Località: bologna

Messaggio da Joe the best-666 »

ehm...no
Lu Sule Lu Mare Lu Jentu la canta insieme agli apres la classe
gruppo abbastanza recente (primo album"eponimo" è uscito nel 2002)ma veramente degno di nota

Kmq quello ke volevo dire è ke ho avuto la fortuna di poter andare a vedere capa dal vivo a offida
e NON CI SONO PAROLE x descrivere il concerto
cantati dal vivo in 1 maniera incredibile + belle ke sentirli da traccie cd
stupendo grazie anke alle scenette create apposta prima delle canzoni
esempio: prima di inno verdano..."qualke mese fa giù a molfetta ,durante il periodo delle elezioni,grandissimi manifesti dicevano:
Avete voglia di SUD???
VOTATE LEGA NORD!!!!!!!!!!

bellissimo
Immagine
Controlla il Regolamento.
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Caparezza è mitico è il migliore. ascolto soltanto lui

fuori dal tunnel è una delle poche canzoni che non mi piacciono.

non dimentichero mai il suo travestimento durante la canzone "dagli all'

untore" durante il concerto a Barletta.

La mia canzone preferita è "Ti clonerò"
laguna, kiros e ward
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 25 nov 2006, 18:43
Località: Esthar

Messaggio da laguna, kiros e ward »

:shock: :shock:
Non pensavo che ci fossero così tante persone a cui piace Caparezza che, anche se non è il mio cantante preferito, è uno dei migliori.
A me piacciono molto "Dalla parte del toro", "Torna catalessi" e "La mia parte intollerante" (tutte del nuovo album).

http://img341.imageshack.us/img341/4884/lagunaityj3.jpg
http://img341.imageshack.us/img341/8417 ... ligbc2.jpg
Quando il gioco si fa duro, io scappo.
Io non sono nessuno ma se decido di essere qualcuno allora lo sarò
Anche un branco di persone inutili possono fare la differenza.
Non posso lasciare i miei amici in pericolo.

http://img155.imageshack.us/img155/1383/lagunaitym8.jpg
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Mi sono da poco scaricato la canzone e il video di "La fitta sassaiola dell'ingiura". é stupenda è diventata la mia preferita, Caparezza è il migliore e il video su mtv della canzone "The auditels family" è troppo bello e i suoi capelli sono ancora più lunghi, tra due anni avrò anchio i capelli così(spero).
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

La sua canzoone migliore rimmarrà comunque l'Untore

"se mi beccano mi spaccano di botte...come minimo mi ritrovate clikkato su rotten..."
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Mithrandir ha detto:
La sua canzoone migliore rimmarrà comunque l'Untore

"se mi beccano mi spaccano di botte...come minimo mi ritrovate clikkato su rotten..."


Ti sbagli la sua canzone migliore è Limiti, il ritmo è stupendo.

"Sono un foxxxto nostalgico non mi riprenderò mai, mai, mai..."

Cmq caparezza nel titolo del topic è scritto con una sola Z.
Lp89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 258
Iscritto il: 07 ago 2006, 23:06

Messaggio da Lp89 »

caparezza è davvero un mito...ora la canzo ke preferisco è felici ma trimoni
Immagine
W PFC:classe pazzo suicida.....
ZELL FUN CLUB:Toru, Lp89; Loryrocker, $Axel92$, Cloud_Sora1994, XZell, ZELL92
VENITE A FORZA.....il mio forum XD-----> http://fantasyhearts.forumfree.net/

Immagine
Controlla il Regolamento.
AURON 13
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 30 gen 2007, 10:08
Località: San severo

Messaggio da AURON 13 »

Sù Caparezza posso dire che x me e il miglior cantante italiano in circolazione! e quasi tutte le sue canzoni sono molto belle tra cui:
1)Vengo dalla luna
2)Torna catalessi
3)La mia parte intollerante
Una curiosità:sapete che lui riesce a scrivere i suoi brani solo se si trova nel garage di casa sua.(ma che avrà di speciale questo garage? Boh)
Vivere ogni viaggio come fosse l'ultimo
Immagine
Firma ridotta - Il peso massimo è 30 KB - Controlla il Regolamento
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Messaggio da zell987 »

stavo per aprire un uovo topic ma per fortuna ho controllato, aggiungo qui

non pensavo che caparezza fosse così ascotlato, effettivamente tra tutte le persone che conosco sono l'unico che lo ascolta... tuttavia una volta ho conosciuto una persona che mi ha detto i non amare caparezza e di non ascoltarlo ed io vabbè, oramai ci ho fatto l'abitudine, però dopo ha aggiunto "però è bravo perchè canta cose vere"

io ho iniziato ad ascoltare caparezza perchè le sue canzoni mi facevano ridere, con fuori dal tunel, prima non lo conoscevo, poi ho preso l'album, mi attirava il titolo perchè era divertente il dopio senso^^ poi ho cominciato a riflettere sulle sue canzoni e su quel titolo... è vero... noi a volte suponiamo verità che potremmo tranquillamente trattare come supposte... e sapete che fine fanno le suposte :agent

le mie tracce preferite sono:
felici ma trimoni
ti giri
the auditelels famoly
cammina solo

farei preima a dire tutte... in qualunque caso ricordate: il cervello dell'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile

lo sapevate che nell'ultimo album di mondo marcio generazioneX mondo ha duettato con capa? la canzone si chiama ladro di bambini... adotta uno stile leggermente diverso dal solito ma è comuque un buon testo
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

mitico Caparezza...ho tutti i 3 album e anche le canzoni dei vari EP....
Bella anche la canzone "la sindrome di Lorena" e "la notte se ne va" con ciu ha partecipato a Sanremo nel lontano 1997.
Nell'ultimo album di Piotta,duetta con lui in "troppo avanti"ma non mi piace molto perchè canta solo un pò.
Molto belle anche Musicanarkica,Chi C*zzo me lo fa,Habemus Capa,Mi è Impossibile e Epocalisse.
Citazione di Mi è impossibile:io senza te = (...)la Puglia senza il Salento !!
è la zona da cui provengono lui e i Sud Sound System
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

Ascoltiamo tutti Caparezza eh ? Io lo adoro come cantante e da quando un mio amico mi ha regalato l'album e da quel momento ascolto continuamente lui! Le mie preferite sono Annunciatemi al pubblico (annunciatemi al pubblico prima di subito con espressioni di giubilo; un ritmo troppo bello! ) Dalla parte del toro la Ninna Nanna di Mazzarò e Felici matrimoni.
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Messaggio da zell987 »

non poche dall'ultimo album direi... praticamente tutte... comunque c'è poco da dire... uno dei pochi artisti italiani che valga la pena di ascoltare veramente!
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

zell987 ha scritto:non poche dall'ultimo album direi... praticamente tutte... comunque c'è poco da dire... uno dei pochi artisti italiani che valga la pena di ascoltare veramente!


Proprio così. Ladro di bambini è bellissimo l'ultima frase fa:"nei tuoi panni se avessi vent'anni userei le loro facce per fargli un cum shot"
Dal sito ufficiale di caparezza ho scaricato l'album di Juso tha Juice, un gruppo sponsorizzato da Capa e che hanno registrato proprio nel suo garage. Devo dire che questo gruppo non è niente male.
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da Sabin »

Il nuovo album è bellissimo e anche il concerto che ha tenuto a Bitritto è stato stupendo. La canzone estratta dall'album "Eroe" tratta argomenti di attualità e ho dato solo qualche sguardo al suo libro(ma presto l'avrò letto tutto) è sembra piuttosto stravagante.
Rispondi

Torna a “Musica”