Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da squall leonhart12 »

the gangsta ha scritto:
Volevo invece dire a squall leonhart12 di andare a farsi fottere :grr: :grr: :grr:
Ah, ricordati che siamo in un Forum dove NON è consentito mandare a quel paese le persone :nono: Puoi vendicarti su MSN, però :sisi:

Caparezza è un grande ! Un poeta, cantastorie e cantautore molto abile e capace.
Comunque non volevo offendere nessuno...scusate :smt009
Comunque non volevo dire che è nullo, ma che comunque c'è di meglio. Sì, ovviamente tutti d'accordo, ognuno ha i suoi gusti. Mi sono lasciato andare troppo :smt009 ...
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da the gangsta »

Comunque non volevo dire che è nullo, ma che comunque c'è di meglio
C'è di meglio ???? E chi c'è di meglio del grande Capa ? O_O
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da squall leonhart12 »

the gangsta ha scritto:
Comunque non volevo dire che è nullo, ma che comunque c'è di meglio
C'è di meglio ???? E chi c'è di meglio del grande Capa ? O_O
Bè...per me qualcun'altro c'è...per te no...
GizLand
Aspirante Guerriero
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 set 2007, 14:50
Sesso: M
Località: Siderno (Rc)
Contatta:

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da GizLand »

Buon artista caparezza, ma nulla di chè alla fine...buoni testi ovio, ma una voce che proprio non sopporto :smt095
MySpace http://www.myspace.com/djgiz91
Youtube : http://www.youtube.com/user/djgiz91
Last FM: http://www.lastfm.it/user/DjGiz


"Quando dirai che il rap non è musica, dirò che c'hai ragione tu, perchè il rap non è musica, è molto di più"
"Nel mio mondo la musica ha il monopolio."
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da the gangsta »

GizLand ha scritto:Buon artista caparezza, ma nulla di chè alla fine...buoni testi ovio, ma una voce che proprio non sopporto :smt095
Cerca di imitare Frank Zappa, suo grande eroe :sisi:
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
GizLand
Aspirante Guerriero
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 set 2007, 14:50
Sesso: M
Località: Siderno (Rc)
Contatta:

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da GizLand »

the gangsta ha scritto: Cerca di imitare Frank Zappa, suo grande eroe :sisi:
Come voce? Frank Zappa l'aveva cosi? :-D
MySpace http://www.myspace.com/djgiz91
Youtube : http://www.youtube.com/user/djgiz91
Last FM: http://www.lastfm.it/user/DjGiz


"Quando dirai che il rap non è musica, dirò che c'hai ragione tu, perchè il rap non è musica, è molto di più"
"Nel mio mondo la musica ha il monopolio."
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da vaan92 »

Belli i suoi testi, ma non mi piacciono le sue canzoni.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da Sabin »

Il capa è un genio. Nel suo libro per ogni canzone dell'album "verità supposte" ha scritto una fiaba. Sono fiabe con storie al limite del demenziale, potrebbe creare senza problemi le nuove puntate di south park. Per me lui è il miglior cantante italiano e non c'è niente di meglio per me. I testi, la sua voce, i giochi di parole, sono tutte cose che fanno di lui un genio.
Squall 9000
User
Messaggi: 108
Iscritto il: 28 gen 2007, 18:19

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da Squall 9000 »

A mio modesto parere è l'unco cantante italiano degno di essere chiamato artista :D ho tutti e 4 i suoi CD e il libro saghe mentali, che ritengo un capolavoro, è una delle poche persone che ha uno stile di pensiero indipendente dal resto, alternativo, ma non per fare il trasgressivo del c**** quanto più perchè non si riconosce in nessun pensiero comune, secondo me è un genio, sia come testi, tutti, che come musica in quanto è l'unico del suo genere che non usa campionature inutili e schifose, ma usa gli strumenti musicali per le basi vere e proprie, e poi come fa a non catturarti una musica come dagli all'untore(personalmente ritengo che sia la canzone con la musica più bella) e poi canzoni come il conflitto, chi ***** me lo fa fare, vieni a ballare in puglia o follie preferenziali sono solo dei capolavori :sisi:
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono ancora certo della prima" [A. Einstein]
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da Sabin »

Squall 9000 ha scritto:A mio modesto parere è l'unco cantante italiano degno di essere chiamato artista :D ho tutti e 4 i suoi CD e il libro saghe mentali, che ritengo un capolavoro, è una delle poche persone che ha uno stile di pensiero indipendente dal resto, alternativo, ma non per fare il trasgressivo del c**** quanto più perchè non si riconosce in nessun pensiero comune, secondo me è un genio, sia come testi, tutti, che come musica in quanto è l'unico del suo genere che non usa campionature inutili e schifose, ma usa gli strumenti musicali per le basi vere e proprie, e poi come fa a non catturarti una musica come dagli all'untore(personalmente ritengo che sia la canzone con la musica più bella) e poi canzoni come il conflitto, chi ***** me lo fa fare, vieni a ballare in puglia o follie preferenziali sono solo dei capolavori :sisi:
Straquoto in pieno. Il nuovo video di "vieni a ballare in puglia" è bellissimo inoltre c'è anche Albano. E non dimentichiamo le bellissime canzoni "La fitta sassaiola dell'ingiuria" e "Limiti".
Squall 9000
User
Messaggi: 108
Iscritto il: 28 gen 2007, 18:19

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da Squall 9000 »

Sabin ha scritto:
Squall 9000 ha scritto:A mio modesto parere è l'unco cantante italiano degno di essere chiamato artista :D ho tutti e 4 i suoi CD e il libro saghe mentali, che ritengo un capolavoro, è una delle poche persone che ha uno stile di pensiero indipendente dal resto, alternativo, ma non per fare il trasgressivo del c**** quanto più perchè non si riconosce in nessun pensiero comune, secondo me è un genio, sia come testi, tutti, che come musica in quanto è l'unico del suo genere che non usa campionature inutili e schifose, ma usa gli strumenti musicali per le basi vere e proprie, e poi come fa a non catturarti una musica come dagli all'untore(personalmente ritengo che sia la canzone con la musica più bella) e poi canzoni come il conflitto, chi ***** me lo fa fare, vieni a ballare in puglia o follie preferenziali sono solo dei capolavori :sisi:
Straquoto in pieno. Il nuovo video di "vieni a ballare in puglia" è bellissimo inoltre c'è anche Albano. E non dimentichiamo le bellissime canzoni "La fitta sassaiola dell'ingiuria" e "Limiti".
:hihi: gia, la fitta sassaiola dell'ingiuria è qualcosa di unico, due grandi cantanti uniti insieme, è eccezzionale, anche il live cantato con sua eccellenza branduardi (senza pidocchi ndS) in persona!!! e anche il video è molto bello :sisi:

personalmente adoro mammamiamammà, è veramente eccezionale 8=)
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono ancora certo della prima" [A. Einstein]
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da Cloud91 »

Non l'ho mai ascoltato, ma per quelle poche volte che ho sentito sue canzoni alla radio mi è piaciuto. In particolare mi è piaciuta ultimamente vieni a ballare in puglia, che vede la regione in modo molto triste e malinconico ma, purtroppo, vero. Divertente la frase alla fine del video "Durante la registrazione di questo video nessun Pugliese è stato maltrattato" :asd:
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da LionHeart92 »

Capaaaaaaaa!
Lo adoro!
E' il mio cantante italiano preferito!
Adoro Bonobo Power, Nel Paese dei Balordi, Felici Ma Trimoni, Fuori dal Tunnel, ecc...
Ho tutti i suoi album. Ascolto tutte le sue canzoni, tranne una o due che neanche ricordo. xD
Peccato che molti pensino solo al ritmo ed alla musicalità delle sue canzoni, non soffermandosi sui testi.
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da Karonte »

Caparezzaaaa è un mito :-D :-D :-D :-D
Le sue canzoni infatti sono bellissime,soprattutto"Vieni a ballare in Puglia" :smt007 :smt007 :smt007 :smt007
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Caparezaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da LionHeart92 »

Non so quanti di voi conoscano l'album ?!, cioè il primo di Caparezza.
Le canzoni sono una più bella dell'altra, adesso è quello che ascolto di più.
La mia canzone preferita è "Mi è Impossibile", canzone d'amore dedicata alla musica. :smt007
Rispondi

Torna a “Musica”