I miei pezzi musicali

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
Avatar utente
IacopoCarburante
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 17 set 2012, 18:21
Sesso: M
Località: Lublino, Reggio Calabria, Olivenza, Dunkerque
Contatta:

I miei pezzi musicali

Messaggio da IacopoCarburante »

Salve. Ho scritto quattro facili pezzi musicali, che io reputo tutti quanti gradevoli da ascoltare se non in alcuni punti morti.
Mi fa piacere metterli qui sul forum sperando di ottenere approvazione. Critiche fatene quante volete ma tanto, meglio di così non riesco a fare al momento.

I pezzi musicali sono dedicati alla soundtrack di una pokémon hack che voglio creare. La hack si dovrebbe chiamare pokémon kievan rus' e sarebbe incentrata sulle invasioni mongole della Russia. Il giocatore impersonerebbe un avventuriero o una avventuriera russa che dovrebbero guidare il popolo a riscattarsi dai mongoli che hanno reso la russia loro vassalla, chiedendo un tributo annuale in pokémon.

In ordine di produzione:
http://www.youtube.com/watch?v=LlnzzLNo ... e=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=_CN0GIDT2sY
http://www.youtube.com/watch?v=tU4WdEko7So
http://www.youtube.com/watch?v=7zp7OMGF9eg
Sono in stato di guerra.
Rispondi

Torna a “Musica”