Misteriosa OST

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Misteriosa OST

Messaggio da Dark Auron »

Allora, praticamente ho visto il video di NeRonNeRonNeRon dove batte Ozma a LV 1 con solo Freya...

Ho sentito la canzone del video e mi è piaciuta molto, tuttavia mi sembra non sia presente in FF IX... Qualcuno può dirmi da dove viene questa magnifica OST?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Misteriosa OST

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=2DhRM22NB8w[/youtube]

Se intendi questo video, le OST usate sono scritte nelle informazioni:

1) Stolen Materia Remix (FF VII OST)
2) The Battle for Everyone's Souls Remix (Persona 3 OST)
3) Last Labyrinth Remix (FF BC OST)
4) Eternal Harvest (FF IX OST)

La prima è nell'intro, la seconda e la terza per le battaglie, la 4 per le ricompense.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Misteriosa OST

Messaggio da Dark Auron »

Grazie mille, era proprio "The battle of everyone's soul"... che dire, sarei incuriosito di recuperare Persona 3 ora XD.
Avatar utente
Val Enix
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 set 2015, 13:23
Sesso: M

Re: Misteriosa OST

Messaggio da Val Enix »

Dark Auron ha scritto:Grazie mille, era proprio "The battle of everyone's soul"... che dire, sarei incuriosito di recuperare Persona 3 ora XD.
Se vuoi recuperare un persona 3 ti consiglio di prendere la versione FES che trovi sul PSN dove sono presenti the journey (la storia originale) e the answer (il sequel) :wink:
Rispondi

Torna a “Musica”