Musica giapponese

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

si Kremlin Dusk è bellissima.Pero l'ost di death note non è che mi sia piaciuto tanto,ma questa è solo opinione mia.
Non mi ricordo se avevo gia citato gli An cafè...Mmm..comumque in caso vi consiglio dia scoltarli.
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

Nuovo gruppo da presentare al mondo XD

BEAT CRUSADER

Grande gruppo che hanno fatto tutta la colonna sonora di
Beck: Mongolian Chop Squad
Grande gruppo con un ottimo cantante, bellissime canzoni ( B.A.D, Hit in usa, Moon on the water) e un ottimo sound per tutti quelli che cercano un Gruppo j-rock
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Takuya_1591

--

Messaggio da Takuya_1591 »

qualcuno sa chi canta feel?
Feel è la versione cantata dell'inno dell'intercessore

sapete dove posso trovare le canzoni di utada hikaru?
e quelle di gackt?
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

Hai due modi:
Prendi il [spoiler]mulo[/spoiler]e cerchi
le registri dal tubo [spoiler]come faccio io :-D [/spoiler]
Feel non credo che sia proprio cantanta da qualcuno, forse rikki ma nn ne ho la più pallida idea
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Sin Harvest
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 set 2008, 23:02
Località: Palermo

Re: Musica giapponese

Messaggio da Sin Harvest »

Ah allora se si parla di musica jappo io sono il primo della lista riguardo Utada "Hikki" Hikaru (al pari di kimah XD) vi consiglio assolutamente di ascoltare, oltre passion, sanctuary, simple and clean e hikari, anke Stay Gold :smt109 Prisoner Of Love (struggenterrimaaaaa!) e Wait & See (capolavoro assoluto)
Riguardo al fatto del tetris nn so se lei sia la giocatrice + brava del jappo ma lei ha fatto la pubblicita al nintendo DS, mi sembra proprio con il gioco tetris...

Cmq Hikki ha anke un sito(ovviamente in japponese e inglese) dove ci sono molte sezioni, tra cui la bibliografia e la discografia... ekko il link: -censurato per spam-

Se volete potete anke chiedere a me x avere alcune canzoni, anche se potete benissimo scaricarle da voi avendo un programma come... bé, penso di poterlo dire solo via PM, sorry! (nn voglio riskiare il ban, sapete :-D )
Come wht may,
come what may,
I will love you,
until my dying day...

____________________________________________________________________________
XIfrit sei il mio diooooo !!!!!

Titoli posseduti: FF XI, FF X, FF X-2, FF XII, KH, KH2
Titoli in arrivo: KH RE: Chain Of Memories
Takuya_1591

Re: Musica giapponese

Messaggio da Takuya_1591 »

oltre ai capolavori, di hikki consiglio "movin on without you", "sakura drops", "animato", "colors" e "distance" :smt109
stupende!! :smt007 :smt007 :smt007
mentre di kumi vi consiglio... tutto ù.ù
Se volete potete anke chiedere a me x avere alcune canzoni
mi offro pure io XDD
se cercate qlcosa ditemelo e vedrò cosa riesco a fare! XDDD
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Musica giapponese

Messaggio da Final Night »

@ Sin Harvest: Il Link non è tra i domini accettati, faresti meglio a toglierlo prima di venir amorevolmente torturato dai Mod XD In caso mettilo in firma :sisi:

Ho approfondito abbastanza la musica giapponese e credo che qualsiasi sia il genere in cui peschi qualcosa di bello lo trovi :sisi:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Musica giapponese

Messaggio da Higure »

Di giapponesi conosco solo i Sabbat, sporchissimo Thrash semi-satanico :asd:
Potrebbero interessare? XD
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Musica giapponese

Messaggio da Final Night »

Higure ha scritto:Di giapponesi conosco solo i Sabbat, sporchissimo Thrash semi-satanico :asd:
Potrebbero interessare? XD
:sgamato: ...No XD

Ah, Info per i Più metallari: In Giappone c'è un gruppo: I Concerto Moon Che hanno il chitarrista che è il Sosia sia fisiamente che stilisticamente di Malmsteen :asd:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Musica giapponese

Messaggio da Higure »

Final Night ha scritto:
Higure ha scritto:Di giapponesi conosco solo i Sabbat, sporchissimo Thrash semi-satanico :asd:
Potrebbero interessare? XD
:sgamato: ...No XD

Ah, Info per i Più metallari: In Giappone c'è un gruppo: I Concerto Moon Che hanno il chitarrista che è il Sosia sia fisiamente che stilisticamente di Malmsteen :asd:
Uh sì, ne avevo sentito parlare, ma non avevo mai ascoltato niente XD
Comunque la scena Metal in Giappone, da quanto mi dicono, è ottima.
E già che ci sono, un video che mi fa sbellicare XD
http://it.youtube.com/watch?v=WzCp0ouqR00
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Musica giapponese

Messaggio da Final Night »

Quelli Sono Hide e Pata degli X-Japan :sisi:

Cmq non solo la scena metal è ottima anche la scena Rock e Pop non è malaccio. Per il rock ci sono artisti davvero fantastici ( Tra cui I miei Beniamini Asian Kung fu generation, l'unico gruppo che preferisco più dei DT XD ) Anche per il pop troviamo figure Come Tsukiko Amano che ogni tanto tira fuori Canzoni Meravigliose come Chou.

Un gruppo che poi amo del giappone sono gli special Others: Fanno Post rock e sono magnifici. Musica rilassante ma allo steso tempo di complessa creazione :sisi:

http://it.youtube.com/watch?v=rtTR73lZFdk -> Star
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Takuya_1591

Re: Musica giapponese

Messaggio da Takuya_1591 »

cmq x il rock posso consigliare gli high & mighty color.... stupendi!! :smt109 :smt109
e poi anke anna tsuchiya!! *_____*
colei ke ha fatto le canzoni x nana XDDD
poi di altro rock rockoso che posso consigliare... :mmh:
beh... gli arc-en-ciel.... :smt109
i girugamesh.... altrettanto meravigliosi!! :smt007 :smt007
gli LM.C (che tra l'altro il 28 gennaio saranno qui in italia!! :smt109 )
e poi credo basta... T.T

... mentre x il pop cè di tutto e di più!! :smt007 :smt007 :smt007
Laguna
User
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 lug 2006, 10:56
Sesso: M

Re: Musica giapponese

Messaggio da Laguna »

kimahri1591 ha scritto:gli LM.C (che tra l'altro il 28 gennaio saranno qui in italia!! :smt109 )
e poi credo basta... T.T

... mentre x il pop cè di tutto e di più!! :smt007 :smt007 :smt007
Grandi gli LM.C delle loro canzoni in particolare sono da ascoltare "Boys and girls" e specialmente "88" secondo me.
Avatar utente
sakura drops
User
Messaggi: 104
Iscritto il: 09 ago 2008, 13:49
Sesso: F
Località: Parigi (per un po' XD)
Contatta:

Re: Musica giapponese

Messaggio da sakura drops »

Bellissima la musica jappo!
UTADA HIKARU for ever :twisted:
Poi conosco:
AN cafe
Miyavi
Koda Kumi
Namie Amuro
Rikki
Misono
Every Little Thing
Angela Aki
Ayumi Hamasaki
Duè Le Quartz
Faye Wong
Hora
Kaya
MOON Kana
Mana
Malice Milzer
S.K.I.N.
X Japan
Nightmare
Maximum The Hormone
ZARD
Credo di aver finito!
Ultima modifica di sakura drops il 30 mag 2009, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Loxaris
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 30 ott 2008, 04:47

Re: Musica giapponese

Messaggio da Loxaris »

A me piace tantissimo la musica giapponese, più il J-pop che il J-rock, anche se sto cominciando ad ascoltare anche quello grazie a Gackt XD
Ovviamente ascolto anche un sacco di canzoni legate in qualche modo agli anime (sigle, OST e quant'altro), e ne ho una collezione piuttosto vasta :-D (arriverò alla cinquantina di cd...? :mmh: senza contare tutti gli mp3 sul computer :asd: )

Molti degli artisti che ho visto citati non li conoscevo, altrettanti invece mi erano noti ma...possibile che nessuno conosca gli Arashi? :sgamato: Direi che sono uno dei miei gruppi preferiti giapponesi, se non il mio preferito... O gli SMAP, Def Tech, Tokio, WaT...ne conoscete qualcuno? :sgamato:
Di Utada Hikaru la mia canzone preferita credo sia Flavor Of Life -ballad version-...è stupenda!

Linko una delle mie canzoni preferite degli Arashi, così chi non conosce il gruppo può farsi un'idea :-D
Subarashiki Sekai
Anche il testo di questa canzone è stupendo! Non so quanto possa essere corretta la traduzione in questo video, ma forse più o meno ci si potrebbe fidare...^^' (anche se posso dire per certo che almeno in un punto è scorretta XP)
Rispondi

Torna a “Musica”