Dragon Force!!!! *____*

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Preside Cid »

D'accordo con Balduc...
Quando sentii il loro primo album mi entusiasmai, credendo di avere a che fare con i nuovi fenomeni del power. Ma strada facendo mi pare siano troppo ripetitivi. Comunque sono un gruppo assolutamente valido.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Axies »

Io ormai sono loro fan da parecchio tempo, sono uno dei primi gruppi a cui mi sono avvicinato e riconosco che mantengono una linea sempre molto fine a se stessa, senza traccia concreta di variazione, però trovo la loro musica particolarmente melodica e continuo ad apprezzarli lo stesso.
E poi, sì è vero che sono musicisti abbastanza shredder... Però hanno a mio avviso un pò più di gusto melodico di gente come Michael Angelo Batio et similia... :-?
E poi.. Se non lo fanno i DragonForce chi lo fa? :asd:

Nell' ultimo album si nota però la presenza di più effetti provenienti da sintetizzatori e campionatori vari o sbaglio?

Il mese prossimo fanno tappa a Milano. :sisi:
Qualcuno di voi ci sarà? (Io ho i biglietti da Luglio... :-D )
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Angel of Death »

Axies ha scritto: Il mese prossimo fanno tappa a Milano. :sisi:
Qualcuno di voi ci sarà? (Io ho i biglietti da Luglio... :-D )
Fermi tutti!!!Quando precisamente fanno tappa a Milano?
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da XIfrid »

Angel of Death ha scritto:
Axies ha scritto: Il mese prossimo fanno tappa a Milano. :sisi:
Qualcuno di voi ci sarà? (Io ho i biglietti da Luglio... :-D )
Fermi tutti!!!Quando precisamente fanno tappa a Milano?
Posto un link che Tots ci lasciò in eredità tempo fa

http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... dCatPT=529
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Rain »

I dragonforce...li conoscevo da tempo,devo dire che non mi hanno mai entusiasmato troppo.
In generale credo che io e Frenk abbiamo molto in comune come gusti musicali:anche io generalmente preferisco la musica melodica a quella più spinta come il power o black o death. (anche se tengo comunque qualche band del genere fra le tante,anzi,oserei dire che faccio parecchie eccezioni a quanto affermo)

Dei dragonforce mi è piaciuta la voce,e a grandi linee anche il chitarrista è niente male...il batterista,beh...decisamente se non ci fosse sarebbe meglio.
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Frenk »

Rain ha scritto:I dragonforce...li conoscevo da tempo,devo dire che non mi hanno mai entusiasmato troppo.
In generale credo che io e Frenk abbiamo molto in comune come gusti musicali:anche io generalmente preferisco la musica melodica a quella più spinta come il power o black o death. (anche se tengo comunque qualche band del genere fra le tante,anzi,oserei dire che faccio parecchie eccezioni a quanto affermo)

Dei dragonforce mi è piaciuta la voce,e a grandi linee anche il chitarrista è niente male...il batterista,beh...decisamente se non ci fosse sarebbe meglio.
Si, anche io esco dal melodico spesso e volentieri, ma non nel black, un esempio di ciò per cui vado pazzo è Kill Em All dei Metallica, una Seek And Destroy ha poco di melodico. :asd:
I Dragonforce non sono troppo "spinti", anzi a volte provano pure a essere melodici, sono maledettamente inutili e ripetitivi. IMHO.
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Higure »

Frenk ha scritto:Si, anche io esco dal melodico spesso e volentieri, ma non nel black, un esempio di ciò per cui vado pazzo è Kill Em All dei Metallica, una Seek And Destroy ha poco di melodico. :asd:
I Dragonforce non sono troppo "spinti", anzi a volte provano pure a essere melodici, sono maledettamente inutili e ripetitivi. IMHO.
Kill 'em All è symphonic brutal thrash, altro che. Non si sente in Metal Militia? :asd:
Comunque completamente d'accordo con l'ultima frase, a mio parere stanno rovinando il metal spacciandolo per qualcosa che non è. Un bravo chitarrista non si vede da cosa suona, ma da come lo suona. E sti due gasati son bravi solo con i loro effettini in studio. Live, detto anche da gente che li ha visti, fan abbastanza pena. Poi, se vi piace ascoltarvi la stessa canzone 10 volte consecutive per album...
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Axies »

Higure ha scritto:
Frenk ha scritto:Si, anche io esco dal melodico spesso e volentieri, ma non nel black, un esempio di ciò per cui vado pazzo è Kill Em All dei Metallica, una Seek And Destroy ha poco di melodico. :asd:
I Dragonforce non sono troppo "spinti", anzi a volte provano pure a essere melodici, sono maledettamente inutili e ripetitivi. IMHO.
Kill 'em All è symphonic brutal thrash, altro che. Non si sente in Metal Militia? :asd:
Comunque completamente d'accordo con l'ultima frase, a mio parere stanno rovinando il metal spacciandolo per qualcosa che non è. Un bravo chitarrista non si vede da cosa suona, ma da come lo suona. E sti due gasati son bravi solo con i loro effettini in studio. Live, detto anche da gente che li ha visti, fan abbastanza pena. Poi, se vi piace ascoltarvi la stessa canzone 10 volte consecutive per album...
Io trovo che i vostri punti di vista siano un tantino dati a priori, senza un ascolto troppo accurato della musica dei DragonForce.

Sono il primo a riconoscere che la loro linea musicale, come dicevo sopra, è particolarmente fine a se stessa, senza variazioni significative, ma ciò non vuol dire niente.

"Sti due gasati" sono spesso più significativi ed espressivi di shredder da 4 soldi come Batio, Malmsteen e compagnia bella.
Inoltre se non vi fosse giunta la notizia, nel corso del 2008 le loro prestazioni live sono drasticamente migliorate in tutto e per tutto (Consultare YouTube per credere).
Merito anche del fatto che con la voce hanno notevolmente abbassato il tiro rispetto al primo album, cosa che si nota decisamente ad un ascolto più accurato; questo permette al vocalist prestazioni live più accurate ed una resistenza in linea di massima più lunga.

In svariati pezzi come "Heartbreak Armageddon" "Dawn Over A New World" "Disciples Of Babylon" hanno anche dimostrato di saper eseguire fraseggi lenti molto espressivi, dove usano un po' di sweep e scale più o meno allo stesso modo di come Van Halen usa qua e là un pò di tapping o come Hammet usa l' hammer on e il pull of per certi passaggi.
Certo si esibiscono anche in assoli allucinanti ai limiti della tamarraggine, e con la tastiera e gli effetti in Ultra Beatdown ci danno parecchio dentro, ma alla fine erano ben più digitalizzati tipi come i cari vecchi Rockets ad esempio.
Io credo che questa band continui ad essere molto sottovalutata e anche se non sia necessario gridare al miracolo per i loro pezzi, merita comunque di più di come la giudica la maggior parte della gente, poi sulla questione che piacciano o meno per gusti è tutto un altro discorso.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Higure »

Axies ha scritto:Io trovo che i vostri punti di vista siano un tantino dati a priori, senza un ascolto troppo accurato della musica dei DragonForce.
Fidati, li ho ascoltati abbastanza per poter dire quello che affermo. C'era un periodo in cui mi piaciucchiavano pure. Ho comunque ascoltato diversi brani del nuovo CD, e quelli che tu hai citato nel tuo post, compresi alcuni live.
"Sti due gasati" sono spesso più significativi ed espressivi di shredder da 4 soldi come Batio, Malmsteen e compagnia bella.
Posso anche darti ragione su Batio, ma mi sembra che, come dici nel nostro caso riguardo ai DragonForce, tu non ti sia soffermato nell'ascolto accurato di Malmsteen. Ok, è vanesio, egocentrico e quello che vuoi, ma si può dirgli tutto tranne che sia un chitarrista da 4 soldi. E non dico come tecnica pura e fina a se stessa (altrimenti starei qua ad idolatrare pure i due dei DF), ma soprattutto per quello che è riuscito a creare, gli arpeggi, gli assoli, e tutto il resto: Malmsteen ha fuso elementi metal con elementi neoclassici, creando qualcosa di straordinariamente nuovo (che, tra parentesi, non mi sogno di definire metal). In album come Rising Force, Trilogy o Odissey, Malmsteen, nonostante si mantenga sempre su scale maggiori o minori armoniche, riesce a tirar fuori sempre qualcosa di nuovo, col la sua personalità eclettica unita all'eccezionale bravura tecnica. Sinceramente accostare i due chitarristi dei DF (per quanto veloci e tecnicamente preparati) a Malmsteen mi sembra un'eresia: Malmsteen, insieme a Rhoads e Van Halen, ha dato il via ad un'intera categoria di chitarristi.
Inoltre se non vi fosse giunta la notizia, nel corso del 2008 le loro prestazioni live sono drasticamente migliorate in tutto e per tutto (Consultare YouTube per credere).
Merito anche del fatto che con la voce hanno notevolmente abbassato il tiro rispetto al primo album, cosa che si nota decisamente ad un ascolto più accurato; questo permette al vocalist prestazioni live più accurate ed una resistenza in linea di massima più lunga.
Ho visto i live su youtube, e devo dire che a me sembrano come prima... suoni non distinguibili e chitarre sparate a massima velocità con tastiere in sottofondo. Poi non avrò orecchio per ascoltarli, eh, ma mi sembrano assolutamente piatti nelle performance live (non intendo come presenza scenica, ovviamente).
In svariati pezzi come "Heartbreak Armageddon" "Dawn Over A New World" "Disciples Of Babylon" hanno anche dimostrato di saper eseguire fraseggi lenti molto espressivi, dove usano un po' di sweep e scale più o meno allo stesso modo di come Van Halen usa qua e là un pò di tapping o come Hammet usa l' hammer on e il pull of per certi passaggi.
Hoa scoltato le canzoni da te citate. Ma, sinceramente, uno/due minuti sui 60/70 dell'album di musica "diversa" dal resto mi sembra poca cosa, visto che, tolte le parti più lente, il resto è sempre il solito minestrone di chitarre sparate alla massima velocità. E le parti più lente mi son decisamente parse poco ispirate, come un qualcosa di già sentito... Dawn Over a New World mi sembra una ballad abbastanza banale, Hearthbreak Armageddon eccezion fatta per il fraseggio centrale è il solito minestrone che buttano in ogni canzone, idem per DIsciples of Babylon.
Poi sinceramente mi ha dato abbastanza fastidio che abbiano chiamato una loro canzone "Extreme Power Metal", visto che quel genere non esiste e loro col power hanno ben poco a che vedere...
Io credo che questa band continui ad essere molto sottovalutata e anche se non sia necessario gridare al miracolo per i loro pezzi, merita comunque di più di come la giudica la maggior parte della gente, poi sulla questione che piacciano o meno per gusti è tutto un altro discorso.
Sottovalutata? A me pare ampiamente il contrario, visto che mi sembra ci siano fin troppe persone che ritengono quello di Through the Fire and Flames uno dei migliori assoli della storia...
Non sono assolutamente contro a chi li ascolta, ognuno fa le proprie scelte, ma definirli metal perchè vanno giù di riff pesanti mi sembra eccessivo. Mi ricorderò per sempre quello che mi disse un amico grande loro fan: "I dragonforce non sono metal, son così sperimentali e techno che fanno hardcore puro".
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Axies »

Higure ha scritto:Ok, è vanesio, egocentrico e quello che vuoi, ma si può dirgli tutto tranne che sia un chitarrista da 4 soldi. E non dico come tecnica pura e fina a se stessa (altrimenti starei qua ad idolatrare pure i due dei DF), ma soprattutto per quello che è riuscito a creare, gli arpeggi, gli assoli, e tutto il resto: Malmsteen ha fuso elementi metal con elementi neoclassici, creando qualcosa di straordinariamente nuovo
Infatti ho detto spesso. Ho acquistato tempo fa un cd dei Rising Force in cui ho trovato quasi tutte le canzoni di una piattezza assoluta.
So bene che Malmsteen è autore di lavori eccezionali e tutto il resto.
Higure ha scritto:Mi ricorderò per sempre quello che mi disse un amico grande loro fan: "I dragonforce non sono metal, son così sperimentali e techno che fanno hardcore puro".
Secondo questo ragionamento i Pink Floyd sarebbero Vegetarian Black Grindcore e i Dire Straits Thrash Metal.
i DragonForce saranno anche sperimentali, ma il loro genere è molto vicino al power, come testi e come melodie.
Poi come dicevi, di non sentirti di classificare Malmsteen come Metal, lo apprezzi molto no? Quinidi i DragonForce non sono metal ma non valgono. Non trovo il nesso logico. Se è una questione di gusti è un' altra cosa.
è gente che suona quel che gli piace ed è piaciuta al pubblico, tanto basta, si divertono e a me trasmettono anche molto.

La validità per certi versi l' hanno, forse non su tutti i fronti, ma ce l' hanno eccome.
Poi son sempre gusti.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Higure »

Sinceramente non ho capito l'accostamento dei Pink Floyd e dei Dire Straits con quei generi che hai detto. La frase del mio amico ha senso perchè effettivamente il sound dei DragonForce è talmente ricco di effetti computerizzati e/o suoni ripetitivi e veloci da farlo assomigliare all'hardcore.
I Pink Floyd hanno sì sperimentano, e infatti sono definiti psychadelic rock, la brance più "elettronica" (passami il termine) del rock, riguardo ai Dire Straits non riesco proprio a capire.

Riguardo al fatto che non li ascolto, non è il fatto che non li ritengo metal! Ascolto tanti di quei gruppi che vengono definiti per la maggiore metal ma che in realtà han ben poco di quel genere... è semplicemente gusto, non trovo niente in loro che mi attiri e che mi faccia venire voglia di ascoltarli.
Se poi la loro musica piace e fa emozionare, meglio per chi l'ascolta! Personalmente non mi dicono niente e non mi farebbe nè caldo nè freddo se non ci fossero, anzi, magari starei meglio senza di loro per la questione power/non power.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Final Night »

Axies ha scritto: i cari vecchi Rockets ad esempio..
Offtopic: Tu Sei un IDOLO xD

Che sono tamarri va bene, la cosa è abbastanza sicura ma che però sono inutili non direi. Ora, premetto che del power conosco pochino, Ma non mi pare che qualcuno abbia fatto prima di loro un album power con Batteria Brutal Death Metal ( Certo, non ci sono i blast beats ma per BPM siamo lì).
Higure ha scritto: Se poi la loro musica piace e fa emozionare, meglio per chi l'ascolta!
Questa frase è la summa di ciò che si dovrebbe fare per ogni gruppo
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Frenk »

Final Night ha scritto: Che sono tamarri va bene, la cosa è abbastanza sicura ma che però sono inutili non direi. Ora, premetto che del power conosco pochino, Ma non mi pare che qualcuno abbia fatto prima di loro un album power con Batteria Brutal Death Metal.
E io non stavo affatto male. :sisi:
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Higure »

Final Night ha scritto:Che sono tamarri va bene, la cosa è abbastanza sicura ma che però sono inutili non direi. Ora, premetto che del power conosco pochino, Ma non mi pare che qualcuno abbia fatto prima di loro un album power con Batteria Brutal Death Metal ( Certo, non ci sono i blast beats ma per BPM siamo lì).
Certo, gli Iced Earth! E viene anche qualcosa di molto più "omogeneo" e decente, visto che le chitarre seguono quello stesso stile.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Axies »

Higure ha scritto:
Final Night ha scritto:Che sono tamarri va bene, la cosa è abbastanza sicura ma che però sono inutili non direi. Ora, premetto che del power conosco pochino, Ma non mi pare che qualcuno abbia fatto prima di loro un album power con Batteria Brutal Death Metal ( Certo, non ci sono i blast beats ma per BPM siamo lì).
Certo, gli Iced Earth! E viene anche qualcosa di molto più "omogeneo" e decente, visto che le chitarre seguono quello stesso stile.
Bè gli Iced Earth non sono propriamente power... Hanno delle influenze di quel tipo ma l' impronta principale è più Heavy...
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Rispondi

Torna a “Musica”