Dragon Force!!!! *____*

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Higure »

Axies ha scritto:
Higure ha scritto:
Final Night ha scritto:Che sono tamarri va bene, la cosa è abbastanza sicura ma che però sono inutili non direi. Ora, premetto che del power conosco pochino, Ma non mi pare che qualcuno abbia fatto prima di loro un album power con Batteria Brutal Death Metal ( Certo, non ci sono i blast beats ma per BPM siamo lì).
Certo, gli Iced Earth! E viene anche qualcosa di molto più "omogeneo" e decente, visto che le chitarre seguono quello stesso stile.
Bè gli Iced Earth non sono propriamente power... Hanno delle influenze di quel tipo ma l' impronta principale è più Heavy...
Gli Iced Earth son power/thrash. I riff sono thrash, con distorsione che ricorda moltissimo quella del power, così come il cantante ha una voce di quel genere; poi usano tantissimo la doppia cassa. Di heavy han sì influenze, ma sinceramente non mi pare rientrino proprio in quel genere... Troppo veloci, troppo pesanti, per essere heavy.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Axies »

Higure ha scritto:
Axies ha scritto:
Higure ha scritto:
Final Night ha scritto:Che sono tamarri va bene, la cosa è abbastanza sicura ma che però sono inutili non direi. Ora, premetto che del power conosco pochino, Ma non mi pare che qualcuno abbia fatto prima di loro un album power con Batteria Brutal Death Metal ( Certo, non ci sono i blast beats ma per BPM siamo lì).
Certo, gli Iced Earth! E viene anche qualcosa di molto più "omogeneo" e decente, visto che le chitarre seguono quello stesso stile.
Bè gli Iced Earth non sono propriamente power... Hanno delle influenze di quel tipo ma l' impronta principale è più Heavy...
Gli Iced Earth son power/thrash. I riff sono thrash, con distorsione che ricorda moltissimo quella del power, così come il cantante ha una voce di quel genere; poi usano tantissimo la doppia cassa. Di heavy han sì influenze, ma sinceramente non mi pare rientrino proprio in quel genere... Troppo veloci, troppo pesanti, per essere heavy.
Come anche troppo pesanti, aggressivi e troppo poco melodici per essere Power. Non sono propriamente nessuna delle due cose, sono un genere ibrido a sè.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Final Night »

Gli iced pure secondo me non sono power in senso stretto, qualche influenza forse ma li ho sempre considerati più thrash che altri generi :-)
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Higure »

Axies ha scritto:Come anche troppo pesanti, aggressivi e troppo poco melodici per essere Power. Non sono propriamente nessuna delle due cose, sono un genere ibrido a sè.
Da quando il power deve essere necessariamente melodico? Quello scandinavo lo è, ma quello tedesco e americano non mi sembra proprio. E gli Iced Earth han distorto maggiormente riff classici dell'US, velocizzandoli un po' e dandoci un aspetto quasi thrash. Non son propriamente power, è vero, ma se dovessi trovare il genere a cui si avvicinano di più, è quello: e siccome inventare nuovi generi per ogni gruppo mi sembra un po' stupido, vengono comunemente raggruppati sotto il genere power.
Gli iced pure secondo me non sono power in senso stretto, qualche influenza forse ma li ho sempre considerati più thrash che altri generi :-)
Beh insomma, definirli thrash no... hanno le influenze ma son completamente diversi dai gruppi classici del genere. Si avvicinano molto di più al power...
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Axies »

Sta di fatto che si avvicinano, ma non lo sono.
Comunque meglio chiudere l' off topic.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Axies »

Ebbene sì, i DragonForce sanno suonare live e aggiungo che fanno uno spettacolo più unico che raro, sempre a modo loro s' intende.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

dire che sono bravissimi è poco anzi non è assolutamente nulla suonano divinamente
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
VertigoBlu
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 25 feb 2009, 22:21

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da VertigoBlu »

Vuoti, inutili, brutti da ascoltare, commerciali.
Bhe davvero sono una delle cose che maggiormente stanno uccidendo la musica.
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da vaan92 »

VertigoBlu ha scritto:Vuoti, inutili, brutti da ascoltare, commerciali.
Bhe davvero sono una delle cose che maggiormente stanno uccidendo la musica.
Così mi sembra esagerato,intendo la seconda frase che hai scritto,basti pensare a chi ha vinto Sanremo,penso che quello stia rovinando la musica per quanto i Dragonforce non mi piacciano.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
VertigoBlu
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 25 feb 2009, 22:21

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da VertigoBlu »

Guarda che anche se si cambia genere non significa che le cose migliorino.
Io davvero non trovo differenze tra Carta e i Dragonforce.
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Axies »

VertigoBlu ha scritto:Guarda che anche se si cambia genere non significa che le cose migliorino.
Io davvero non trovo differenze tra Carta e i Dragonforce.
Trovo che siano veramente parole campate per aria. E mica poco per altro.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
VertigoBlu
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 25 feb 2009, 22:21

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da VertigoBlu »

Eh io trovo che il tuo metallo ti occluda la mente e non ti fa vedere ciò che effetivamente sono i Dragonforce.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Higure »

VertigoBlu ha scritto:Eh io trovo che il tuo metallo ti occluda la mente e non ti fa vedere ciò che effetivamente sono i Dragonforce.
Sai, è difficile non essere d'accordo con quanto detto da Axies: spesso e volentieri io sono il primo a spararare sentenze a zero su un migliaio di cose, ma senza valide argomentazioni le tue non sono che parole campate all'aria.
Ti dico, son quasi in sintonia con te: pure io odio i Dragonforce, li trovo inutili e vuoti. Ma da che mondo è mondo, questo è un forum, creato per discutere. E senza buone ragioni, lo vedo un po' difficile :asd:
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Axies »

Il metallo mi occlude la mente? Parli ad uno che ascolta i Pooh, De Andrè e Guccini. Beh, insomma, va bene tutto, ma direi che sono un po' distante dal metallaro con la mente chiusa, nemmeno mi piace definirmi metallaro ormai.
Posso capire tutte le tue ragioni nei confronti dei Dragonforce, ma se arrivi a sparare accuse et similia a tal maniera dimostri solo scarsa capacità di dialogo e di logica...
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Re: Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

A me personalmente non sanno poi cosi commerciali e sanno suonare di brutto basta ascoltare "Through The Fire And Flames" verso i 3 min e 42 ci sta un assolo fantastico e non credo sia facile da suonare vabè è una mia opinione comumque
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
Rispondi

Torna a “Musica”