Dragon Force!!!! *____*

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Rispondi
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Dragon Force!!!! *____*

Messaggio da Otta »

Ki li conosce è 1 mito (vi prego, nn posso essere l'unico genio sulla piazza!!! ><).

Gruppo metal dal sound molto energetico e con un cantante dalla voce favolosa, sbaaaaaav!!! :smt055 :smt055 :smt055
Il nome del gruppo è azzeccatissimo: la loro musica sembra essere prodotta da centinaia di potentissimi dragoni!!!!
Io li ho conosciuti con "Dawn Over A New World" ed ora voglio cercare tutta la loro discografia!!!! :smt049

Canzoni consigliate: "Cry Of The Brave" in primis, mi fomenta troppo!!!! :smt048
"My Spirit Will Go On", troppo favolosa!!! :smt040
"Trail Of Broken Hearts", troppo triste ma bellissima!!!! :smt054
"Through The Fire And Flames", a dir poco spettacolare!!! :stupito :stupito :stupito.

Buon ascolto e... commentate!!!! :-D :-D
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
gidan_tribal90

Messaggio da gidan_tribal90 »

li ho sentiti di fama, ma nn ho mai ascoltato una loro canzone...

beh...grazie ai tuoi titoli ora mi farò una cultura :P
SquallBandito
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 28 lug 2006, 21:16
Località: Midgar, settore7

Messaggio da SquallBandito »

Non sono male, ma non mi piace molto il loro stile... through the fire and flames non mi è piaciuta, ad esempio...

So che probabilmente ho appena bestemmiato...
Egli cavò fuori l'accetta del tutto, la brandì con tutte e due le mani, a malapena conscio di sé, e quasi senza sforzo, quasi macchinalmente, la calò sulla testa di lei dalla parte massiccia. La sua forza era in quel momento come assente. Ma appena ebbe calato l'accetta, subito la forza sorse in lui.
[...] Il sangue sgorgò, come da un bicchiere rovesciato, e il corpo piombò giù supino. Egli si scostò, la lasciò cadere e subito si chinò verso il suo viso; era già morta.
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Messaggio da Otta »

Bandito, io tollero i gusti altrui, sono troppo buona, quindi ti perdono... 8) 8) 8)
Cmq ascolta 'Cry Of The Brave' e nn criticarla possibilmente, mwahahahah :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!
Ewwaiiii, qualcuno conosce i Dragon forceeeeeeee!!!! XDDDD

:stupito :stupito :stupito
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Messaggio da Axies »

Non per dire... ma i Dragonforce sono semplicemente i migliori in assoluto nel Metal!
A me l' heavy metal non piace, infatti io ascolto rock..
Ma i Dragon sono l' unica eccezione... Troppo mitici!!!
Fantastici insuperabili, bellissime Dawn over a new world (La prima che ho sentito) trough the fire and the flames, my spirit will go on e trail of broken hearts...
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Mad Pierrot
Membro del Garden Club
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:20

Messaggio da Mad Pierrot »

Io ho sentito solo Dawn over a new world ed è bella .
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Messaggio da Otta »

Le altre sono molto + energetike!!!!!
Asolta almeno quelle ke ho indicato!!!!! XPPP
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
$tep
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 lug 2006, 21:33
Località: Badlands

Messaggio da $tep »

:shock:
non ci credo.....qualcuno che conosce i DRAGONFORCE!!!!
TOTTA TI ADOOOROOO!!!! :-D

le mie preferite sono My Spirit Will go on e Fury of the Storm *_*

"Into the fires of forever we will fly through the heavens
With the power of the universe we stand strong together
Trough the forced of power, it will soon reach the hour
For victory we ride, FURY OF THE STORM!"
fate una donazione, grazie! http://s4.bitefight.it/c.php?uid=55993

anke qui sotto ke c'è un vampirello anemico XD
http://s11.bitefight.it/c.php?uid=15943
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Messaggio da Otta »

$tep ha scritto::shock:
non ci credo.....qualcuno che conosce i DRAGONFORCE!!!!
TOTTA TI ADOOOROOO!!!! :-D


Modestamente in musica hp dei gusti sublimi!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Xkè nn hai citato 'Cry Of The Brave'???

Mi consigli altre song???? :-D

:stupito :stupito :stupito
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
$tep
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 lug 2006, 21:33
Località: Badlands

Messaggio da $tep »

bè di quelle ke non hai già citato te consiglierei

Cry for Eternity
Prepare for War

la seconda è un pò lunghina, ma è molto bella :-D
non ho citato Cry of the Brave perchè le mie canzoni preferite sono le 2 ke ho scritto prima, cmq subito a ruota c'è quella :-D


di Fury of the Storm, ascoltate l'assolo di chitarra ke dovrebbe partire dal 4° minuto in poi.......avrete come la sensazione ke a suonare siano 4 chitarre contemporaneamente....ha una velocità ke non ha nulla di umano :shock:
fate una donazione, grazie! http://s4.bitefight.it/c.php?uid=55993

anke qui sotto ke c'è un vampirello anemico XD
http://s11.bitefight.it/c.php?uid=15943
Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

Messaggio da Squall_87 »

a me non piacciono, sono monotoni e hanno solo una velocità spaventosa, il batterista è una sega e il cantante nulla di particolare! il chitarrista ha solo velocità! non mi piacciono come gruppo metal e poi c'è un cinese immezzo xD
".............................."

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
$tep
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 lug 2006, 21:33
Località: Badlands

Messaggio da $tep »

Squall_87 ha scritto:a me non piacciono, sono monotoni e hanno solo una velocità spaventosa, il batterista è una sega e il cantante nulla di particolare! il chitarrista ha solo velocità! non mi piacciono come gruppo metal e poi c'è un cinese immezzo xD


il chitarrista ha solo velocità?
ha solo velocità??????
ha una tecnica mostruosa....non solo velocità....nelle canzoni passa da note basse ad altre molto alte, che richiedono passaggi difficoltosi sulla tastiera della chitarra....il tutto tenendo un ritmo ke da quasi l'impressione che a suonare siano 4 chitarre contemporanea.

monotoni sono per quelli che sentono la musica, ma non la ascoltano.

non so cosa tu voglia dire con "il batterista è una sega", quindi mi astengo dal commentare.

non sono un gruppo metal, ma power metal, il che è ben diverso.

che diavolo c'entra, ke c'è un cinese?? se hai idee razziste sono fatti tuoi, di certo un gruppo non si giudica dalla provenienza dei componenti.
fate una donazione, grazie! http://s4.bitefight.it/c.php?uid=55993

anke qui sotto ke c'è un vampirello anemico XD
http://s11.bitefight.it/c.php?uid=15943
Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

Messaggio da Squall_87 »

intanto io la musica la ascolto e la faccio! quindi non venirmi a parlare di ste cose! al massimo sono speed metal! il batterista è una sega perchè tiene in molte canzoni in almeno la maggior parte che ho sentito lo stesso ritmo con qualche rullatina ogni tanto! quelle canzoni le fa pure mio fratello che suona da 2 anni e le fa perfette! io sono chitarrista e ti dico che a me il modo in cui suona non piace, è un mio giudizio contestabile o meno! sento diversi gruppi del loro stesso genere molto piu bravi e meno monotoni! per il fatto del cinese vabbè niente era solo n'osservazione mia da intollerante contro i cinesi!
".............................."

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mieti

Messaggio da Mieti »

ho qualche loro canzone.....
ma le migliori sono "valley of the damned", e "gods of ice "

bah.....sn bravi, solo che preferisco musica piu "pesante"
come arch enemy, slipknot, obituary, cradle of filth, sepultura, etc....
:D
$tep
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 lug 2006, 21:33
Località: Badlands

Messaggio da $tep »

Squall_87 ha scritto:intanto io la musica la ascolto e la faccio! quindi non venirmi a parlare di ste cose! al massimo sono speed metal! il batterista è una sega perchè tiene in molte canzoni in almeno la maggior parte che ho sentito lo stesso ritmo con qualche rullatina ogni tanto! quelle canzoni le fa pure mio fratello che suona da 2 anni e le fa perfette! io sono chitarrista e ti dico che a me il modo in cui suona non piace, è un mio giudizio contestabile o meno! sento diversi gruppi del loro stesso genere molto piu bravi e meno monotoni! per il fatto del cinese vabbè niente era solo n'osservazione mia da intollerante contro i cinesi!


sarei proprio curioso di sentire tuo fratello fare alla perfezione Fury of the Storm.
fate una donazione, grazie! http://s4.bitefight.it/c.php?uid=55993

anke qui sotto ke c'è un vampirello anemico XD
http://s11.bitefight.it/c.php?uid=15943
Rispondi

Torna a “Musica”