Red Hot Chili Peppers

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.

Canzone preferita??

Under The Bridge
3
10%
Californication
13
43%
Dosed
0
Nessun voto
By The Way
5
17%
Scar Tissue
3
10%
Snow
6
20%
Get On Top
0
Nessun voto
 
Voti totali: 30

Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Red Hot Chili Peppers

Messaggio da Pip :> »

Trotterellando su "Musica", mi sono accorto di una cosa: non c'è un topic sui Red Hot Chili Peppers!

Ma siamo matti! :-D

Perciò, eccolo qui. Si può parlare di tutto quanto concerne la Band: canzone preferita, componente della band preferita, concerti, o solo impressioni e commenti :wink:

Personalmente, sono la mia band preferita, hanno un'energia, ma con l'ultimo album si sono un pò rammolliti.. Cmq bellissimo lo stesso, ci sono pezzi da maestri come Snow o Tell Me Baby..

Le mie preferite sono Californication, Easily e la stupenda Under The Bridge.. Spero di andare al concerto, forse un mio amico riesce a trovermi il biglietto.. Beh, rispondete in tanti!!!! :wink:
Ultima modifica di Pip :> il 29 ago 2007, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Mad Pierrot
Membro del Garden Club
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:20

Messaggio da Mad Pierrot »

Per me la canzone migliore (sfortunatamente adesso non mi ricordo il titolo) è quella dove ci sono loro che sono sulla macchina seriti e guidano su una strada che sembra in mezzo al deserto .
Oppure c'è Dany california dall'ultimo album.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Per me la canzone migliore (sfortunatamente adesso non mi ricordo il titolo) è quella dove ci sono loro che sono sulla macchina seriti e guidano su una strada che sembra in mezzo al deserto .

E' Scar Tissue, molto bella, votala!!!!
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

A dire il vero la mia canzone preferita è can't stop...ma in lista non c'era...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Mad Pierrot
Membro del Garden Club
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:20

Messaggio da Mad Pierrot »

ho sbagliato e ho schiacciato Californication , che comunque è molto bella , a dire il vero devo ancora sentire una loro canzone che non mi piaccia
Laguna
User
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 lug 2006, 10:56
Sesso: M

Messaggio da Laguna »

Ma cm O_O nn avete preso in considerazione otherside!!!!!Una delle loro canzoni migliori ed anke la mia preferita :smt013
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Ma cm O_O nn avete preso in considerazione otherside!!!!!Una delle loro canzoni migliori ed anke la mia preferita


C'hai ragione, l'aggiungerei ma non so come.. Cmq che dite, hanno perso qualcosa con l'ultimo album? Per me si, non sono più i pazzi di prima...
Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

Re: Red Hot Chili Peppers

Messaggio da Squall_87 »

ma solo io ho votato scartissue???? O_O
".............................."

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ti-j
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:29
Località: In una delle tante casette di Rin ^^

Messaggio da Ti-j »

Otherside!
Cosa mi hai dimenticato... :smt021 :lol: :-D
Manda un PM a rinoa chiedendole di modificare il sondaggio :D
Ciau :wink:
Immagine
UnDeR CoNsTrUcTiOn
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Dannazione, stasera c'è il concerto e non ho trovato il biglietto!!!! :x
AAAAARGHHH!!!!
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

CHE CONCERTO... mamma ragazzi.... bellissimo!!
e il 19 AfterHours a Torino e il 26 a Milano
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Ah ci credo... avrei ben voluto andarci... deve essere stato spettacolare... Sono ancora carichissimi??
Yunie91
User
Messaggi: 115
Iscritto il: 06 gen 2006, 22:58
Località: Rohan, Terra di Mezzo

Messaggio da Yunie91 »

Come avrei voluto teletrasportarmi a Milano ieri sera!!! T_T

I Red Hot Chili Peppers sono uno dei miei gruppi preferiti. Almeno, cado ai loro piedi fino a Californication (un capolavoro, l'album con il quale hanno raggiunto l'apice del loro successo senza vendersi alle masse e conservando la loro cratività).
By The Way mi ha delusa un po'. ci sono pezzi che non mi sono piaciuti (Universally Speaking e Zephir Song a mio parere fanno vomitare -_-) ho apprezzato invece brani come By The Way, Can't Stop e Dosed (il pezzo che mi ha fatto conoscere i Red Hot *.*)
In Stadium Arcadium... si vede, a parte il fatto che non sono più pazzi come negli anni 80- 90 (e ci credo, da quando Anthony ha smesso di drogarsi xD), che si sono dovuti adeguare ai tempi. Ciò non toglie che sia un buon album, di pezzi belli ce ne sono (Stadium Arcadium, Slow Cheetah, Snow, If... Tell me baby invece è quella che mi è piaciuta di meno -_-) ma hanno perso quel "qualcosa in più" degli anni precedenti.

...Però John Frusciante resta sempre e comunque il mio mito *.*

Immagine
:smt007
"Onen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim..."
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Hai ragione, ma bisogna anche contare che, a parte che non si drogano più, stanno invecchiando!!!

Cmq, loro sono l'esempio di come, anche se si snatura un pò il proprio stile, non sempre questo vuol dire che i pezzi fanno schifo...

Amo Snow!!!! :D :D
Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

Messaggio da Squall_87 »

a me piacciono loro, però con l'ultimo album mi hanno completamente deluso! ma completamente! il primo singolo che è uscito è copiato da una canzone anni 50 di cui non ricordo il titolo! e il video non mi piace per niente! soprattutto la parodia di Kurt! tell me baby è strana....ancora devo capire se mi piace o no....
".............................."

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Musica”