Red Hot Chili Peppers

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.

Canzone preferita??

Under The Bridge
3
10%
Californication
13
43%
Dosed
0
Nessun voto
By The Way
5
17%
Scar Tissue
3
10%
Snow
6
20%
Get On Top
0
Nessun voto
 
Voti totali: 30

Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Si chiama "Last dance with Mary Jane" di Tom Petty, però non mi sembra proprio quel gran plagio, ne ho sentiti di moooolto ma moooolto peggio...

Cmq, album un poco al di sotto della media, però su 28 canzoni ce ne sono almeno una 15 degne di nota, poi Snow per me è un capolavoro...

Mi sto ancora mangiando le mani per non essere andato al concerto, maledetti siano quelli che ci sono andati!!!!!!!!!!!!! :evil: :-D
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

grazie pip accetto volentieri la maledizione!
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
laguna, kiros e ward
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 25 nov 2006, 18:43
Località: Esthar

Messaggio da laguna, kiros e ward »

In quelle che sono state elencate non c'è la mia preferita comunque se devo scegliere 1 scelgo Californication (forse l'o scritto male).

http://img227.imageshack.us/img227/1640 ... mn7yw5.jpg
http://img227.imageshack.us/img227/5031 ... ligtf0.jpg
Quando il gioco si fa duro, io scappo.
Io non sono nessuno ma se decido di essere qualcuno allora lo sarò
Anche un branco di persone inutili possono fare la differenza.
Non posso lasciare i miei amici in pericolo.

http://img155.imageshack.us/img155/1383/lagunaitym8.jpg
Shinobi

Messaggio da Shinobi »

ciao pip, ti stimo perchè hai aperto un forum sui red hot, ma non prendi in considerazione neanche un pò i veri redhot: quando aveveano ancora hillel! i loro unici cd degni di essere ascoltati sono i primi 2, dopo sono diventati dei poppettari, un gruppo uguale a miglioni di altri. W il FUNK! Dante
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Ciao dante, hai ragione.. Però dai, poppettari lo sono diventati con By The Way (album), prima erano ancora pazzi!! Senza parlare dell'ultimo...

W Blood Sugar Sex Magic!!! (album)
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Ma solo a me piace Give it awaty??
Cmq, tra quelle proposte, voto Californication...
Per il plagio di Dani California...secondo me c'è stato, ma, come hanno già detto, ce ne sono stati di molto peggiori( Esempio: prendete Still Waiting dei bravissimi Sum 41 e confrontatelo con Almeno stavolta di Nek...io noto qualche somiglianza... :roll: )
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

XD la lista dei difetti l'hai fatta tu io mai.... XD
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Re: Mithrandir parla...

Messaggio da DarkSquall »

Mithrandir ha scritto:XD la lista dei difetti l'hai fatta tu io mai.... XD

asd asd :lol:
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Messaggio da Eesha »

Ma come!!! niente DANI CALIFORNIA!?!?!? :shock: :shock: :shock: è la mia preferita insieme a By the Way!!!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Ma come!!! niente DANI CALIFORNIA!?!?!? è la mia preferita!!!


Plagio.... Plagio.... :-D

( Esempio: prendete Still Waiting dei bravissimi Sum 41 e confrontatelo con Almeno stavolta di Nek...io noto qualche somiglianza... )


Quello è un plagio... che schifo... Ma perchè?!:?
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

perchè vendono i plagi, c'è oco da fare, poi qualcuno dice: hey è un plagio di : ------ e tutti comprano il singolo o scaricano la song per sentire se è vero....
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Messaggio da Hades »

me ha votato Californication... ovviamente ^^
la mia canzone preferita dei reddy è la celeberrima "otherside" (che ho messo pure come musica di sottofondo del mio blog)
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
fra93
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 dic 2006, 16:53
Località: Alghero SS

Messaggio da fra93 »

io ho votato By The Way
ImmagineImmagine

Immagine
Controlla il Regolamento.
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Hades ha scritto:me ha votato Californication... ovviamente ^^
la mia canzone preferita dei reddy è la celeberrima "otherside" (che ho messo pure come musica di sottofondo del mio blog)

sbavazz..otherside è una delle canzoni più belle mai scritte... *_*
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

CAN'T STOP ADDICTED TO THE SHIN DIG DROP TOP HE SAYS I'M GONNA WIN BIG CHOSE NOT A LIFE OF IMITATION, DISTANT COUSINS TO THE RESERVATION----

Can't Stop rulla
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Rispondi

Torna a “Musica”