Musica

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Bloccato
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Musica

Messaggio da Perseo »

ok, non posso negarlo, il seguente messaggio è uno spudorato copia/incolla/modifica dei precedenti troppo simili post, ma credo che il contenuto sia chiaro. :-D

a giorni comicerò a cancellare tutte le vecchie discussioni che non hanno ricevuto molti consensi di critica ossia quei topic in cui vi sono pochi se non pochissimi post o che siano privi di alcun tipo di discussione, se siete interessati a qualche vecchio argomento siete invitati a riportali in auge cercando di intavolare una discussione pertinente.

vorrei poi proporre di aprire nuovi topic solo se si è interessati a parlare dell'argomento trattato, ho notato che vi sono fin troppi topic dove si dice "bella questa, ascoltate quella" e poi il vuoto più assoluto.

se volete segnalare un cantante od altro, ma pensate che non vi siano motivi di discussione cercate di segnalarlo in un topic generico, diverso il discorso se invece volete discutere su quanto segnalato, in questo caso non limitatevi a dire "ho sentito questo...cosa ne pensate?", esponete prima voi cosa ne pensate e magari se volete discutere di alcune cose in particolare che vi hanno colpito, in questo modo darete l'imput a chi verrà dopo.

i miei sono solo consigli per rendere più interessante questa cartella, sarebbe bello poter discutere di questo o quello senza limitarsi al solo blabla, oltre a dire quanto ci è piaciuto si potrebbero approfondire meglio aspetti interessanti.

proviamo?????? :wink:


???essì, le ho proprio già scritte ste parole. :-D
Immagine
Bloccato

Torna a “Musica”