Metal Gear Solid 5

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

legend player 2.0
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 02 feb 2010, 12:51
Sesso: M

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da legend player 2.0 »

ti posso fare una domanda?
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da LionHeart92 »

legend player 2.0 ha scritto:ti posso fare una domanda?
Non è una chat!
Puoi benissimo farla, la domanda, e se qualcuno vorrà, ti risponderà!
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da Ruben -.- »

legend player 2.0
NON SCRIVERE MESSAGGI DA CHAT INUTILI. Questa è l'ultima volta che ti avviso. Visto che non hai ben chiaro in mente come ci si comporta su un forum, al prossimo intervento del genere, saranno presi provvedimenti.


A giorni cancello gli ultimi inutili messaggi.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
legend player 2.0
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 02 feb 2010, 12:51
Sesso: M

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da legend player 2.0 »

come si fa per adottare un mod RD?
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da Vykos »

Mi rifiuto di credere che a 23 anni tu possa fare così tanta fatica a capire quanto il tuo comportamento sia fuori luogo e privo di senso, su 21 post ce ne fosse anche uno soltanto sensato, sei stato avvisato più volte e te ne sei fregato, probabilmente anche rifiutandoti di leggere il regolamento. Si discuterà della durata del tuo ban.

edit: Si è optato per il ban permanente. Saluti.

By Ruben: Vyk mi permetterà un edit ad un suo messaggio ma ci tenevo a darti i miei personali saluti... :byebye:
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da Vykos »

Kojima rivela il nuovo Metal Gear, nome provvisorio: "Metal Gear Solid: Ground Zeroes", il protagonista pare sarà Big Boss ed il gioco sfrutterà il Fox Engine, il motore progettato negli ultimi anni dal Kojima Group.
http://www.gamemag.it/news/kojima-rivel ... 43536.html
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da hiro91 »

Già, ha anche annunciato Metal Gear Solid:social op, un titolo per un social network giapponese che si chiama GREE, se non erro. Inoltre è ufficiale che verrà prodotto il film, probabilmente da Avi Arad (ultimi film prodotti da codesto signore sono Thor, Iron Man 2, The Amazing Spiderman)
Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da Vykos »

Per il film Tremo alla sola idea.
Spero però che quanto prima venga rilasciato un nuovo Metal Gear Online, uno dei giochi online più longevi e divertenti che mi sia capitato di vedere.

edit:
Trailer di 10 minuti con breve visione del gameplay. Consigliata la visione in HD.
http://www.youtube.com/watch?v=pKrkf7BEb-4
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da hiro91 »

Che video, ho già la bava alla bocca, peccato che del Gameplay ci hanno fatto vedere poco ma la grafica fa paura.
Cmq il gioco sarà per ps3 no? quindi avrà sicuramente qualche funzione online come MGS4 e MGS:Peace Walker
Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da Vykos »

Le piattaforme sulle quali uscirà devono ancora essere ufficializzate ma in teoria la PS3 è assicurata, conoscendo Konami.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da hiro91 »

Bè se guardi il video fino alla fine compaiono i marchi "xbox360" "xbox live" "ps3" "psn" :smt109
Qua trovi qualche minuto in più di gameplay http://uk.ign.com/videos/2012/09/01/met ... inute-demo
Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da Vykos »

...la sbadataggine. Grazie. XD

Beh, niente male, anche perchè il funzionamento alla base del gameplay, movimenti del personaggio, ecc, sembra tutto sommato lo stesso, probabilmente punteranno su maggiori possibilità.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da hiro91 »

Comunque dato che il nome del topic è "Metal Gear Solid 5" mi sembra giusto aggiungere ciò che ha detto kojima riguardo a MGS:Ground Zeros. "Il gioco non sarà il vero Metal Gear Solid 5, ma piuttosto un prologo ad esso"
Immagine
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da Sirius »

Chissà perché ma il personaggio dal volto sfigurato mi fa pensare a Psyco Mantis; credete possa essere plausibile che si tratti proprio di lui o è da escludere?

Dopotutto, Big Boss non fu un tempo a capo della Foxhaund? Il fatto che porti sulla divisa il simbolO FOX m'induce a supporre che possa trattarsi del periodo della sua fondazione, ma è ovviamente una mia teoria.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Metal Gear Solid 5

Messaggio da Vykos »

Possibile, però sarebbe un po' forzata come trovata: Mantis nel primo Metal Gear afferma di portare la maschera antigas per una sorta di terrore e di volontà di isolarsi, non ce lo vedo molto ad andare in giro con il cappello a gentiluomo e a dare ordini agevolmente. Inoltre Mantis se non erro è nato negli anni '70 e mi sembrerebbe un po' strano che ad una ventina d'anni circa possa essere già stato nel KGB, nell'FBI e poi nella FOXHOUND (questo è il suo "curriculum"), nella FOX addirittura non ricordo se abbia mai militato.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Bloccato

Torna a “Metal Gear Solid”