Metal gear solid peace walker

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Metal gear solid peace walker

Messaggio da master xemnas »

si i nastri li ho ascoltati tutti,quella cosa delle piante la dicevo ad esempio quando ci fai delle missioni (se riesco faccio delle foto alle painte per farti capire bene cosa intendo) comunque ti ringrazio infinitamente sono riuscito a sbloccare quella dannata missione 49,una cosa ma per far raggiungere il livello 99 al team di sviluppo servono tutti di livello S o vanno bene anche se sono un po di grado A perchè io di S ne ho pochissimi (4 se non erro) Tu per caso hai capito quale è la scena che hanno tolto dalla versione jap? Forse è quella
Spoiler
della telefonata fra zero e miller?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Metal gear solid peace walker

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Che io ne sappia è alla versione JAP che manca qualcosa, ossia
Spoiler
la scena della tortura di Strangelove a Snake, o perlomeno l'hanno addolcita molto
, in modo che in JAP poteva uscire col marchio T.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: Metal gear solid peace walker

Messaggio da Even »

Non hanno tolto alcuna scena, devi...solo sbloccarla ancora, ma non dirò tra chi è, uno dei due l'hai azzeccato però =D
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
sora994
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 06 set 2007, 19:29
Località: la fortezza oscura

Re: Metal gear solid peace walker

Messaggio da sora994 »

Uhahahahahahahahahah si questo si che è un gioiello per chi ama metalgear (modestamente :asd: ) uno straordinario gioco per la psp che secondo me si piazza come migliore degli ultimi usciti dopo il 4 , certamente big boss è un figo :smt109 e lo stimo
"APRI IL TUO CUORE ALL'OSCURITÀ"
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Metal gear solid peace walker

Messaggio da Sirius »

Non so se ne siete a conoscenza ma sembrerebbe che Metal Gear Solid Peace Walker stia per essere convertito in formato Play Station 3.

http://multiplayer.it/notizie/88915-met ... u-ps3.html
Avatar utente
Dadario Manuel
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 03 dic 2010, 20:20
Sesso: M
Località: Shinra Corporation

Re: Metal gear solid peace walker

Messaggio da Dadario Manuel »

Sirius ha scritto:Non so se ne siete a conoscenza ma sembrerebbe che Metal Gear Solid Peace Walker stia per essere convertito in formato Play Station 3.

http://multiplayer.it/notizie/88915-met ... u-ps3.html
Esattamente!..la raccolta "Metal Gear Solid HD Collection"attesa per novembre per PS3 ed XBOX360,con una grafica migliorata rispetto aPSP di 60 frame/s, includerà anche gli storici mgs2-3...Finalmente è giunta l'ora di tornare in guerra ,con il capolavoro "peace walker" del grande maestro Kojima ,anche per gli utenti PS3 sprovvisti,come me, della consòle portatile.Mio all'uscita!! ^_^
"Hana wa sakuragi, hito wa Bushi"
Avatar utente
Dadario Manuel
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 03 dic 2010, 20:20
Sesso: M
Località: Shinra Corporation

Re: Metal gear solid peace walker

Messaggio da Dadario Manuel »

Rettifico,sembrerebbe(ufficiale) che la Konami abbia posticipato l'uscita europea della collection a febbraio 2012.. ..meglio! Devo finire di riempire ancora il salvadanaio da pezzi di 5 centesimi. XD
"Hana wa sakuragi, hito wa Bushi"
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”