Metal Gear Solid Philantrhopy

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

Rispondi
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Metal Gear Solid Philantrhopy

Messaggio da Cinese in coma »

Ed ecco qui una sicuramente piacevole notizia per tutti i fun della saga di Metal Gear (compreso me :smt110 )

E' appena uscito sulla rete un fun-movie di Metal Gear Solid by Hive Division, un sequel ambientato tra Metal Gear 2 e il 4, e vi assicuro che dalle poche scene che ho visto finora, compresa la preview delle soundtrack, è fatto piuttosto bene (per non parlare del fatto che per ricreare il Metal Gear mi pare sia stato utilizzato un riconoscitore di movimenti, come quelli che usano per sviluppare i movimenti dei personaggi dei videogiochi).

La data prevista era era il 27 settembre 2009 ed infatti sono satate rispettate le date, scusate per non avervi avvertiti subito :sgamato: e...tenetevi forte... dato che si tratta di un fun-movie non è soggetto a copyright e quindi potete scaricarvelo direttamente dal sito ufficiale,che è questo (per l'Italia):

http://www.mgs-philanthropy.net/ita/

Potete scegliere vari modi per godervelo e cercherò di elencatveli tutti:

In streaming: Come già detto questo film non è soggetto a copyright perciò può essere visto in streaming direttamente dal sito dei produttori (quello che linkato prima), l'unico intoppo è che è in inglese e se non masticate questa lingua e volete i sottotitoli dovete per forza scaricarlo.

Su pc: Per farlo bisogna ovviamente scaricarlo (sempre dalla pagina che ho linkato), lì potete scegliere quale versione vi aggrada di più, infatti sono disponibili sia la versione normale (sui 750 MB) che quella in HD! (2.35 GB ma ne vale la pena!) e potete scegliere anche come scaricarla, sia via torrent (consigliato per la versione HD) che da Megaupload, sia tutto intero (ci mette sulle 3 ore) che diviso in parti da riunire poi con WinRar (se lo fate ricordate di salvare tutte le parti nella stessa cartella), ovviamente anche la versione scaricata è inglese, quindi per i sottotitoli bisogna seguire un passo in più.

I sottotitoli: Sempre nella stessa pagina, più in basso si trovano anche dei sottotitoli, ed ovviamente quelli che ci interessano sono quelli in italiano :smt110 ,perciò per scaricarli selezionate col tasto destro il link seguente (preso dal loro sito) e selezionate "Salva destinazione con nome" e scegliete dove salvarle ricordando di dargli l'estensione .sub.
Link: sottotitoli in italiano

Montare i sottotitoli: Questo può essere fatto in 2 modi:

-Con VLC Media Player: Prima di tutto se non avete l'ultima versione potete prenderla dal sito ufficiale ed installarlo sul pc.
Poi vi basterà semplicemente far partire il film e selezionare "Video ---> Traccia sottotitoli ---> Apri...", e selezionare i nostri bei salvataggi precedentemente scaricati, con questo metodo si fà molto presto ma i sottotitoli non vengono montati ma solo sovrapposti al film, perciò se volete lasciarlo così ricordatevi di non cancellare i sottotitoli.

-Con Windows media player: Metodo molto simile a quello di VLC ma con un unica differenza, qui invece di selezionargli i sottotitoli dovete tenerli nella sua stessa cartella con lo stesso nome del film (in .sub), se non li vedete andate in "Play ---> Testi,didascalie,sottotitoli ---> Attiva se disponibili". Ovviamente ricordate di non cancellarli o spostarli/cambiargli nome.

Per quanto riguarda il montarli definitivamente mi documenterò domani ed editerò il messaggio per farvi sapere, ora se non vi dispiace ho appena terminato di scaricarlo e vado a vederlo, a domani i commenti :asd:
Ultima modifica di Cinese in coma il 30 set 2009, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Metal Gear Solid Philantrhopy

Messaggio da LionHeart92 »

Aspettavo l'uscita di questo "film", anche se dal trailer non mi sembrava granchè.
Spero di sbagliarmi e che abbiano fatto un lavoro godibile.
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Metal Gear Solid Philantrhopy

Messaggio da Cinese in coma »

Aburame Shino ha scritto:Aspettavo l'uscita di questo "film", anche se dal trailer non mi sembrava granchè.
Spero di sbagliarmi e che abbiano fatto un lavoro godibile.
Guarda io ho appena iniziato a vederlo e ti assicuro che non sembra per niente un film "amatoriale" questo è un film in carne ed ossa,con tanto di effetti speciali e riprese aeree fatte benissimo,davvero fantastico! :smt007 :smt007
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Metal Gear Solid Philantrhopy

Messaggio da master xemnas »

ha si già visto,è fatto molto bene per essere amatoriale te lo consiglio vivamente
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Metal Gear Solid Philantrhopy

Messaggio da LionHeart92 »

Finito di vedere proprio ora!
Bel film, di gran lunga migliore di molti altri d'azione che ho visto!
Sapete niente della seconda parte?

P.s.: dopo i titoli di coda mi stavo sganasciando dalle risate! :-D
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Metal Gear Solid Philantrhopy

Messaggio da Vykos »

Annunciata la seconda parte, meno di una settimana al lancio:

http://www.mgs-philanthropy.net/
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Metal Gear Solid Philantrhopy

Messaggio da Vykos »

Annullato MGSP2 per questioni di diritti.
Testualmente:

MGS Philanthropy - Part 2 cancellato!

MGS Philanthropy - Part 2 (MGSP2) doveva essere un fan film fatto dai fan, finanziato dai fan e destinato ai fan di Metal Gear di tutto il mondo. Avrebbe dovuto essere il sequel del fan film definito da alcuni “il miglior fan film di sempre", MGS Philanthropy - Part 1 (MGSP1), distribuito gratuitamente sul web nel 2009. MGSP2 era al nastro di partenza, con una campagna di crowdfunding su IndieGoGo che sarebbe dovuta partire oggi, 21 ottobre, quando… il progetto è stato cancellato.

Cos’è successo?

Nel 2013 Hive Division ha incontrato Hideo Kojima, che ha espresso il suo apprezzamento per MGSP1 e ci ha detto che non vedeva l’ora di vederne il seguito. Motivati dalle sue parole e dal nostro amore per la saga di MGS, ci siamo messi al lavoro su un seguito ancora più ambizioso e migliore del primo film. Purtroppo, negli ultimi giorni siamo stati informati di qual è la situazione della licenza di Metal Gear e abbiamo ricevuto informazioni nuove, che non avevamo quando abbiamo iniziato a lavorare a MGSP2. Il nostro progetto non può ricevere un’autorizzazione ufficiale e, a differenza di quello che è successo con MGSP1, i rischi davanti a cui ci troveremmo se continuassimo con la produzione (e senza autorizzazione) sarebbero troppo grandi.

E ora che succede?

Abbiamo pubblicato online The Land Where Truth Was Born, un corto non profit di 12 minuti ispirato alla saga di MGS, prodotto interamente da Hive Division, senza fondi di alcun tipo. Questo corto rappresenta il nostro punto di arrivo per quanto riguarda contenuti legati a MGS. Speriamo che vi piacerà e che, un giorno, sia possibile trovare un modo per continuare questa avventura, con i permessi e le autorizzazioni necessari che, a oggi, mancano.

The Land Where Truth Was Born è solo un assaggio di quello che avrebbe potuto essere MGS Philanthropy - Part 2, ma siamo felici di aver completato almeno questo piccolo pezzo del nostro sogno.

Vogliamo ringraziare di cuore tutti i fan che ci hanno seguito durante MGSP1 e che ci hanno sostenuto durante i preparativi di MGSP2, anche se non potremo mai vederlo completato.

Hive Division ha tanti progetti di fantascienza in programma, e il nostro obiettivo resta quello di produrre contenuti sci-fi di alta qualità che parlino a tutto il mondo. Restate con noi, se vi va, e scoprite quali sono i nostri prossimi progetti, seguendoci su Facebook, YouTube e Twitter.

MGS Philanthropy: http://www.mgs-philanthropy.net

YouTube: https://www.youtube.com/user/GiacomoTalamini

Twitter: https://twitter.com/HiveDivision

Facebook: https://www.facebook.com/hivedivision
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”