Ho bisogno delle forbici!69!

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

Rispondi
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Ho bisogno delle forbici!69!

Messaggio da Moilektrek »

Creo questo topic con titolo una delle citazioni del
Spoiler
Colonnello,che in verità è l'IA di GW
per chiedervi:qual è la parte,in ogni Metal Gear,che dipiù vi ha fatto ridere?
Per me è stata nel 2 quando il presidente tasta il pacco a Raiden per vedere se è donna!
Sono scoppiato dal ridere!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Ho bisogno delle forbici!69!

Messaggio da Vykos »

Le mie due scene esilaranti sono situazioni di gioco più che scene in sè, entrambe in MGS3, vissute rigiocandolo con degli amici.

Parte iniziale del gioco, strisciamo nell'erba, dico "Attenti, qui c'era una guardia", "Uhm, non la vedo", "Dov'è?", "Si sarà allontanata". Ci alziamo, è ad un metro, selezione frettolosa dell'arma e gli puntiamo contro... il microfono direzionale.

Vetta di Krasnogorje, veniamo scoperti, impugnamo la mitragliatrice e cominciamo a far fuori soldati. Ad un certo punto Snake emette l'urlo di battaglia come di consueto quando si usa la M60 e il soldato al quale stiamo sparando... esplode. Ok, era uno di quelli con il lanciafiamme, ma sul momento non ce n'eravamo accorti e sembrava davvero che fosse esploso invece di morire normalmente perchè l'urlo di guerra di Snake aveva reso tutto più pulp. XD
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Ho bisogno delle forbici!69!

Messaggio da Ruben -.- »

Sicuramente in MGS2...nelle prime fasi con Snake...all'apertura di un portello, giri il rotellone premendo X in continuazione e quella si stacca dalla porta. Snake si guarda in giro assicurandosi che nessuno lo abbia visto e poi rimette a posto il rotellone come se niente fosse. Ho riso parecchio lì! :hihi:
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Ho bisogno delle forbici!69!

Messaggio da LionHeart92 »

Sul ponte sospeso che si trova all'inizio, cammino furtivo e silenzioso per avvicinarmi al nemico....un passo dopo l'altro...sono alle sue spalle...sto per stenderlo.....SCIVOLONE GIU' DAL PONTE!

Altra scena esilarante quando Volgin tocca il pacco a Snake e quest'ultimo lo caccia! xD
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”