l'avversario piu difficile di MGS3

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

Rispondi

fate la vostra scelta!

ocelot
1
2%
the pain
1
2%
the fear
9
14%
the end
29
46%
the fury
1
2%
volgin
5
8%
the shagohod
2
3%
the boss
15
24%
 
Voti totali: 63

Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

*gidan_99* ha scritto:bah sainceramente nessuno ^^ io the boss nn ho trovato nessuna difficolta, anzi credevo ke nn bisognasse usare armi xcui ho usato soo ed esclusivamente il CQC Laughing riguardo, quello ke salta sugli alberi (the fear mi pare) lo vedevi semplicemente ank senza visore ^^ xkè nel punto in cui si fermava si vedeva qualcs in rilievo xcui era facilissimo quello delle api gli lanciavi 2 o 3 granate e skiattava xò il gioco è stato bellissimo anke se preferisco l'1


scusa ma a che difficoltà hai giocato?
*gidan_99*
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 02 dic 2006, 17:35
Località: fatti un po' gli affari tuoi una volta tanto!

Messaggio da *gidan_99* »

a tutte :lol:
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

The Boss senza armi a lv Difficle mi sembra strano.... comunque io direi The Sorrow...se non si capisce che si deve fare... si riprova moltissime volte...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
cloud211
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:33

Re: Mithrandir parla...

Messaggio da cloud211 »

Mithrandir ha scritto:The Boss senza armi a lv Difficle mi sembra strano.... comunque io direi The Sorrow...se non si capisce che si deve fare... si riprova moltissime volte...


effettivamente the boss senz'armi ce la faccio in modalita normale andando anke di c***.su the sorrow condivido ci ho messo 2gg a superarlo :senzaparole:
Boy oh boy, the price of freedom is steep...Embrace your dreams,and whatever happen, protect your honor...as soldiers!!
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

e poi credo che non esista qualcuno che a livello Extreme (per non dire European Extream) non abbia avuto problemi con The End
Morpheus89
User
Messaggi: 166
Iscritto il: 10 mag 2007, 18:08
Località: Matrix (vicino al castello di Artemisia)

Messaggio da Morpheus89 »

beh alla fine con The End l'unico problema è di ttrovarlo la prima volta, per il resto lo spari 2-3 vlte poi lo insegui..... e ricominci ogni volta ke si ripiazza da qualche parte...
Immagine


Welcome.... to the real world....
Ke pillola scegli? Pillola Azzurra o Pillola Rossa?
(Pillola Rossa gusto fragola, Pillola Azzurra gusto Puffo...)

Tremate perchè Lo Zio Morphy è Tornato!!! (Di Nuovo!) ma non temete...... d'ora in poi ci sarò solo di tanto in tanto...
P.S se vi interessa sono anche su Meta Gear Online, quindi se volete cercatemi XD
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

vuoi dire che tu hai battuto a livello Extreme The End la prima volta che lo hai incontrato?
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

E'fattibile. Come ha giustamente detto Morpheus la cosa ostica è trovarlo la prima volta, dopodichè basta seguire le tracce e darci di fucile a canna liscia...
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Morpheus89
User
Messaggi: 166
Iscritto il: 10 mag 2007, 18:08
Località: Matrix (vicino al castello di Artemisia)

Messaggio da Morpheus89 »

infatti, il fucile a canna liscia è l'arma d'assalto definitiva,la più utile forse nel gioco, solo che in modalità extreme non puoi sparare molto a casaccio perchè in questa modalità le munizioni sono davvero poche.
Specialmente contro The End non se ne trovano quasi niente... :roll: :roll:
Immagine


Welcome.... to the real world....
Ke pillola scegli? Pillola Azzurra o Pillola Rossa?
(Pillola Rossa gusto fragola, Pillola Azzurra gusto Puffo...)

Tremate perchè Lo Zio Morphy è Tornato!!! (Di Nuovo!) ma non temete...... d'ora in poi ci sarò solo di tanto in tanto...
P.S se vi interessa sono anche su Meta Gear Online, quindi se volete cercatemi XD
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

io non sto dicendo che uno non può trovare facile battere The End ma che la prima volta che lo si affronta non è una passeggiata
Morpheus89
User
Messaggi: 166
Iscritto il: 10 mag 2007, 18:08
Località: Matrix (vicino al castello di Artemisia)

Messaggio da Morpheus89 »

Blue Dragon ha scritto:io non sto dicendo che uno non può trovare facile battere The End ma che la prima volta che lo si affronta non è una passeggiata


condivido al 150% il tuo parere.
vi confesso ke la primissima volta ke l'ho affrontato mi sono ritrovato non poche volte al campo base svenuto :-D :-D :-D
Immagine


Welcome.... to the real world....
Ke pillola scegli? Pillola Azzurra o Pillola Rossa?
(Pillola Rossa gusto fragola, Pillola Azzurra gusto Puffo...)

Tremate perchè Lo Zio Morphy è Tornato!!! (Di Nuovo!) ma non temete...... d'ora in poi ci sarò solo di tanto in tanto...
P.S se vi interessa sono anche su Meta Gear Online, quindi se volete cercatemi XD
Mind
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 10 set 2007, 14:00

Messaggio da Mind »

The End al livello Extreme mi ha fatto sudare ma anche divertire moooolto di più rispetto al complesso di gioco.
"Il vecchietto è un grande" 8=)
"Rosso come il sangue,
Bianco come le ossa,
Rosso come la solitudine,
Bianco come il silenzio,
Rosso come i nervi di una belva,
Bianco come il cuore di un Dio,
Rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti,
Bianco come il dolore che ti agghiaccia,
Rosso come l'ombra che divora la notte,
come un sospiro che trapassa la luna.
Splende il bianco,si spegne il rosso."
Bleach n°17, Renji vs Byakuya
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Messaggio da tidus_sol »

mmm trovare the end diventa una cavolata con un po di silenzio e il microfono e nella sezione nord lo puoi bloccare sempre il trucco è aspettare che dorma
GizLand
Aspirante Guerriero
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 set 2007, 14:50
Sesso: M
Località: Siderno (Rc)
Contatta:

Messaggio da GizLand »

secondo me senza alcun dubbio the end: è una battaglia davvero logorante e seccante quella, e penso che bisogna avere una grande pazienza per affrontarla altrimenti...
MySpace http://www.myspace.com/djgiz91
Youtube : http://www.youtube.com/user/djgiz91
Last FM: http://www.lastfm.it/user/DjGiz


"Quando dirai che il rap non è musica, dirò che c'hai ragione tu, perchè il rap non è musica, è molto di più"
"Nel mio mondo la musica ha il monopolio."
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

Secondo me,è The Boss..un timer di 10 minuti non è roba da tutti.
In più ti ruba le pistole :evil: :evil:
Invece The End l'ho battuto nella palude quando era in carrozzella :-D :-D ben gli stà,pensionato da strapazzo :D
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”