l'avversario piu difficile di MGS3

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

Rispondi

fate la vostra scelta!

ocelot
1
2%
the pain
1
2%
the fear
9
14%
the end
29
46%
the fury
1
2%
volgin
5
8%
the shagohod
2
3%
the boss
15
24%
 
Voti totali: 63

master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da master xemnas »

oppure bisogna premere cerchio quando appare il punto esclamativo,poi dopo il reversal è più consigliabile fare la mossa del cqc che la butta a terra,perchè toglie più vigore,poi e avete dei caricatori quando buttate boss a terra lancateglieli adosso,lei per qualche motivo non si rialzerà e gli farete uin piccolo danno per ogni caricatore lanciato. Volgin è facile perchè lo puoi stendere col cqc o usare i trucchetti della maschera di raikov, della raganella e dei tubi dell'acqua.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Auronno
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 13 lug 2009, 15:12
Località: Novara
Contatta:

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da Auronno »

master xemnas ha scritto:oppure bisogna premere cerchio quando appare il punto esclamativo,poi dopo il reversal è più consigliabile fare la mossa del cqc che la butta a terra,perchè toglie più vigore,poi e avete dei caricatori quando buttate boss a terra lancateglieli adosso,lei per qualche motivo non si rialzerà e gli farete uin piccolo danno per ogni caricatore lanciato. Volgin è facile perchè lo puoi stendere col cqc o usare i trucchetti della maschera di raikov, della raganella e dei tubi dell'acqua.
confermo che per The Boss c'è più di una tecnica.
La mossa stordente + scatola l'ho pensata io, ma per il resto è tutto preso di spunto da video su youtube e di questi ce n'è una miriade.

Pure Volgini riserva i suoi trucchetti, anche per quelli Youtube docet
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da master xemnas »

non mi sarebbe mai venuta in mente la tecnica granata+scatola,ma sono solo io che ci metto 30 minuti a battere the end?Anche con il trucco del pappagallo non ci riesco.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Auronno
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 13 lug 2009, 15:12
Località: Novara
Contatta:

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da Auronno »

master xemnas ha scritto:non mi sarebbe mai venuta in mente la tecnica granata+scatola,ma sono solo io che ci metto 30 minuti a battere the end?Anche con il trucco del pappagallo non ci riesco.
quella lì mi è venuta in mente dopo aver giocato tanto online xD dove uno si abitua ad usare la scatola per non subire gli effetti delle granate stordenti.

Comunque nemmeno io riesco battere The End velocemente (e nemmeno The Pain). In "snake eater" c'era un trucchetto, col quale andavi nella mappa e digitavi una serie di tasti e compariva con una X rossa la posizione del cecchino... così era facilissimo.
Ho provato questo su "subsistence", ma non funziona più. (o forse non funziona nel boss battle, non ricordo >_> - di sicuro in questo non funziona)

Il codice è il seguente:

Codice: Seleziona tutto

Up Up Down Down Left Right Left Right Square Triangle
Type in this code in the menu on the map screen to see the location of The End during your battle with him. This code will have to be inputed every time you leave the map screen and come back to the map screen.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da master xemnas »

il codice lo sapevo ma in modalità sfida non funziona,io uso il trucco del pappagallo.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da LionHeart92 »

Un mio amico lo trova facilmente osservando e cercando nell'erba il bagliore della lente del suo fucile, ma io non ho mai usato questo metodo. Preferisco una lotta lenta tra cecchini. :sisi:
Tan Nelrdan
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 14 gen 2009, 17:32
Località: San. Severino Marche provincia di MC.

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da Tan Nelrdan »

secondo me, il miglior metodo è usare il ricevitore per sentire il respiro
poi usi il visore termico quando scappa e lo insegui
cos'i c'è piu gusto
cmq con questo metodo io ci metto meno di dieci minuti
non capisco perchè qualcuno ha detto 30
trovo che the end sia uno dei boss più facili insieme a the fury
quelli piu difficili sono the boss ethe fear
Il Giorno del Giudizio è arrivato!
Niente da fare è stato rimandato.
Dannata tecnica Moviola!!!
Immagine
ImmagineImmagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da Holden »

Tan Nelrdan ha scritto: quelli piu difficili sono the boss e the fear
Ti posso assicurare che The Fear è in assoluto il boss più semplice da sconfiggere.
Ti assicuri di avere qualche confezione di cibo andato a male o semplicemente velenoso e all'inizio dello scontro ne sparpagli un paio in giro. Quando la sua stamina scenderà, The Fear si calerà per terra per trovare qualcosa da mangiare e si dirigerà verso il cibo che hai preparato per lui. Lo mangerà e si sentirà male, scappando per andare a vomitare altrove. Sparagli qualche colpo con l'MK22 nel processo, e in una manciata di secondi il boss sarà storia.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
GizLand
Aspirante Guerriero
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 set 2007, 14:50
Sesso: M
Località: Siderno (Rc)
Contatta:

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da GizLand »

Il piu difficile, ma soprattutto palloso, è senz'altro The End. Una delle battaglie con boss piu lunghe dei videogiochi a mio parere.
MySpace http://www.myspace.com/djgiz91
Youtube : http://www.youtube.com/user/djgiz91
Last FM: http://www.lastfm.it/user/DjGiz


"Quando dirai che il rap non è musica, dirò che c'hai ragione tu, perchè il rap non è musica, è molto di più"
"Nel mio mondo la musica ha il monopolio."
Vincet92
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 set 2009, 13:19

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da Vincet92 »

Secondo me il boss più dificile è The Fear perchè in modalita estremo con 1 o 2 colpi ti mette a KO,poi è velocissimo a muoversi invece per The End "massimo rispetto per lui"ci vuole solamente un pò di pazienza chi nn c'è la ovviamente gli risulta difficile da battere ma nn è poi tanto difficile,e poi è vecchio se c'era una bella Sniper Wolf era tutto più bello va bhe pasiensa.
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da xLightning91 »

The End sicuro o.o ci ho messo parecchio a batterlo una volta mi è capitato di trovarlo 2 volte e prenderlo da dietro >.<
Immagine
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da Sabin »

xLightning91 ha scritto:The End sicuro o.o ci ho messo parecchio a batterlo una volta mi è capitato di trovarlo 2 volte e prenderlo da dietro >.<
Ti è piaciuto? Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da LionHeart92 »

Quanti di voi conoscevano questo metodo?
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=LowUJdOxkB8[/youtube]
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da LionHeart92 »

Quanti di voi conoscevano questo metodo?
Avatar utente
Burbank
User Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: 10 nov 2013, 20:35
Sesso: F

Re: l'avversario piu difficile di MGS3

Messaggio da Burbank »

Si l'ho provato una volta, poi arrivato a Sokrovenno ci sono quelli dell'unità Ocelot... poi però ho ricaricato dal punto di prima perché non c'è piacere così, meglio sconfiggerlo come si deve! E poi volevo prendere il suo pappagallo e la mimetica.
Ma non mi ricordavo che la ruota della sedia ti colpiva :asd:
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”