Ocelot: cosa ne pensate?

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da Blue Dragon »

cosa ne pensate di Ocelot di mgs3?
è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto (solo quello di mgs3,negli altri sembra un'altra persona).
molti pensano ke sia uno sfigato xkè ha perso tutti i duelli con Snake ma se state attenti vi accorgete ke non è cosi.
cmq voi cosa ne pensate?
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

E' un personaggio,e non solo in MGS3,ossessionato da Snake,è il suo rivale numero 1,niente di più :wink:
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

guarda ke in mgs3 è un personaggio ke in pochi hanno capito bene e a ke a molti sono sfuggiti molti particolari (magari me ne sfuggito uno pure a me) per esempio il proiettile ke si porta sempre dietro non è per suo sfizio personale infatti gia dalla prima volta cerca di sparargli un colpo a salve per far credere ke è morto e farlo proseguire con più facilita e invece la prima volta gli si è inceppata la pistola e la seconda si è buttato giù prima ke potesse colpirlo.
inoltre alla fine quando Big Boss si trova davanti il presidente e non vuole stringergli la mano, se voi schiacciate r1 e guardate a alla finestra a sinistra potete vedere Ocelot incita Snake a dargli la mano.
e poi il suo modo di usare le pistole è a dir poco spettacolare e credo ke togliendo The Boss sia il migliore avversario di tutta la saga di metal gear
cloud211
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:33

Messaggio da cloud211 »

Blue Dragon ha scritto:guarda ke in mgs3 è un personaggio ke in pochi hanno capito bene e a ke a molti sono sfuggiti molti particolari (magari me ne sfuggito uno pure a me) per esempio il proiettile ke si porta sempre dietro non è per suo sfizio personale infatti gia dalla prima volta cerca di sparargli un colpo a salve per far credere ke è morto e farlo proseguire con più facilita e invece la prima volta gli si è inceppata la pistola e la seconda si è buttato giù prima ke potesse colpirlo.
inoltre alla fine quando Big Boss si trova davanti il presidente e non vuole stringergli la mano, se voi schiacciate r1 e guardate a alla finestra a sinistra potete vedere Ocelot incita Snake a dargli la mano.
e poi il suo modo di usare le pistole è a dir poco spettacolare e credo ke togliendo The Boss sia il migliore avversario di tutta la saga di metal gear

quoto in pieno a MGS3 ocelot è un personaggio importantissimo,poi mi sta anche simpatico u.u
ma va anche ammesso che è sfigato U_U (XDDDDDDDDDD)
Boy oh boy, the price of freedom is steep...Embrace your dreams,and whatever happen, protect your honor...as soldiers!!
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

ma nel 4 faranno uno scontro tra vecchietti snake e ocelot?

cmq quello che mi piace di piu di ocelot è quello di mgs1
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

cmq quello che mi piace di piu di ocelot è quello di mgs1


come mai?
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

semplicemente mi sembra piu cattivo e combattivo e poi ci ho messo un sacco a sconfiggerlo e a resistere alle sue torture
Zell-89
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 giu 2007, 08:10

Messaggio da Zell-89 »

io ho sempre pensato k ocelot del l'1 e del 2 fosse l'erede di quello del 3 xke alla fine dice k ha trovatoil progetto del metal gear dell'1
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

si il in mgs3 vedi ke Granin sta fatto il progetto del metal gear ma non lo sta realizzando xkè tutti i fondi sono x creare lo shagohod di Solokov e quindi aiuta Snake ad andarlo a liberare, Volgin lo scopre e lo uccide ma poi non si sa niente dei progetti quindi l'unica soluzione sia ke li abbia trovati Ocelot
Morpheus89
User
Messaggi: 166
Iscritto il: 10 mag 2007, 18:08
Località: Matrix (vicino al castello di Artemisia)

Messaggio da Morpheus89 »

io penso ke sia un personaggio molto ben sviluppato, già dal primo metal gear. poi è bellissimo nel 3 quando fa i suoi giochini con le pistole, certo, avvolte lo si può considerare un pò sleale o semplicemente bastardo, ma alla fine è un personaggio chiave di tutta la saga (certo che non si può dire ke non abbia vissuto niente :-D :-D )
Immagine


Welcome.... to the real world....
Ke pillola scegli? Pillola Azzurra o Pillola Rossa?
(Pillola Rossa gusto fragola, Pillola Azzurra gusto Puffo...)

Tremate perchè Lo Zio Morphy è Tornato!!! (Di Nuovo!) ma non temete...... d'ora in poi ci sarò solo di tanto in tanto...
P.S se vi interessa sono anche su Meta Gear Online, quindi se volete cercatemi XD
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

Blue Dragon ha scritto:si il in mgs3 vedi ke Granin sta fatto il progetto del metal gear ma non lo sta realizzando xkè tutti i fondi sono x creare lo shagohod di Solokov e quindi aiuta Snake ad andarlo a liberare, Volgin lo scopre e lo uccide ma poi non si sa niente dei progetti quindi l'unica soluzione sia ke li abbia trovati Ocelot


quindi state dicendo che il 3 viene prima dell'1 :shock:
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Messaggio da Sephar »

si Metal gear solid 3 è ambientato durante la guerra fredda se nn sbaglio...
dunque i fatti narrati sn antecedenti a quelli MGS 1
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

si infatti in metal gear solid 3 tu usi Naked Snake cioè Big Boss cioè il padre di Solid Snake e Liquid Snake
z3n
User
Messaggi: 128
Iscritto il: 29 ott 2006, 22:21
Località: dovunque ci sia bisogno di me! XD

Messaggio da z3n »

Blue Dragon ha scritto:guarda ke in mgs3 è un personaggio ke in pochi hanno capito bene e a ke a molti sono sfuggiti molti particolari (magari me ne sfuggito uno pure a me) per esempio il proiettile ke si porta sempre dietro non è per suo sfizio personale infatti gia dalla prima volta cerca di sparargli un colpo a salve per far credere ke è morto e farlo proseguire con più facilita e invece la prima volta gli si è inceppata la pistola e la seconda si è buttato giù prima ke potesse colpirlo.
inoltre alla fine quando Big Boss si trova davanti il presidente e non vuole stringergli la mano, se voi schiacciate r1 e guardate a alla finestra a sinistra potete vedere Ocelot incita Snake a dargli la mano.
e poi il suo modo di usare le pistole è a dir poco spettacolare e credo ke togliendo The Boss sia il migliore avversario di tutta la saga di metal gear


ci sono cosi tanti particolari? :shock: intuivo che era per qualcosa che si portava dietro quel proiettile...

comunque si penso che ocelot sia un personaggio sviluppato doltissimo e i suoi giochi con le pistole sono formidabili... l'unica è che si fa fregare con niente basta vedere lo scherzetto che gli ha fatto snake sul numero dei colpi...
per la serie: dicono di lui...
Perseo: perche mandarti un pm se posso metterti alla gogna in piazza? U_U
pip: tu non sei normale XD
Lonelywolf: io ti bastonerei XD
ma lol XDDD

nuovo capitolo di FF X-3 date un'occhiata e commentate! XD

i miei amici? ¤$€þHïRØTH¤ (il compare juventino XD), kyomi_himawari (colei che ha fatto il mio avatar grazie molte lol XD),Rohain,rikkuisback,tidusisback,lenne90 (i miei soci :-D), sabin_mn, gaaraofthedesert, zell987, kary, pip (potereeeeeee XD) e chiunque voglia far parte della compagnia... sono sempre i benvenuti... X-D
il mio profilo personale
il garden by kyomi ci sono pure io XD
il capolavoro apposta per me by CS90 *_*
unisciti ai cavalieri di Rinoa! XD
si aderisco alla campagna cesso forever! unisciti a noi e insieme conquisteremo il mondo! XDDD

z3n: un uomo dai mille nomignoli. non vi dico quali XDDDDD
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

Blue Dragon ha scritto:
guarda ke in mgs3 è un personaggio ke in pochi hanno capito bene e a ke a molti sono sfuggiti molti particolari (magari me ne sfuggito uno pure a me) per esempio il proiettile ke si porta sempre dietro non è per suo sfizio personale infatti gia dalla prima volta cerca di sparargli un colpo a salve per far credere ke è morto e farlo proseguire con più facilita e invece la prima volta gli si è inceppata la pistola e la seconda si è buttato giù prima ke potesse colpirlo.
inoltre alla fine quando Big Boss si trova davanti il presidente e non vuole stringergli la mano, se voi schiacciate r1 e guardate a alla finestra a sinistra potete vedere Ocelot incita Snake a dargli la mano.
e poi il suo modo di usare le pistole è a dir poco spettacolare e credo ke togliendo The Boss sia il migliore avversario di tutta la saga di metal gear


ci sono cosi tanti particolari? Shocked intuivo che era per qualcosa che si portava dietro quel proiettile...

comunque si penso che ocelot sia un personaggio sviluppato doltissimo e i suoi giochi con le pistole sono formidabili... l'unica è che si fa fregare con niente basta vedere lo scherzetto che gli ha fatto snake sul numero dei colpi...


e posso andare avanti per esempio se dopo ke avete finito il gioco fate passare i titoli di coda si sentira Ocelot ke parla al telefono (non si sente la voce ma si sa ke è uno dei patriots) dove spiega ke in realta lui era ADAM e ke non solo ha fatto il doppio gioco ma addirittura il triplo infatti lui era una spia in russia da parte degli stati uniti ma in realta lavorava per i Patriots.

in più alla fine della missione ha recuperato l'eredita dei filosofi e il progetto del metal gear quindi è stato l'unico ke ha raggiunto tutti gli obbiettivi della missione.

è l'unico ke ha capito ke la spia era Eva (The Boss non vale xkè la conosceva prima della missione) capire quali erano i suoi obbiettivi ed a sottrargli l'eredita dei filosofi.

e quando dice a Snake di chiamarsi adamska in realta quel nome sarebbe l'unione di ADAM ke è il suo nome in codice e SKA ke è la desinenza più comune nei nomi russi.

ah dimenticavo di dirvi ke il figlio di The Boss e The sorrow in realta è Ocelot

credo si sia capito ke Ocelot sia uno dei miei personaggi preferiti
:D

OT c'è un'altro filmato segreto, dopo ke avete ucciso The Boss quando snake guarda il suo cadavere se schiacciate r1 potrete vedere il fantasma di The Boss insieme a quello di The Sorrow finalmente felici insieme OT
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”