Ocelot: cosa ne pensate?

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da the gangsta »

è un grande...Ma lo preferisco in MGS 1 piuttosto che nel 3...Troppo sbruffoncello da giovane :twisted:
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Dark Squall
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 giu 2008, 12:33
Località: Nel Garden di Balam ad allenarmi con il Gunblade

Re: Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da Dark Squall »

Un personaggio fondamentale ma pure io lo preferisco in MG1
Roxas_Zack
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 09 lug 2008, 16:47
Località: dietro di te!

Re: Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da Roxas_Zack »

beh io l'ho preferisco nel secondo capitolo,forse perchè dentro il suo braccio cè la personalità di liquid :D ....ma anche nel 3 è un grande! appunto perchè è uno sbroffo :asd:
Xabaras89
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 22 lug 2008, 08:20
Località: Originario di Como, mo stò a Genova
Contatta:

Re: Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da Xabaras89 »

è un mito :sisi: certo, un bastardone, ma è il motore di MGS per certi versi :sisi:

In MGS1 sinceramente non mi ha colpito tantissimo, tranne che per la tortura e il finale a sorpresa....nel 2 assolutamente mitico, forse la sua migliore apparizione e nel terzo un giovane gagliardo e vanitoso, ma davvero troppo simpatico :-D se la contende con il 2 per l'oscar non protagonista :hihi:
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da Vykos »

Ocelot è in assoluto il personaggio più complesso della serie, non c'è un solo capitolo in cui non giochi per almeno due schieramenti e solo con la fine di MGS4 si capisce davvero da che parte sta. E' l'incarnazione perfetta della trama di Metal Gear Solid, continui risvolti, alleanze fasulle, fedeltà malriposte, intrighi mai neanche scorti. E' il personaggio che si mantiene più attivo e si rinnova continuamente, ha all'attivo alleanze con tre fazioni americane, una russa ed una internazionale...
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da FlareStar »

Ho iniziato da poco MGS3: Snake Eater. Devo dire che se le prende parecchie da Snake. Comunque, è un grande quando fa girare le pistole.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da Lleyton »

Ho finito solo mgs 3 e 4.
E chi lo avrebbe mai detto che questo pg fosse così complesso.
Immagine
Ricky
User Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: 10 lug 2009, 14:32

Re: Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da Ricky »

Dopo Snake Ocelot è il migliore!
Spoiler
E' lui che si sente parlare alla fine di ogni metal gear, dopo i titoli di coda.
Auronno
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 13 lug 2009, 15:12
Località: Novara
Contatta:

Re: Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da Auronno »

Blue Dragon ha scritto:cosa ne pensate di Ocelot di mgs3?
è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto (solo quello di mgs3,negli altri sembra un'altra persona).
molti pensano ke sia uno sfigato xkè ha perso tutti i duelli con Snake ma se state attenti vi accorgete ke non è cosi.
cmq voi cosa ne pensate?
Con permesso, mi pare una valutazione frettolosa...
innanzitutto affermo che solo fisicamente Ocelot è diverso in mgs3 rispetto agli altri capitoli.
Per il resto si conferma il solito e inconfondibile doppiogiochista che riesce a prendersi gioco di tutti, soprattutto di noi giocatori. Questo lo fa in tutti i capitoli e non smette mai di stupire, soprattutto in MGS4... non faccio spoiler, ma cito solo Big Boss: "Cats love playing as snakes".

Io credo che sia uno dei personaggi fondamentali in Metal Gear Solid, ha uno spessore psicologico come pochi, che viene sempre più approfondito man mano che la saga avanza. Ammirevole la sua amicizia e la sua lealtà nei confronti di Big Boss...
JhonnyFury
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 07 set 2009, 10:32

Re: Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da JhonnyFury »

Ricky ha scritto:Dopo Snake Ocelot è il migliore!
Spoiler
E' lui che si sente parlare alla fine di ogni metal gear, dopo i titoli di coda.
Spoiler
A dir il vero lo si sente parlare solo dopo i titoli di coda di MGS e MGS3, in MGS2 e MGS4 dopo i titoli di coda parlano Snake e Otacon
Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da master xemnas »

è un grande quel pistolero,vorrei saperli fare io quei trucchetti con le pistole,ma nel 1 come sotto il cappotto tiene il vestito indossato nello snake eater,ma come fa a stargli ancora :asd:
ps
Spoiler
si sente anche nel portable ops
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
tidus79
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 17 mag 2015, 19:56
Sesso: M
Località: Bordighera

Re: Ocelot: cosa ne pensate?

Messaggio da tidus79 »

Ocelot é un personaggio molto carismatico soprattutto nei primi due nel terzo invece in versione giovanile non mi é piaciuto poi ho trovato ridicoli i versi che fa nella prima boss Battle.
Immagine
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”