I Patriots,chi o cosa sono?

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

In MGS3 Eva dice che Ocelot ha ricevuto un addestramento speciale perchè figlio di qualche eroe leggendario.
The Boss ha un atteggiamento molto materno nei confronti di Ocelot, schiaffi ed insegnamenti di vita, inoltre non può che esser stata lei ad insegnare quelle poche mosse di CQC ad Ocelot prima della fase finale.
The Boss parla di un figlio partorito sul campo di battaglia ed allevato dai Filosofi che controllavano l'America, ed Ocelot lavora per loro.
La somiglianza nei tratti tra The Boss ed Ocelot è ben visibile.

Quanto ai Patriots, MGS3 dice chiaramente che il ramo americano dei Filosofi assume questo nome. Se non erro dopo l'acquisizione dell'Eredità.
Ocelot non vuole affatto distruggere i Patriots... dalla fine di MGS2 è Liquid a controllare il corpo, non più Ocelot.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Morpheus89
User
Messaggi: 166
Iscritto il: 10 mag 2007, 18:08
Località: Matrix (vicino al castello di Artemisia)

Messaggio da Morpheus89 »

sapete, secondo me è la seconda opzione del primo post, cioè ke sono dei supercomputer, ma in realtà potrebbero avere, essendo dei supercomputer la mente dei patriots originali (ditemi se sono in preda a qualche spinello dicendo queste cose)

Poi vorrei far notare un PARTICOLARE dei patriots........
in MGS3 veniamo a conoscienza che appunto Ocelot figlio di una grande guerriera come The Boss viene preso e cresciuto da loro giusto???????
Se ci riflettete bene anche in MGS 2 Olga (anche lei grande soldatessa) afferma più volte che i Patriots hanno rapito suo figlio e lo stanno crescendo loro..... insomma ma è un loro vizio rapire i figli delle soldatesse????? :? :? :?

Poi volevo chiedere a qualcuno se mi sapeva dire in che momento di MGS3 Eva e The Boss hanno quella conversazione di cui si parla prima, se volete anche con un PM..
Immagine


Welcome.... to the real world....
Ke pillola scegli? Pillola Azzurra o Pillola Rossa?
(Pillola Rossa gusto fragola, Pillola Azzurra gusto Puffo...)

Tremate perchè Lo Zio Morphy è Tornato!!! (Di Nuovo!) ma non temete...... d'ora in poi ci sarò solo di tanto in tanto...
P.S se vi interessa sono anche su Meta Gear Online, quindi se volete cercatemi XD
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

Va bene anche qua, credo, è pur sempre una macchinazione dei Filosofi (dite voi "e cosa non lo è in MGS"... vero, ma vabbè).

Credo che il momento propizio per la conversazione sia dopo che The Boss ha salvato Eva da Volgin, prima dello scontro fra Snake e il colonnello.
Quanto al figlio di Olga... a parte l'andarci molto cauto a definirla una grande soldatessa, direi che i Patriots sono molto interessati alle questioni genetiche e ci tengono a provare a tirar fuori il soldato perfetto (leggi: non il grande guerriero ma quello che obbedisce senza fare domande).
Sui supercomputer, credo l'abbiamo pensato tutti, ma è difficile dire cosa siano *ora* i Patriots. L'ipotesi del supercomputer è plausibile ma onestamente da Kojima mi aspetto molto, molto di più.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

Morpheus89 ha scritto:Poi volevo chiedere a qualcuno se mi sapeva dire in che momento di MGS3 Eva e The Boss hanno quella conversazione di cui si parla prima, se volete anche con un PM..


no devi chiamare molte volte Eva prima dello scontro con The Pain :wink:
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Ocelot non vuole affatto distruggere i Patriots... dalla fine di MGS2 è Liquid a controllare il corpo, non più Ocelot.


E' vero! Quindi,che avrà mai Liquid contro i Patriots?
Quanti misteri...
Morpheus89
User
Messaggi: 166
Iscritto il: 10 mag 2007, 18:08
Località: Matrix (vicino al castello di Artemisia)

Messaggio da Morpheus89 »

Aburame Shino ha scritto:
Ocelot non vuole affatto distruggere i Patriots... dalla fine di MGS2 è Liquid a controllare il corpo, non più Ocelot.


E' vero! Quindi,che avrà mai Liquid contro i Patriots?
Quanti misteri...


per me è semplicemente una sua fissazione per ottenere più potere....
già lo abbiamo conosciuto in MGS1 quanto fosse un inguaribile Megalomane...
Immagine


Welcome.... to the real world....
Ke pillola scegli? Pillola Azzurra o Pillola Rossa?
(Pillola Rossa gusto fragola, Pillola Azzurra gusto Puffo...)

Tremate perchè Lo Zio Morphy è Tornato!!! (Di Nuovo!) ma non temete...... d'ora in poi ci sarò solo di tanto in tanto...
P.S se vi interessa sono anche su Meta Gear Online, quindi se volete cercatemi XD
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

Non proprio megalomane, ricordate meglio: Liquid vuole un mondo in guerra dove i soldati come lui possano essere stimati e rispettati anzichè visti come reietti e scarti della società.
I Patriots invece filtrano le informazioni per fornire una verità di comodo alle persone secondo quella che - per il pensiero dei Patriots stessi - è la "cosa migliore".
Probabilmente Liquid non vuole niente di diverso da quello che voleva Solidus, la distruzione dei Patriots per poter agire di propria volontà.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: I Patriots,chi o cosa sono?

Messaggio da LionHeart92 »

A 7 anni dall'ultimo post, dopo l'uscita di MGS4 e l'imminente MGS5, qual'era la teoria giusta? Ahahahahah!
Non ho giocato a MGS4 perciò urge una vostra illuminazione!
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”