I Patriots,chi o cosa sono?

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

I Patriots,chi o cosa sono?

Messaggio da LionHeart92 »

E' da tanto che sto pensando a chi/cosa sono i Patriots. Nel 3 vengono chiamati Filosofi, ma nel 2 e nel 4 vengono chiamati Patriots. Ora io ho formulato tre possibili ipotesi su cosa possano essere:

-La prima: I Patriots sono 12 persone che hanno il potere. Sono ricche e potenti e controllano la società moderna

-La seconda: I Patriots sono dei supercomputer che controllano l'afflusso di dati. Chiaramente i Patriots hanno una loro intelligenza artificiale.

-La terza: I Patriots sono, o meglio, è la società moderna

In MGS2 alla fine del gioco, Otacon dice chiaramente che [spoiler]i Patriots sono morti circa un secolo fa[/spoiler] e in MGS3 Volgin e The Boss dicono che i Filosofi, che poi hanno cambiato nome in Patriots, sono pian piano morti di vecchiaia. Ma io ora penso: se i Patriots sono morti circa un secolo fa, e cioè agli inizi del '900, durante le Guerra Mondiale, come hanno fatto a mettere "sù" tutto quel capitale chiamato "Eredità dei Filosofi"?
La soluzione può essere che i Patriots sono più giovani e che quindi abbiano vissuto anche la Guerra Mondiale e abbiano creato l'Eredità dei Filosofi, oppure che, quando muoiono i Patriots, se ne fanno altri. Poi voglio ricordare che i Patriots sono 12 persone dei tre paesi che avevano formato l'Eredità del Filosofi, e quindi Stati Uniti, Russia e Cina.
Di loro sappiamo solo che sono potenti, ricchi, sono 12 e che vogliono controllare l'afflusso di dati, cioè, eliminando le informazioni superflue.Il macchinario per farlo, quello che ha accesso a tutto, è l'Arsenal Gear, che non si sa che fine abbia fatto dopo MGS2. Forse erano propio i Patriots a controllarlo, all'insaputa di Ocelot
Ultima modifica di LionHeart92 il 24 lug 2008, 10:25, modificato 1 volta in totale.
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

i Filosofi hanno creato l'eredita dei filosofi durante la seconda guerra mondiale poi durante la missione Snake Eater i 3 paesi se la contendono in particolare Volgin in Russia,Ocelot per l'America e Eva per la Cina.
alla fine la prende Ocelot e la dà ai filosofi americani ke da li in poi si fanno chiamare Patriots.
per quanto rigurda la lista secondo me era solo per dire ke la lista ke aveva preso Solidus era la lista dei Patriots originali ormai morti da più di 100 anni e sostituiti da nuovi patriots
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

sapete che vi dolp?questp piu' che un gioko sembra un film
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Quindi tu pensi che morto un Patriot se ne fa un altro?Si,ma ci sono di preciso?E che cosa vogliono?Spero che in MGS4 si spieghi tutto...

sapete che vi dolp?questp piu' che un gioko sembra un film


Non credo di aver capito :?
Gades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 212
Iscritto il: 01 lug 2007, 12:42

Messaggio da Gades »

LionHeart92 ha scritto:Quindi tu pensi che morto un Patriot se ne fa un altro?Si,ma ci sono di preciso?E che cosa vogliono?Spero che in MGS4 si spieghi tutto...


si, kojima ha assicurato che nel 4 cPapitolo, essendo l'ultimo ogni singolo mistero verrà svelato
Edited by Staff: Firma rimossa per idiozia acuta
Gades ha scritto:Se sarebbe stato tradotto
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

LionHeart92 ha scritto:Quindi tu pensi che morto un Patriot se ne fa un altro?Si,ma ci sono di preciso?E che cosa vogliono?Spero che in MGS4 si spieghi tutto...

sapete che vi diko?questo piu' che un gioko sembra un film


Non credo di aver capito :?

si!!! sto cosi' nervoso che nn riesco a scrivere :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Ah,ora ho capito.Beh,molti giochi si avvicinano ai film :-)
Però io ho aperto questo topic per parlare dei Patriots,per scambiare opinioni si chi/cosa potrebbero essere,visto che nel gioco non viene detto esplicitamente
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

poi c'è un'altro particolare le uniche 2 persone ke conosciamo ke lavorano per i Patriots/Filosofi americani (ke secondo me sono la stessa cosa) sono The Boss figlia di uno dei filosofi e Ocelot Figlio di The Boss quindi un qualcosa di ereditario c'è soprattutto xkè Kojima non mette mai niente a caso.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Ora che mi ci fai pensare,è vero!!!Ocelot è figlio di The Boss che era figlia di un Patriots!Ma allora....perchè Ocelot vuole uccidere i Patriots? :shock: O devo dire,Liquid Ocelot... :? ?
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

questa è proprio una bella domanda! potrebbe essere che ocelot non sia poi così fedele ai patriots e sotto sotto abbia qualke suo obbiettivo personale
Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Anch'io stavo pensando a delle ragioni personali.Forse Ocelot è stato "cacciato" dai Patriots e ora vuole vendicarsi per non aver avuto il suo posto tra loro... :roll:
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

potrebbe essere, oppure stando con loro vuole conoscere i segreti + segreti per poi tradirli e prendersi il loro potere
Immagine
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Messaggio da tidus_sol »

Blue Dragon ha scritto:poi c'è un'altro particolare le uniche 2 persone ke conosciamo ke lavorano per i Patriots/Filosofi americani (ke secondo me sono la stessa cosa) sono The Boss figlia di uno dei filosofi e Ocelot Figlio di The Boss quindi un qualcosa di ereditario c'è soprattutto xkè Kojima non mette mai niente a caso.
mmm ocelot figlio di the boss e the boss figlia di un patriots dove l'avete visto fino a ieri ho giocato a mgs 3 e non diceva niente del genere
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

Ocelot figlio di the Boss si sa perchè l'ha detto Hideo Kojima in persona in una intervista e se non ti basta in un momento particolare, non mi ricordo quale ma se vuoi cerco, se chiami ripetutamente Eva quando ti dice "non risponde" sentirai una conversazione fra le due che lo spiega.
mentre The Boss figlia di un Patriots lo dice proprio lei prima del duello finale
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Lo dice propio The Boss in MGS3....
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”