[SPOILER] metal gear solid 3

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: metal gear solid 3

Messaggio da Vykos »

No, dai, non così difficile, God of War a livello Dio non permette di evitare gli scontri XD
Comunque sono d'accordo, è abbastanza inumano, anche se il grado Big Boss in MGS4 a livello Big Boss Estremo credo superi tutto...
I'll become one with the Planet...
________________________________________
ThinkingCloud
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 lug 2008, 01:25
Località: Torino,Piemonte.

Re: metal gear solid 3

Messaggio da ThinkingCloud »

Vykos ha scritto:anche se il grado Big Boss in MGS4 a livello Big Boss Estremo credo superi tutto...
:smt119 :smt119 :smt119 bestia!!!però secondo me giocare al livello più difficile a mgs3 è molto più appagante,oltre a essere più divertente e emozionante.non so per gli altri,ma per me mgs3 a livello estremo mi da anche più...come dire?senso di sopravvivenza,ecco.
[Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.]


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Edit MOD: il peso massimo della firma è 30 KB, controlla il regolamento
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: metal gear solid 3

Messaggio da Perseo »

Vykos ha scritto:Se ti fossi comportato da vero giocatore di Metal Gear Solid lo sapresti ;P hai provato a chiamare Sigint dopo uno degli scontri successivi al primo? Te lo dice lui perchè esplodono.
l'ho fatto giusto giusto ieri appena elinato the fury. :-D

in effetti non lo sto giocando bene questo capitolo, forse non ho il tempo necessario per godermelo appieno, ho scoperto solo ora che distruggendo rifornimenti ed armamenti i soldati nemici (già piuttosto stupidi in modalità facilissimo) diventano ancora più rimbambiti. :sisi:

the fury...quello non è semplicemente esploso!!!!! quanta scena per uscire di scena. :smt005



mi resta comunque l'amaro in bocca di ritrovarmi davanti nemici troppo fuori dal comune, vero che se fossero solo ottimi soldati forse si ripeteva ciò che si è visto altrove, ma non giocando molto ad altri videogioci per me sarebbe sempre una novità. :D
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: metal gear solid 3

Messaggio da FlareStar »

ThinkingCloud ha scritto:avete mai provato a giocare a livello estremo europeo?io sono dopo the end,sto facendo una fatica bestiale,è più difficile di god of war a livello dio..una roba inumana :sisi: .
No, God of War in modalità Dio è impossibile, il pezzo Kratos vs Kratos è impossibile bisogna sperare solo nella fortuna. Poi li hai mai provati i Devil May Cry a difficoltà Dante Must Die?

Fine OT.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: metal gear solid 3

Messaggio da Vykos »

- Moderescion
Scrivere "Fine OT" alla fine del post non è un modo di chiuderlo, è un modo di continuarlo. Se devi proprio continuarlo fà almeno sì che sia solo una parte trascurabile del post, e non la sua interezza nè la sua sostanza.
però secondo me giocare al livello più difficile a mgs3 è molto più appagante,oltre a essere più divertente e emozionante.non so per gli altri,ma per me mgs3 a livello estremo mi da anche più...come dire?senso di sopravvivenza,ecco.
Anche a me, ma semplicemente perchè in MGS4 la difficoltà è innalzata ai limiti del ridicolo. Su questo piano MGS3 è molto superiore, anche per quanto riguarda la mimetizzazione che nel quarto è gestita piuttosto male: o hai la Octo Camo in tono esattamente con la zona in cui ti trovi è praticamente come non esser mimetizzati affatto, anche se il colore è simile stando alla logica.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
ThinkingCloud
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 lug 2008, 01:25
Località: Torino,Piemonte.

Re: metal gear solid 3

Messaggio da ThinkingCloud »

Vykos ha scritto: Anche a me, ma semplicemente perchè in MGS4 la difficoltà è innalzata ai limiti del ridicolo. Su questo piano MGS3 è molto superiore, anche per quanto riguarda la mimetizzazione che nel quarto è gestita piuttosto male: o hai la Octo Camo in tono esattamente con la zona in cui ti trovi è praticamente come non esser mimetizzati affatto, anche se il colore è simile stando alla logica.
vabbè...almeno non ti devi sbattere per prendere tutte le mimetiche...guarda il lato positivo :smile: :smile: :smile:

p.s.devil may cry a livello dante must die l'ho provato...è una roba troppo frustrante...
[Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.]


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Edit MOD: il peso massimo della firma è 30 KB, controlla il regolamento
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: metal gear solid 3

Messaggio da Perseo »

ho finito MGS3 e devo ammettere che il finale non mi è affatto dispiaciuto, belli i vari collegamenti con gli altri capitoli che si intuiscono e bello il racconto della missione in un'ottica diversa.
si rivaluta molto anche Snake, certo una semplice pedina da muovere, ma alla fine lo ritrovo con maggiore spessore.

forse un po' troppo lungo lo scontro con Volgin, devo aver spento la console alle 3 del mattino...e i bambini hanno il brutto vizio di alzasi presto quando potrebbero dormire. :roll:

appena avrò tempo ricomincerò la partita, stavolta mi sbilancio...facile! :-D
Immagine
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: metal gear solid 3

Messaggio da Perseo »

uhm...ho ricominciato mgs3 caricando la partita finita, mi sono ritrovato un bello smoking, una macchina fotografica (di cui non so proprio che farne), la patriot di The Boss, ed una pistola simile ad una colt ma non posso scegliere la difficoltà, devo dunque rassegnarmi a rifare in eterno partite facilissime????


non che la cosa mi disturbi parecchio, dopotutto non ho tutto sto tempo per complicarmi la vita, ma almeno ci volevo provare...naturalmente senza perdere gli oggetti recuperati dalle vecchie partite! :-D
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: metal gear solid 3

Messaggio da master roxas »

Perseo,Perseo,hai fatto un doppio post :asd: :asd: Ma ti rendi conto che hai violato il regolamento? :-D
Purtroppo,non si può cambiare difficoltà dopo aver finito il gioco,ma adesso puoi concentrarti sui segreti,come lo Tzuchinoko(o qualcosa del genere XD) o le rane Kerotan.
Ah,piccola curiosità:quando Ocelot è svenuto nella missione virtuosa,sparagli ai ginocchi con la colt.Nel resto del gioco,avrà una benda proprio al ginocchio sparato :asd:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: metal gear solid 3

Messaggio da Perseo »

che cosa è lo "Tzuchinoko"???

altri segreti da suggerire????



ps non viene considerato doppio post, c'è troppa distanza tra le due date! :smt016
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: metal gear solid 3

Messaggio da master roxas »

Lo Tzuchinoko è un serpente "strano",che è possibile catturare con le trappole per animali nella missione virtuosa(ma anche in Snake eater).
Non deve essere mangiato,infatti,se finirai il gioco con il serpentello,otterrai la mimetica ottica.
L'area non la so di preciso(non ci ho mai provato :-D ),vedi su siti esterni(ne so uno,ma è spam,contattami tramite codec,o PM)
p.s.Quello è doppio post,ti posso benissimo denunciare a Rinoa :asd: :asd:
le vacche devono crepare
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: metal gear solid 3

Messaggio da Vykos »

Lo Tsuchinoko è reperibile in:
-Dremuchij sud
-Dremuchij nord
-Palude di Dremuchij
-Chyornij Prud (il fiume dopo la grotta di The Pain)
-Bolshaya Past sud (dopo la base)
-Svyatogornyj sud
-Graniny Gorki sud (il centro ricerche)
-Svyatogornyj ovest
-Sokrovenno (la zona dove combatti con The End)

Se lo catturi prima del tuo imprigionamento a Groznyj Grad il rettile scappa quando il tuo equipaggiamento viene sequestrato, ma puoi ritrovare l'animale con una certa probabilità a Tikhogornyj (la cascata). Se non l'avevi catturato non lo puoi trovare lì.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: metal gear solid 3

Messaggio da FlareStar »

E questo è il metodo migliore per ricevere la Pittura infinito.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: metal gear solid 3

Messaggio da LionHeart92 »

Vykos ha scritto:Lo Tsuchinoko è reperibile in:
-Dremuchij sud
-Dremuchij nord
-Palude di Dremuchij
-Chyornij Prud (il fiume dopo la grotta di The Pain)
-Bolshaya Past sud (dopo la base)
-Svyatogornyj sud
-Graniny Gorki sud (il centro ricerche)
-Svyatogornyj ovest
-Sokrovenno (la zona dove combatti con The End)
Aggiungo che in queste zone vanno eliminati tutti gli altri animali altrimenti la maggior parte delle volte ci ritroveremo con prede indesiderate nelle trappole.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: metal gear solid 3

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Io l'ho preso per tre volte di fila a Granini Gorky Sud, nel luogo dove si combatte con The Fear, usando la trappola che mi rilascia Ocelot dopo averlo scotolato. Dopodichè, a Tikhogornyj, si trova nell'albero immediatamente a destra della cascata. Prima, però, bisogna entrare nella cascata per prendere l'MK22 (o il Mosin Nagant) per poterlo ricatturare...tanto non scappa...preso prima, lo Tsuchinoko (così come la Pittura facciale infinito) sarà sempre lì...
Certo, si può anche finire il gioco al rango Foxhound/Fox/Doberman/Hound...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”