Resident Evil 5 -Aiuti e consigli

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Resident Evil 5 -Aiuti e consigli

Messaggio da Angel of Death »

Ciao a tutti,ho aperto questo topic perchè non ne ho trovati di simili (ammesso che non mi sia sfuggito) dedicandolo all'ultimo capitolo di resident evil.
Confesso che sono un "novellino",premetto che finora ho comprato solo questo perchè ne avevano parlato bene (avevo provato il primo a 6 anni ma poi la paura mi aveva fatto smettere) perciò la storia in sè per sè non la conosco.Comunque sia avrei qualche domanda da fare a voi suddetti esperti "trivella-zombie":

1)Qual'è il modo più veloce di uccidere gli zombie con la motosega?
2)Quale sarebbe un equipaggiamento efficiente per i 2 personaggi affinchè la mancanza di un oggetto o di un arma venga compensata dal compagno?

Per ora è tutto,mi affido a voi :-)
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Resident Evil 5 -Aiuti e consigli

Messaggio da LionHeart92 »

Angel of Death ha scritto:Ciao a tutti,ho aperto questo topic perchè non ne ho trovati di simili (ammesso che non mi sia sfuggito) dedicandolo all'ultimo capitolo di resident evil.
Confesso che sono un "novellino",premetto che finora ho comprato solo questo perchè ne avevano parlato bene (avevo provato il primo a 6 anni ma poi la paura mi aveva fatto smettere) perciò la storia in sè per sè non la conosco.Comunque sia avrei qualche domanda da fare a voi suddetti esperti "trivella-zombie":

1)Qual'è il modo più veloce di uccidere gli zombie con la motosega?
2)Quale sarebbe un equipaggiamento efficiente per i 2 personaggi affinchè la mancanza di un oggetto o di un arma venga compensata dal compagno?

Per ora è tutto,mi affido a voi :-)
1) Il primo tizio con la motosega puoi ucciderlo sparando al generatore di corrente ogni volta che ci passa vicino.
E comunque, basta sparargli in testa più volte e quando barcolla, prenderlo a calci o pugni.

2) La pistola ad entrambi, il mitra ad uno, il fucile a pompa all'altro (il fucile da precisione lo do sempre a Sheva perché non fallisce mai).
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Resident Evil 5 -Aiuti e consigli

Messaggio da Angel of Death »

Grazie mille. Casomai se anche qualcun'altro ha bisogno di aiuto si potrebbe tenere il topic aperto?
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Resident Evil 5 -Aiuti e consigli

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Certo, mi pare sia l'unico topic di aiuti sinora aperto su RE5 :)
Si può usare come topic generale per consigli e strategie.
Avatar utente
Stealth
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 01 gen 2012, 15:48
Sesso: M

Re: Resident Evil 5 -Aiuti e consigli

Messaggio da Stealth »

1) Ciao per "uccidere" i "Motoseghisti" un giocatore prende un fucile di precisione e un mitra e l'altro prende una doppietta ... Quello con il Fucile di precisione spara al motoseghista (in testa è molto efficacie) e quello/a con la doppietta ti copre le spalle ... Ps: vi consiglio di usare anche i barili esplosivi...

2) Un armamento bello "tosto" sarebbe:
Sheva: pistola e mitra
Crhis: Fucile a pompa e pistola
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Resident Evil 5 -Aiuti e consigli

Messaggio da Sniper »

2)Fatto stà che la prima di "utile" non ha niente perché è quella che usano il 95 % dei giocatori,una strategia efficacie sarebbe utilizzare appieno le mosse Corpo-a-Corpo (che sono molto efficaci sul suddetto) e se proprio qualcuno devo coprire andrebbe meglio il contrario...considerando anche che la tua strategia è la più dispendiosa di colpi...
2)Di tosto quell'arsenale non ha niente,andrebbe bene come arsenale ordinario...un arsenale pesante sarebbe un misto di Mitra e Magnum,oppure Fucile Precisione e Doppietta...
Rispondi

Torna a “Resident Evil”