Resident Evil 7 - Notizie e anteprime

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Resident Evil 7 - Notizie e anteprime

Messaggio da Vykos »

E' uscita solamente una notizia, ma apro il topic per usarlo anche in futuro sulle anteprime che usciranno.
Iniziamo con quella che, per come la vedo io, è un'ottima notizia.

Resident Evil 7 sarà un survival horror, ritorno alle origini
http://buddhagaming.it/resident-evil-7- ... al-horror/
I'll become one with the Planet...
________________________________________
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: Resident Evil 7 - Notizie e anteprime

Messaggio da De_Pillis »

bha a me il 4 il 5 e il 6 sn sono piaciuti molto, specialmente i primi due. Il 6 era un progetto ambizioso ma la telecamera mi ha dato molti problemi.
Se survival vuol dire noia anche no, devono ben calibrare la gloria dei primi capitoli e il divertimento e l'appeal dei più nuovi. Io so che parlano di titolo open world o addirittura di reboot!
Io spero sempre in Alice dai film come pg giocabile!
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Resident Evil 7 - Notizie e anteprime

Messaggio da Moilektrek »

Oh diamine....se tornerà ad essere un Survival Horror con una grafica da PS4...credo ci saranno una serie di decessi da attacchi di cuore nei primi giorni in cui uscirà!
Immagine
Avatar utente
Mr. Hunter
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 giu 2014, 19:53
Sesso: M

Re: Resident Evil 7 - Notizie e anteprime

Messaggio da Mr. Hunter »

Se hanno intenzione di ritornare al survivial horror, ben venga, ma devono prima trovare una storia plausibile.
Mi auguro solo che Ada ritorni come PG giocabile, dato che ormai è dentro la storia fino al collo
Immagine
Il bambino non pianse mai più e non dimenticò mai ciò che aveva imparato: che amare significava distruggere e essere amati significava essere distrutti.
Rispondi

Torna a “Resident Evil”