Las Plagas VS Zombie

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Re: Las Plagas VS Zombie

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Attezione però,dobbiamo dire alcune cose.

Plagas
Tale organismo parassita si introduce nell'organismo umano per causa esterna,un esempio pratico è vedere il filmato di RE5,ovvero quando si incontra il primo nemico infetto.Possiamo vedere che la Plagas viene fatta ingerire all'individuo.
Inoltre le Plagas sono in grado di evolversi o mutarsi,tutto dipende dal DNA del soggetto infetto.
Prendiamo in esame Uroboros,ovvero il primo Boss che uccide totalmente la squadra Alfa in RE5.Il soggetto è stato infettato da questa Plagas "speciale" poichè modificata in laboratorio.Se il DNA è adatto ad ospitare questa Plagas si può vedere che il soggetto si evolve non subendo mutazioni esterne e ricavando molti aspetti positivi,ad esempio rigenerazione e l'aumento dei parametri come forza e velocità.Non confondetevi con Albert Wesker,lui è affetto da un altro tipo di Virus che ora non so distinguere.Se il DNA non è adatto ad ospitare la Plagas avviene una mutazione come prima detto Uroboros oppure il Boia di RE5.Le classiche Plagas non modificano molto i soggetti infetti,salvo alcune eccezioni sempre legate al DNA del soggetto,un esempio è Jack Krauser di RE5.

T o G Virus
Virus creati dalla Umbrella Corporation.
Tali virus possono essere trasmetti per via aerea oppure per contatto con sangue e saliva infetta,quindi possiamo dire che sotto il punto di vista dell'infezione il T o G virus è superiore alle Plagas.Come avete notato ho fatto una distinzione del virus,in T e G virus.

T Virus
Il T Virus è il primo virus creato dall'Umbrella Corporation.
Tale virus doveva essere utilizzato per scopi medici,ovvero rigenerare le cellule morte e letterarmente guarire ogni individuo.Ma il virus come sappiamo ha preso una piega diversa.I soggetti infettati assumono un atteggiamento aggressivo ed una volta infetti non è possibile guarire,il virus è classificato come letale.Il virus riporta in "vita" i morti,tali soggetti si nutrono di carne umana come abbiamo visto ma all'occorrenza anche di altro "anche se non hanno bisogno di nutrirsi,il loro è un comportamento istintivo".Possono avvenire anhe numerose mutazioni che dipendono dalla natura del soggetto e dalla quantità del T virus assorbito dall'organismo.
In entrambi i casi,il virus si fonde con le cellule mutando l'organismo avendo mutazioni come i Lickers F.

G Virus
Virus utilizzato per scopo bellico,ovvero per la creazione dei Tyrant.
Tale virus muta il soggetto quasi istantaneamente,naturalmente la mutazione viene tenuta sotto controllo avendo una variante di super soldati.Il progetto andò in fumo e tutti i Tyrant si liberarono trucidando ogni individuo sulla loro strada.
I Tyrant hanno inoltre delle "evoluzioni" migliorando i loro parametri diventando molto più potenti.
Abbiamo due tipi di Tyrant:i Tyrant "semplici" ed i Tyrant "specializzati".
I Tyrant semplici sono i prototipi ancora incompleti,quelli specializzati sono stati creati per il combattimento,un esempio è il Tyrant specializzato:Nemesis di RE3 oppure Thanatos.
Ci sono molte varianti di Tyrant,controllate su Google.

E per finire abbiamo...

T-G Virus
Fusione dei due virus,combinazione alquanto letale se non si ha il giusto DNA.
Si presuppone che l'infettato conosciuto sia Albert Wesker.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Yunie
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 gen 2010, 20:28
Sesso: F
Località: Besaid
Contatta:

Re:

Messaggio da Yunie »

Cloud Strife90 ha scritto:straquoto..ZOMBIE FOREVER..a me piaceva un sacco vedere gli zombie che ti afferravano per il collo e ti ,amgiavano!!!era uno spettacolo bellissimo!!!invece con le plagas nn c'e' tutto questo divertimento....anche se devo dire che le paesane con le motoseghe fanno la loro figura!!!!

quoto! :hihi:
XDXD
W gli zombie!!!
..ormai ci siamo tutti affezionati! :asd:
Avatar utente
Stealth
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 01 gen 2012, 15:48
Sesso: M

Re: Las Plagas VS Zombie

Messaggio da Stealth »

Io personalmente preferisco gli Zombie alle Plagas, saranno più "rimbambiti" ma sono quelli i giochi che fanno veramente paura , la storia di Resident Evil è iniziata con gli Zombie ... Io ho sentito che in Resident Evil 6 vogliono rimettere gli Zombie al posto delle Plagas e mi sembra più che giusto ... (Speriamo nei Produttori dei Resident Evil)
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Las Plagas VS Zombie

Messaggio da Sniper »

(Speriamo nei Produttori dei Resident Evil)
A dire la verità il Produttore Esevutivo di Resident Evil 4 & Resident Evil 5 è: :byebye:
E la notizia degli Zombies in Resident Evil 6 è confermata al 90%!
Zombies Rulez! :smt109
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Las Plagas VS Zombie

Messaggio da Cristian »

preferisco gli Zombie in particolare i Leech Zombie (problematici da uccidere in mancanza di molotov), le plagas non hanno una coerenza con la trama principale
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Rispondi

Torna a “Resident Evil”