Las Plagas VS Zombie

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Las Plagas VS Zombie

Messaggio da Eesha »

"Nel villaggio erano stati effettuati dei normali scavi di miniera, e in uno di questi erano state ritrovate delle "spore" che, come un virus, avevano infettato i minatori che le avevano inalate. Conducendo su queste spore delle ricerche si era scoperto che erano in realtà degli ovuli disseccati di un organismo parassita da lungo estinto, almeno apparentemente, che si erano poi risvegliati e schiusi nei corpi dei minatori che li avevano ingeriti incidentalmente. questi parassiti vennero ribattezzati "Las Plagas"(le piaghe). I parassiti erano in grado di infestare a lungo un corpo ospite, modificandone il comportamento secondo necessità, mentre le Plagas crescevano, si sviluppavano nel corpo infestato fino a trasformarlo in un vero e proprio mostro. Lord Saddler aveva sfruttato queste proprietà delle Plagas, infettando con le spore se stesso e tutti gli abitanti del luogo, creando la setta degli Illuminados, mentre i poteri delle Plagas gli consentivano di esercitare un controllo totale su tutti i soggetti infestati..."

...cosa ne dite di questi "mostriciattoli"?? Secondo nn sono nulla a confronto cn gli Zombie!! Nn capisco perchè abbiano deciso di usare Las Plagas...voi cosa ne dite?? Saranno più veloci e più forti ma gli Zombie facevano più paura :stupito
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Messaggio da theblackpec »

sinceramente odio le Plagas.....i Zombie erano molto piu' spaventosi.....vogliamo gli Zombie stupidi degli'altri RE!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Messaggio da Eesha »

ecco una notizia che vi scandalizzerà (almeno a me) in resident evil 5 ci saranno degli zombi che sapranno correre come gli umani :shock: e molto resistenti :shock:
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Lenne »

diciamo che anche la gente infetta dalle plagas nn scherza: non è il massimo, mentre stai giocando, sentirli ridere alle tue spalle mentre stanno per colpirti(anche se così si facevano scoprire); inoltre una cosa che ho odiato sono i regenerados: nn dimenticherò mai la prima volta che ne ho incontrato uno! credendolo un mostro come gli altri gli ho sparato tranquillamente; ho cominciato a preoccuparmi quando le parti colpite ricrescevano!
Comunque gli zombie restano sempre in pole position
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Messaggio da Eesha »

i regenerados...quelli si che fanno paura!! soprattutto quando gli sparavo alle gambe, non sapevo che sapessero saltare senza le gambE!! che paura che ho avuto, però il nemesis non lo batte nessuno
Cecil_92

Messaggio da Cecil_92 »

io invece preferisco la gente con le plagas agli zombi. Gli zombie sono troppo lenti e scemi al confronto con gli ospiti delle plagas!(però devo dire di non aver giocato molto ai vecchi RE avendo giocato solo il 2 e per di più non era mio ma mè l'avevano prestato quindi magari non mi sono molto diciamo"affezzionato" agli zombie)
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

secondo me gli zombie fanno più paura però le plagas rendono i mostri più difficili da sconfiggere e quindi rendono il gioco più divertente...almeno quelli infetti da plagas possono salire sulle scale ecc. insomma danno un'intelligenza al mostro cosa che prima nn succedeva...poi fanno schifo quando gli togli la testa e escono tt quei tentacoli...blea! cmq io li metto alla pari^^
Selphie's Brother91
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 ago 2006, 14:54

Messaggio da Selphie's Brother91 »

io nn ho mai ucciso gli zombie! ho sl il 4 quale mi consigliate di quelli vecchi x fare anche la loro conoscenza? :-D

p.s. w le paesane cn la motosega!!!!!!!!
Lasher
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 09 gen 2007, 11:30
Località: Torino.
Contatta:

Messaggio da Lasher »

Per quel che ho capito nel 5 ci saranno le palagas, ma saranno infettati dal Virus T e quindi saranno anche zombie, avendo così in più il veleno nel morso, ma con le caratteristiche degli esseri umani.
E comunque non è stata malvagia l'idea di cambiare un poco la storia. Infondo zombie e zombie se ne trovano sempre.
E' simpatico vedere i tizi che reagiscono minacciandoti con forconi o la prima cosa che compare sotto mano.. :lol:
Immagine
Immagine
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

secondo me le plagas sono molto più forti,+ inteliggenti,più veloci,più angoscianti e + skifose sopratutto quando gli esce l'insetto,insomma nemici + interessanti degli zombie, e poi avevano rotto questi zombie del cavolo, fuggirgli era una cazzata
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Altrettanto interessanti che gli zombie degli altir RE.Solamente più "nuovi".
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Freeman

Messaggio da Freeman »

Per me vanno bene sia gli Zombie sia le Plagas :-D :-D
Ma odio quando compaiono le Plagas dopo aver sparato alla testa dei contadini e dei sacerdoti :evil: ......
Spero che in RE5 si possa far saltare in aria qualsiasi parte del corpo di tutti i nemici :twisted: :-D :twisted:
Ultima modifica di Freeman il 28 mar 2007, 20:28, modificato 1 volta in totale.
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

RE5 uscira su ps3 e per me è un male perchè nn ho propio intenzione di comprarla
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

rimango fedele agli zombie guidati da capitan nemesis!!! le plagas non mi piacciono proprio
Immagine
¤$€þHïRØTH¤
User
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 mar 2007, 18:44
Località: Pontassieve (FI); Attualmente Garden di Rinoa ^^

Messaggio da ¤$€þHïRØTH¤ »

Seifer89 ha scritto:rimango fedele agli zombie guidati da capitan nemesis!!! le plagas non mi piacciono proprio


Quoto... Vogliamo i vecchi zombie!!
Bannerino by Fei, Grazie, grazino, grazzissimo!! *_*
I membri del Garden, by Kyomi_Himawari *_*
I puccio-membri del Garden, by Kyomi_Himawari *_*
La mia scheda personale! Thanks to Lilin *_*
Sepho figo, by Paine-k32 *_*
Arruolatevi cavalieri nellaa gilda dei Cavalieri di Rinoa
Gli amicozzi di ¤$€þHïRØTH¤^^:Kitty, Kyomi_Himawari, Sabin_mn, Auron13, Rohain, Pip, GaaraOfTheDesert, Paine-k32, -Tifa90-, Fantasyson19, z3n, Cloud Strife90, Fei-Chan, zell987, Leon92, Millu-Millu, Rinoa_Heartilly, SquallFenice, Axel_93, XZell, Kary, DarkRiku 92 ^^
Rispondi

Torna a “Resident Evil”