Resident Evil4-Il vostro giudizio

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Sniper »

Impiccatelo,non sà quello che dice! :smt091
Dire che Resident Evil 4 non fà paura è soggettivo,è l'impatto iniziale che conta: per esempio,avete presente il pezzo della Stazione di Polizia
Spoiler
dove le braccia vi afferrano dal muro
? Secondo molti quello è il pezzo che spaventa di più,anche io la prima volta ho tirato giù il Rosario,ma dopo un po' che passavo...niente.
Magari Resident Evil 4 non farà così tanta paura,ma non si può giudicare un gioco dalla paura che fa solo perché è un Resident Evil,pertanto io reputo Resident Evil 4 un ottimo gioco che DEVE essere giocato.
Poi seguendo sempre il ragionamento della paura,Resident Evil 5 è una :censured: Vero sì,ottima Grafica,ottimo Gameplay,ma stando al ragionamento di Stealth su tutti i Resident Evil,è tale cosa.
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Cristian »

Magari Resident Evil 4 non farà così tanta paura
togli il magari e centri il punto fondamentale che contraddistingue un horror da un banale action, sarà anche soggettivo ma che re4 non faccia paura è un dato di fatto.
Se i geni della capcom non fossero tanto bravi a realizzare un flop dietro l'altro re4 resterebbe l'unica pecora nera.
Un gran bel gioco, tuttavia imparagonabile sotto qualunque aspetto dagli altri titoli della saga eccetto re5 e sicuramente re6
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Sniper »

ESATTO!
E' QUELLO CHE MOLTI NON RIESCONO A CAPIRE!
Resident Evil 4 non è che è un gioco scarso,sono i suoi predecessori che sono divini!
Di conseguenza molti lo reputano un gioco scarso solo perché è un Resident Evil.
Su Resident Evil 5 (meglio non parlarne),Operation Raccoon City (anche peggio...),ma su Resident Evil 6 come fai a dire "sicuramente"?
Non abbiamo neanche un Trailer Fake...non sappiamo nulla!E tu convintissimo che sarà un fiasco su tutti i fronti...se questo è quello che pensi tu,io non posso farci niente,ma io un po' di fiducia lo riposta nella Capcom...
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Cristian »

ma su Resident Evil 6 come fai a dire "sicuramente"?
Questione di sesto senso conosco i miei polli... scherzi a parte aspetta e vedrai, il problema principale è che ci sono tutti i presupposti per pensarla cosi non è una questione di pessimismo
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Sniper »

Direi che stiamo andando un po' OT...
Fatto stà che sicuramente Resident Evil 4 non può vantare nei suoi punti a favore la Paura...
Avatar utente
tidus79
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 17 mag 2015, 19:56
Sesso: M
Località: Bordighera

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da tidus79 »

Ho rigiocato recentemente la versione hd per ps4 e mi é piaciuto come ai vecchi tempi del gamecube.

bella trama con leon protagonista poi anche i nemici sono più interessanti dei vecchi zombi,soprattutto mi divertivo nel castello a far strage di cultisti con il lanciarazzi infinito
Immagine
Rispondi

Torna a “Resident Evil”