Resident Evil4-Il vostro giudizio

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Vykos »

Neanche io, ormai le idee scarseggiavano e RE3 aveva già accusato il colpo. Code Veronica è stato un fantastico RE e si sarebbe andati peggiorando, hanno fatto bene a dare una nuova chiave di lettura. A conti fatti è anche plausibile che sia così, nessuno dei protagonisti è più "lì per caso", ora sono tutti agenti addestrati dalle squadre più elitarie veterani della situazione e dediti anima e corpo all'annientamento della Umbrella e delle società correlate, è normale che siano molto meno vittime e molto più squadriglia militare.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
salvofogliani
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 mar 2009, 22:57
Località: paternò ( ct )

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da salvofogliani »

Vykos ha scritto:Neanche io, ormai le idee scarseggiavano e RE3 aveva già accusato il colpo. Code Veronica è stato un fantastico RE e si sarebbe andati peggiorando, hanno fatto bene a dare una nuova chiave di lettura. A conti fatti è anche plausibile che sia così, nessuno dei protagonisti è più "lì per caso", ora sono tutti agenti addestrati dalle squadre più elitarie veterani della situazione e dediti anima e corpo all'annientamento della Umbrella e delle società correlate, è normale che siano molto meno vittime e molto più squadriglia militare.
sisi concordo, cmq codeveronica qnd me lo sn finito mi ricordo che i boss erano a ripetizione senza potere salvare.. ricordo che l ho fatto tutto d 'un fiato
AL MOMENTO STO RIGIOCANDO FFIX , CRASH 3 E FFX
Tristam9999
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2009, 18:52
Località: Suinolandia

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Tristam9999 »

salve a tutti sono un nuovo giocatore di RE 4 che da quanto ho visto fin'ora mi sembra un buon gioco, sono arrivato al punto in cui il villaggio dei contadini e sgombro e posso prendere gli oggetti solo che avrei una domanda se entro nelle case ritrovo i contadini? :mmh:

PS: leon è un figo ma il contadino col forcone lo è di più :-D
Immagine
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Balduc93 »

Tristam9999 ha scritto:salve a tutti sono un nuovo giocatore di RE 4 che da quanto ho visto fin'ora mi sembra un buon gioco, sono arrivato al punto in cui il villaggio dei contadini e sgombro e posso prendere gli oggetti solo che avrei una domanda se entro nelle case ritrovo i contadini? :mmh:

PS: leon è un figo ma il contadino col forcone lo è di più :-D
No, tranquillo, non li ritrovi :wink:
attento invece a non trovare te il tipo con la motosega che si aggira nei paraggi del villaggio, in un sentiero che ora non ricordo xD
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Tristam9999
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2009, 18:52
Località: Suinolandia

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Tristam9999 »

infatti grazie alla mia sfortuna mi sono imbattuto nel tizio che si trova vicino a una porta ma l'ho ucciso con la doppietta (il fucile) e il coltello, mi sono fatto una panoramica e ho preso le erbe e munizioni ma ora dove devo andare??? ci sono solo io nel villaggio :smt104
Immagine
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Balduc93 »

Tristam9999 ha scritto:infatti grazie alla mia sfortuna mi sono imbattuto nel tizio che si trova vicino a una porta ma l'ho ucciso con la doppietta (il fucile) e il coltello, mi sono fatto una panoramica e ho preso le erbe e munizioni ma ora dove devo andare??? ci sono solo io nel villaggio :smt104
non ricordo la strada precisa, ma sono tutte bloccate tranne una ( stai attento a non tornare indietro ed uscire dal villaggio ), devi prendere un sentiero che ti porta a una porta che puoi aprire, vicino a quella specie di torre di vedetta xD
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Tristam9999
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2009, 18:52
Località: Suinolandia

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Tristam9999 »

si l'ho trovata ora sono a dove ci sono gli zombi con la dinamite... il cimitero cosa faccio per ammazzarli velocemente??? posso fargli scoppiare la dinamite in mano?

PS: ho trovato due spinelli O_O ma che se ne fa leon????? :smt104 :asd: :asd:
Immagine
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Balduc93 »

Tristam9999 ha scritto:si l'ho trovata ora sono a dove ci sono gli zombi con la dinamite... il cimitero cosa faccio per ammazzarli velocemente??? posso fargli scoppiare la dinamite in mano?

PS: ho trovato due spinelli O_O ma che se ne fa leon????? :smt104 :asd: :asd:
Certo che puoi :asd:
Comunque gli spinelli devi venderli :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Tristam9999
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2009, 18:52
Località: Suinolandia

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Tristam9999 »

ok ora sto proseguendo quando avrò intoppi chiederò :smt109
Immagine
Zodiark93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:24

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Zodiark93 »

RE4...uno dei più bei giochi che ho fatto e che sto ancora facendo! :asd: Mi manca solo da prendere l'RPD e fare Assigment Ada...poi l'avrò finito al 100%...non vedo l'ora! :asd: Se avete bisogno di consigli sono a disposizione anch'io
(handcannon rules XD)
Allora quale via sceglierai? Quella della luce o dell'oscurità?
Nessuna delle due camminerò nel mezzo...
Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?
No, quello dell'alba...
Tristam9999
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2009, 18:52
Località: Suinolandia

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Tristam9999 »

raga sono a quella casa con luis sera dove devo contrastare l'orda di contadini che vengono dal piano terra e anche di sopra.. cosa devo fare per contrastarli??
Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Vykos »

...Sparare.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Tristam9999
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2009, 18:52
Località: Suinolandia

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Tristam9999 »

sono riuscito a proseguire :D
Immagine
Tristam9999
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2009, 18:52
Località: Suinolandia

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Tristam9999 »

visto che sono andato al rientro scolastico e ho dovuto fare i compiti ho ripreso ora a giocare, sono al punto in cui devo scegliere tra percorso di destra e quello di sinistra... qual'è il più facile??? nella casa c'era un documento che diceva che una delle due è presidiata dal gigante ma nell'altra??? Qualcuno mi sa dire qual'è la più facile così scelgo quella? Grazie :-D
Immagine
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Holden »

In questo topic si discute delle proprie opinioni su RE4 e sul giudizio che i giocatori ne danno, quello deputato a richieste di aiuto e strategie varie è RE4: Consigli e Soluzioni :wink:
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Rispondi

Torna a “Resident Evil”