Resident Evil4-Il vostro giudizio

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Tristam9999
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2009, 18:52
Località: Suinolandia

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Tristam9999 »

a me hanno detto di postare qui e poi ho visto che molti altri hanno chiesto consigli in questo topic, comunque se devo postare da qualche altra parte lo faccio senza problemi
Immagine
Zodiark93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:24

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Zodiark93 »

A destra troverai il gigante, mentre a sinistra dei contadini e le sorelle Bella, due pazze con una motosega. Il gigante richiede più colpi e tende a catturare Ashley, gli puoi passare in mezzo alle gambe per evitarlo e gli puoi far cadere in testa un masso :asd: . Inoltre non è obbligatorio ucciderlo, volendo potresti rompere le porte, prendere la chiave in una delle piccole casette e aprire la porta in fondo per scappare. Per quant riguardo le sorelle Bella puoi nascondere Ashley in un cassonetto, uccidere i contadini e arrivare ad uno spiazzo circolare. Scendi, spuntano le pazze, risali, butti giù le scale e spari alle sorelle facendo attenzione ai contadini. Una volta uccise una di loro lascia cadere una chiave che puoi usare per aprire la porta. Queste sono le informazioni generali, io trovo più semplice sconfiggere le sorelle Bella comunque puoi scegliere un dei due percorsi indifferentemente visto che ti portano nello stesso luogo. Volendo li puoi fare tutti e due per guadagnare più soldi, ma questo comporta comunque un maggior spreco di munizioni. Scegli tu e buona fortuna! :-D
Allora quale via sceglierai? Quella della luce o dell'oscurità?
Nessuna delle due camminerò nel mezzo...
Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?
No, quello dell'alba...
Tristam9999
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2009, 18:52
Località: Suinolandia

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Tristam9999 »

penso che sceglierò er gigante... è troppo bello come boss XD grazie mille
Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da LionHeart92 »

E' anche più facile, secondo me, passare per "El Gigante" che per l'altra strada perchè è meglio pensare e sparare solo ad un nemico che a tanti. Per di più le motoseghe potrebbero ucciderti in un colpo solo, mentre il pupone no. :-D
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Balduc93 »

Aburame Shino ha scritto:E' anche più facile, secondo me, passare per "El Gigante" che per l'altra strada perchè è meglio pensare e sparare solo ad un nemico che a tanti. Per di più le motoseghe potrebbero ucciderti in un colpo solo, mentre il pupone no. :-D
Concordo :asd:
io avevo provato a battere anche le sorelle Bella, è bello vederle in azione :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Tristam9999
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2009, 18:52
Località: Suinolandia

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Tristam9999 »

sono arrivato al punto in cui devi fare quel percorso con ashley è stupendo sto gioco ora sto andando avanti vediamo dove e se mi bloccherò XD
Immagine
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Balduc93 »

Tristam9999 ha scritto:sono arrivato al punto in cui devi fare quel percorso con ashley è stupendo sto gioco ora sto andando avanti vediamo dove e se mi bloccherò XD
oddio xD non ricordarmi che esiste Ashley in questo gioco T__T davvero una palla al piede :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Zodiark93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:24

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Zodiark93 »

Palla al piede è un po' riduttivo, direi che è sempre davanti a te quando devi sparare e sempre dietro di te quando non ci deve stare perchè sennò viene rapita(tra l'altro viene puntualmente rapita quando Leon è più morto che vivo, ha la pistola e la doppietta scarica ed è circondato da ganados), si trova sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato e in mezzo alla gente sbagliatissima XD
Allora quale via sceglierai? Quella della luce o dell'oscurità?
Nessuna delle due camminerò nel mezzo...
Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?
No, quello dell'alba...
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Balduc93 »

ahah quoto, e c'è un punto in un capitolo che adesso non ricordo in cui bisogna pure usarla xDD
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Tristam9999
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 02 mag 2009, 18:52
Località: Suinolandia

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Tristam9999 »

sono al punto in cui ashley viene rapita dalla mosca gigante ma i preti del castello mi uccidono...
Immagine
Zodiark93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:24

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Zodiark93 »

Ora non mi ricordo esattamente dove sei, se mi descrivi il luogo ti posso dare qualche consiglio, a parte ovviamente far partire più teste possibili XD
Allora quale via sceglierai? Quella della luce o dell'oscurità?
Nessuna delle due camminerò nel mezzo...
Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?
No, quello dell'alba...
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Balduc93 »

Tristam9999 ha scritto:sono al punto in cui ashley viene rapita dalla mosca gigante ma i preti del castello mi uccidono...
La prima o la seconda volta? perchè Ashley viene rapita per due volte dalla mosca.
Comunque è un pò inutile dare consigli così, su youtube ci sono i walkthrough anche in italiano, ovvero le guide su come andare avanti nel gioco :wink:
Prova a cercare su youtube Resident evil 4 parte 17
:wink:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Ciccioimberlicchio
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 mag 2009, 18:25

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Ciccioimberlicchio »

Beh Resident evil 4 è tutto tranne che pauroso, non è RE lo dice un fan ^^

è un bellissimo gioco, forse uno dei migliori per ps2 ecc, ma non ha lo spirito dei vecchi capitoli, poi non ha trama e ciò mi dispiace molto perchè fa sembrare il gioco uno spara spara ammazza ammazza.

un altra cosa che mi da moltissimo fastidio è il fatto che abbiano rovinato uno dei personaggi piu carismatici della serie come Leon Scott Kennedy, insomma, lo hanno fatto diventare un vero e proprio rambo:

nessuna emozione nessuna paura da parte sua, sembra un automa xD
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Roxand »

direi che è il giusto rinnovvamento per una serie che comincia a perdere colpi
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
Stealth
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 01 gen 2012, 15:48
Sesso: M

Re: Resident Evil4-Il vostro giudizio

Messaggio da Stealth »

Secondo me RE4 non fa paura l'unica parte che ti mette un po di ansia è nei laboratori per altro non fa paura per niente anzi fa ridere e basta...
Rispondi

Torna a “Resident Evil”