Qual è il Resident Evil più terrificante???

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi

Qual'è il Resident Evil più terrificante???

Resident Evil (PSX)
20
25%
Resident Evil 2
11
14%
Resident Evil 3: Nemesis
19
24%
Resident Evil 4
11
14%
Resident Evil (GC)
14
18%
Resident Evil 0
4
5%
 
Voti totali: 79

Avatar utente
Pupparino
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 lug 2011, 22:54
Sesso: M

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Pupparino »

Apettate, Resident Evil fa paura?
Da quando?
Avatar utente
Stealth
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 01 gen 2012, 15:48
Sesso: M

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Stealth »

Pupparino ha scritto:Apettate, Resident Evil fa paura?
Da quando?

Gli unici RE che fanno un po paura sono i primi tre... :byebye:
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Cristian »

ovvero? che si poteva cambiare? con tante storie obbligatoriamente tutte similissime, che altro cambi se non il gameplay?
simili? Certo che sono simili, le storie sono per forza di cose collegate non le hanno create simili per mancanza d'idee o di fantasia (come potrebbe esser altrimenti?) re4 rappresenta un'eccezione a mio avviso non necessaria, il gameplay lo ripeto doveva rimanere quello di prima
decente non significa divertente, che valga la pena di acquistarlo
resident evil non deve necessariamente divertire ma terrorizzare, è un survival horror se uno vuol divertirsi opta per qualcos'altro, che valga la pena acquistarlo è sottinteso dato che è un capitolo cardine per la trama principale
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Moilektrek »

Solo una parola:S.T.A.R.S............
Immagine
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Tifa »

Il mio preferito è il 2 ma devo andare contro me stessa e votare il primo! Non sono mai riuscita a fibirlo però devo dire, che insieme al 3 è quello che mi ha spaventata di più... Mi ricordo che sul 3 mi aveva spaventata da morire la porta che si apriva di scatto... Il primo invece è terrificante per l'ambientazione... Sul 4 invece mi facevano paura solo gkli zomvie con la motosega brrrrrr :-DD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Flared »

I veri Resident Evil sono soltanto quelli in terza persona, le versioni dal 4 in poi non rispecchiano più il vero senso del gioco...
Immagine
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Tifa »

Flared ha scritto:I veri Resident Evil sono soltanto quelli in terza persona, le versioni dal 4 in poi non rispecchiano più il vero senso del gioco...
si devo darti perfettamente ragione! Il 4 diciamo, era ancora "accettabile", mi è piaciuto molto! Dal 5 in poi è diventato quasi uno sparatutto ad eccezione forse, della parte di Leon in RE6 (chiaramente un richiamo a RE2)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Flared »

Beh ti posso dire che anche io come nuovo passo al tempo che uscì l' ho giocato volentieri il 4 ma nn l' ho amato come i precedenti.. ti dico solo che la settimana scorsa stavo giocando il primo titolo versione Director's Cut (in italiano *_*) in modalità avanzato con Chris e mi sn divertito un botto xD Poi ho giocato Code: Veronica X perchè volevo prendere il Lanciarazzi da tanto tempo xD e devo ammettere che è stato piuttosto impegnativo
Immagine
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Tifa »

Flared ha scritto:Beh ti posso dire che anche io come nuovo passo al tempo che uscì l' ho giocato volentieri il 4 ma nn l' ho amato come i precedenti.. ti dico solo che la settimana scorsa stavo giocando il primo titolo versione Director's Cut (in italiano *_*) in modalità avanzato con Chris e mi sn divertito un botto xD Poi ho giocato Code: Veronica X perchè volevo prendere il Lanciarazzi da tanto tempo xD e devo ammettere che è stato piuttosto impegnativo
Beh dai, i primi tre sono veramente UNICI :asd: :asd:
Avatar utente
Hhaunted
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 07 set 2011, 00:23
Sesso: M
Località: Livorno
Contatta:

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Hhaunted »

Ho giocato tutti i RE sia vecchi che nuovi., il 3 forse è quello che mette più paura/ansia (molto probabilmente per via di nemesis). I nuovi RE sono giochi d'azione principalmente, ho giocato proprio tutte le campagne del 6 il mese scorso, mi sono divertito tantissimo ma di certo non mette paura. Ho letto che per il 7 ritornino sullo stile survival horror, visto che RE Revelations ha riscosso un buon successo.
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Tifa »

Hhaunted ha scritto:il 3 forse è quello che mette più paura/ansia (molto probabilmente per via di nemesis)
Mi venivano i brividi solo quando cominciavo a sentire "S.T.A.R.S" :looksi: :cry: :smt068 :smt068
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Flared »

In RE ora come ora anche se dovesse tornare survival horror c'è bisogno di reimplementare gli "enigmi".. era quello il punto fondamentale, della serie che se non lo risolvi non vai avanti XD
Immagine
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Tifa »

Flared ha scritto:In RE ora come ora anche se dovesse tornare survival horror c'è bisogno di reimplementare gli "enigmi"..
Un po' come Tomb Raider... Non più enigmi cavolo! Fino al 4 era forse uno dei giochi più ostici di sempre... Ora non più.
A proposito di Tomb Raider, tutti disprezzano Angel of Darkness ma devo dire che come titolo a me è piaciuto molto!
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Flared »

Adesso guardate questo video sui 5 minuti e ditemi che questa versione di RE 4 non sarebbe stata fantastica invece della tamarrata che ci hanno propinato -.-' https://www.youtube.com/watch?v=SKWUTVl6UVk
Immagine
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Qual è il Resident Evil più terrificante???

Messaggio da Tifa »

Flared ha scritto:Adesso guardate questo video sui 5 minuti e ditemi che questa versione di RE 4 non sarebbe stata fantastica invece della tamarrata che ci hanno propinato -.-' https://www.youtube.com/watch?v=SKWUTVl6UVk
Ho visto il video a spezzoni ma devo dire che, da quel poco che ho visto, sembra totalmente un altro gioco... Molto più simile ai primi! O sbaglio?? :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “Resident Evil”