I personaggi dei RESIDENT EVIL:quali preferite?

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Sonic
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2008, 23:36

Re: I personaggi dei RESIDENT EVIL:quali preferite?

Messaggio da Sonic »

visto che il mio preferito tra tutti i RE è RE 2,voto Leon che ritroviamo anche nel 4....quanto tempo passato davanti a quella tv mentre giocava mio fratello a vedere gli zombie *_*
mi mancano i RE fatti così...dovrebbero tornare a fare un RE basandosi sull'esempio dei primi capitoli =D
Immagine
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re:

Messaggio da MontBlanc93 »

Selphie's Brother91 ha scritto:ada e il suo spacco mi hanno conquistato :smt007 ma leon è cmq un grande!! potrei stare a giornate a fargli muovere il ciuffo! XD mi fa schiantà! :-D :-D

hahahaha quoto al 100% :asd:
Yunie
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 gen 2010, 20:28
Sesso: F
Località: Besaid
Contatta:

Re: I personaggi dei RESIDENT EVIL:quali preferite?

Messaggio da Yunie »

Ma Claire non piace a nessuno?! :eh?:
Io preferisco lei! :D
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Re:

Messaggio da Magik_Rinoa »

MontBlanc93 ha scritto:
Selphie's Brother91 ha scritto:ada e il suo spacco mi hanno conquistato :smt007 ma leon è cmq un grande!! potrei stare a giornate a fargli muovere il ciuffo! XD mi fa schiantà! :-D :-D

hahahaha quoto al 100% :asd:

:smt005 straquoto! Leon è il migliore!
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Re: I personaggi dei RESIDENT EVIL:quali preferite?

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Leon S. Kennedy e Chris Redfield rispettivamente di RE4 e RE5.
Leon per il proprio carisma,ed un po mi somiglia XD,per i capelli suppongo.
Chris per la propria decisione.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Lele Parker

Re: I personaggi dei RESIDENT EVIL:quali preferite?

Messaggio da Lele Parker »

Come bad ass sicuramente Wesker e Krauser!

Per i buoni Leon di RE4 e quello sfigato di Louis Sera!
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: I personaggi dei RESIDENT EVIL:quali preferite?

Messaggio da xLightning91 »

I miei sono Leon e Claire avendo giocato solo a RE4 e RE The Darkside Chronicles xd
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: I personaggi dei RESIDENT EVIL:quali preferite?

Messaggio da Cristian »

I miei preferiti sn sostanzialmente 3 ovvero Chris,Leon e Hunk... il primo perke l'ho sempre considerato un personaggio chiave nella trama principale cosa che dopo 15 anni di saga nn è mai venuta meno anke se a livello fisico potevano risparmiarsela quelli della capcom di pomparlo cosi tnt a livello di muscolatura in re 5 è irriconoscibile :) ... Leon l'ho rivalutato in re4 il suo temperamento,la sua freddezza e le capacità ottenute dopo anni di allenamenti dopo le vicende di Raccon City mi hanno portato a rivalutarlo considerevolmente. ha un certo stile ke secondo me manca a tt gli altri pg della saga... per quanto riguarda Hunk beh è presto detto uso solo lui nelle modalità da mercenario passandoci ore e ore in re4 a mitragliare i ganados senza contare ke in re2 è stato l'unico ad uscire vivo ad un primo scontro contro Birkin,per questo spero di rivederlo presto nella trama principale anzike confinarlo sempre in modalità secondarie
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Stealth
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 01 gen 2012, 15:48
Sesso: M

Re: I personaggi dei RESIDENT EVIL:quali preferite?

Messaggio da Stealth »

Il mio personaggio preferito è Berry è una "figata" quel personaggio...
Avatar utente
tidus79
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 17 mag 2015, 19:56
Sesso: M
Località: Bordighera

Re: I personaggi dei RESIDENT EVIL:quali preferite?

Messaggio da tidus79 »

Tra i personaggi maschili Chris e Leon sono i miei preferiti.

tra le ragazze Claire e Jill
Immagine
Rispondi

Torna a “Resident Evil”