NUOVO ORDINAMENTO,leggete tutti pleeeease!

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

NUOVO ORDINAMENTO,leggete tutti pleeeease!

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Salve a tutti,

sono il nuovo moderatore della sezione.

Innanzitutto vi invito per qualsiasi proposta,eventuali problemi o riscontri a rivolgervi al sottoscritto,il quale nei limiti delle sue cyber-possibilità vi aiuterà senza farvi aspettare troppo.

Vi pregherei di notare che rispetto a prima della mia "nomina" la sezione pullulava di post ripetitivi,per cui,nel rispetto del lavoro e degli argomenti preesistenti,mi sono permesso di apportare tutta una serie di modifiche;pertanto non meravigliatevi se ritroverete "inglobati" i vostri messaggi in altre discussioni o ancor peggio non li ritroverete affatto:il mio unico fine è quello di mantenere il tutto ordinato e semmai anche di riuscire attraverso una vasta serie di "aggiornamenti"di attirare un pubblico abbastanza grande quì nella nostra piccola "RACCOON CITY"^^.

Ovviamente,essendo il "RINOA'S DIARY" un forum dedicato alla saga di FINAL FANTASY,non mi aspetto in questa sezione un afflusso di gente pari a quello delle sezioni del gioco a cui il sito è perlopiù dedicato,ma tenterò di fare del mio meglio senza avviare assolutamente alcuna forma di competizione con gli altri moderatori ne con la nostra grande WebMistress(Non so se si scrive così,perdonatemi).

Confido nella vostra collaborazione.


Zao
Leo
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Rispondi

Torna a “Resident Evil”