Tra umani e mostri:il cattivo più cattivo?[Spoilers]

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Tra umani e mostri:il cattivo più cattivo?[Spoilers]

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Quale pensate sia,tra tutti quelli della saga fino ad ora pervenutaci,il nemico(Tra mostri ed umani)più odioso,più indistruttibile e più balordo(Moralmente parlando)?Per quale motivo?
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Messaggio da Celes »

Più indistruttibile senza dubbio direi Wesker... Non muore mai quello! :-D
Morpheus89
User
Messaggi: 166
Iscritto il: 10 mag 2007, 18:08
Località: Matrix (vicino al castello di Artemisia)

Messaggio da Morpheus89 »

Rinoa88 ha scritto:Più indistruttibile senza dubbio direi Wesker... Non muore mai quello! :-D


quoto pure io x Wesker, però un pò mi sta simpatico.... :-D :-D :-D
Immagine


Welcome.... to the real world....
Ke pillola scegli? Pillola Azzurra o Pillola Rossa?
(Pillola Rossa gusto fragola, Pillola Azzurra gusto Puffo...)

Tremate perchè Lo Zio Morphy è Tornato!!! (Di Nuovo!) ma non temete...... d'ora in poi ci sarò solo di tanto in tanto...
P.S se vi interessa sono anche su Meta Gear Online, quindi se volete cercatemi XD
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Messaggio da Celes »

Morpheus89 ha scritto:
Rinoa88 ha scritto:Più indistruttibile senza dubbio direi Wesker... Non muore mai quello! :-D


quoto pure io x Wesker, però un pò mi sta simpatico.... :-D :-D :-D




Si, con gli occhiali da sole è pure figo!
Comunque, quando salta fuori mi spavento sempre... Sbuca dal nulla! Che salti! :wink:
Zanarkand
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:16

Messaggio da Zanarkand »

Io tra i più cattivi scelgo Nicholai...E' davvero una carogna ! E pure noioso da buttare giu dall'elicottero ! Wesker alla fine mi sta simpatico XD, è il villain per eccellenza...

Forse il più balordo però è Krauser del 4...ma giusto perchè il C4 applicato nelle torri ti porta via libertà d'azione, devi agire in fretta ! E poi ha quel braccino...
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

Tra i più cattivi metto wesker e Saddler. il primo è insomma il più manovratore e figo dei due ma il secondo con il suo parlare e i suoi continui richiami a hollywood e ai clichè americani mi ha emozionato non poco.

tra i più balordi metto quell'idiota di krauser e nemesis di RE 3. il primo mi ha fatto sudare sette camicie perchè non riuscivo a fredarlo in tempo ( poi un lanciamissili ha fatto conoscienza con il mio inventario e krauser è saltato in aria) e nemesis perchè lo odio proprio, mi fa ribrezzo ( e poi come boss non è difficile)
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Zanarkand
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:16

Messaggio da Zanarkand »

il primo mi ha fatto sudare sette camicie perchè non riuscivo a fredarlo in tempo ( poi un lanciamissili ha fatto conoscienza con il mio inventario e krauser è saltato in aria)


Ma lol :-D Freddato sul colpo !
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Messaggio da Squall1989 »

Wesker mi stà abbastanza simpatico ma penso che il più cattivo e indistruttibile sia un mostro di RE3 sulla psone che dà il titolo allo stesso gioco:NEMESIS.
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Probabilmente Nemesis fa così paura anche perchè è vuoto,cioè è cattivo e basta,non ha una sfaccettatura o cose così che possano redimerlo come avveniva per Birkin(Che era padre di Cherry)o come succedeva per Alexia e suo fratello,o come notiamo nei boss di RE4.Nemesis era cattivo e basta:un'armadio che non voleva morire,e non sapeva neanche lui il perchè! :lol:
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Angel_Aerith
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 09 set 2007, 14:06

Messaggio da Angel_Aerith »

Direi Nemesis e Wesker per i cattivi e difficili da uccidere però Saddler si è cattivo ma dopo 2 colpi muore subito :-D confronto a lui sono + difficili da uccidere i regenerados :shock:
**°Blogghettino :P fateci un salto.... ma anche 2 se volete XD °** Immagine
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

i più odiosi sono le cavalletti di RE e krauser,lo avessi io quel braccino... :roll: èero' magari meno spappolato :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Tiamath
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 feb 2008, 20:51

Re: Tra umani e mostri:il cattivo più cattivo?

Messaggio da Tiamath »

Quoto anche io per Krauser...un vero infame...
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Tra umani e mostri:il cattivo più cattivo?

Messaggio da master roxas »

Mah,Krauzer è cattivo,ma NEMESIS?Io mi ricordo quando appariva all'istante oppure quando distrugge l'elicottero con il bazooka.Mio dio!!!
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Angel_Aerith
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 09 set 2007, 14:06

Re: Tra umani e mostri:il cattivo più cattivo?

Messaggio da Angel_Aerith »

Stupendo e poi quando arriva nemesis innanzitutto senti i suoi passi leggiadri e poi Stars :smt005
mamma che figo
**°Blogghettino :P fateci un salto.... ma anche 2 se volete XD °** Immagine
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Re: Tra umani e mostri:il cattivo più cattivo?[Spoilers]

Messaggio da Cloud_92 »

Io credo Wesker, doppio giochista, bene o male sempre presente(nell 1, Code veronica e nel 4, poi non so negli altri). Non si fa scrupoli a tentare di uccidere Claire per vendicarsi di Chris davanti alla villa degli Ashford, e tenta in tutti i modi di impedire a Chris e Claire dalla fuga dall'Antartide. Inoltre nel 4 fa tutto il possibile per avere il potere delle plagas mandando Ada a recuperare un campione. Insomma, secondo me pochi sono come Wesker.
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
Rispondi

Torna a “Resident Evil”