Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!![Poss.Spoilers]

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi
darkangel88
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 04 dic 2007, 22:05

Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!![Poss.Spoilers]

Messaggio da darkangel88 »

ciaooooooooooo ma a voi nn vi è mai capitato di uccidere qualche zombi in modo assolutamente assurdo???????? oppure altro come ad esempio:l'altro giorno giocavo a re 3 e mentre scendo le scale della stazione di polizia sento delle finestre rompersi. arrivo giu e niente ma all'improvviso esce NEMESIS DALLA FINESTRA!!!!!!!!!! io corro verso la porta la apro ma dopo c'è anche lui li si ferma e io corro all' improvviso sento cik cik mi giro e mi arriva un colpo di bazooka in testa!!!!!!
Immagine
Massimo peso della firma: 30 KB
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Re: Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!!

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Sempre RE3:

esco da quella specie di centro di ricerca farmacologico situato in un vicolo,ma sì,quell'edificio che viene assaltato dagli zombie mentre siamo nel deposito!
Bene,dopo lo scontro in fin di vita e con le sole munizioni della pistola mi avvio verso l'esterno..ad un tranno..<Staaaars!>..ebbene..Nemesis davanti a me.
Jill ha il pregio di essere particolarmente agile quando è più di lì che di qui.(Lei)Ha evitato due colpi di bazooka e a distanza,a colpi di pistola ho steso il bruto.
:smt010 Alla fine mi veniva da piangere.. :goodbye:
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
BaschVR
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 set 2008, 09:47
Località: Il Borgo di Alexandria

Re: Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!!

Messaggio da BaschVR »

Resident Evil 4:

Esco dalla casa del Sindaco( nel villaggio) e mi ritrovo l'umo con la motosega in mano che cerca di martoriarmi. Preso dalla paura di quel coso, comincio a scappare. Chiudo la porta di casa, lui la spalanca, salgo le scale, mi trovo in trappola, lo scanso, lo evito e mi nascondo nel bagno dell'abitazione.

Mi girò e...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
avevo un ganados accanto che sbraitava contro di me, allora mi rigiro, ma prima che io possa aprire la porta essa si spalanca e l'uomo della motosega entra nel bagno.
Sono in trappola. Il ganados mi afferra da dietro e mi ferisce, poi arriva l'uomo con la motosega e... la testa di leon fece un volo di qualche metro! :goodbye: :goodbye: :goodbye:
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Evvai!!Sono Vivi!!! Alla faccia di qualcuno-_-
BaschVR: Il Serial Killer
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!![Poss.Spoilers]

Messaggio da Balduc93 »

Gli zombie di Resident Evil 3 : Nemesis che saltavano fuori dalle macchine a volte :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Zodiark93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:24

Re: Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!![Poss.Spoilers]

Messaggio da Zodiark93 »

RE 4: nei mercenari, con Leon nel quarto scenario:
arriva il tipo con la doppia motosega, entro nel panico, corro all'impazzata, alla fine mi ritrovo davanti il suddetto tizio, continuo a correre, il pazzo cerca di tagliare la mia bella testolina ma io passo sotto la sua doppia motosega!!! Arriva però un altro fendente della doppia motosega che taglia di netto la testa del povero Leon!!! :smt091
Allora quale via sceglierai? Quella della luce o dell'oscurità?
Nessuna delle due camminerò nel mezzo...
Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?
No, quello dell'alba...
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!![Poss.Spoilers]

Messaggio da Sephar »

sicuramente uno dei momenti più spaventosi , sono le mani degli zombie che all'improvviso sfondano le finestre della stazione di polizia.

Raccapricciante ò_O
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!![Poss.Spoilers]

Messaggio da Bash »

RE 5, pozzi petroliferi:

Spengo il fuoco e appare il tizio con la motosega, gli sparo 4 colpi di magnum in testa, si inginocchia e cade, esce l'oggettino, lo raccolgo.
Faccio due passi (io ho il sorround quindi se succede qualcosa alle spalle me ne accorgo), tiro fuori il fucile di precisione per cecchinare quelli distanti che sono apparsi, sento un forte rumore di motosega dietro di me, mi giro e vedo che quello si è misteriosamente rialzato :shock: :shock: :smt068 :smt068 :smt100 :smt100 :tots:
questa è + o - la sequanza di espressioni che ho avuto (l'ultima mi taglia la testa e perdo...).
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Re: Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!![Poss.Spoilers]

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Resident Evil 3
Nella stazione di polizia,quando scegliamo di fuggire dal Tyrant.
Dopo aver risolto l'enigma e scendiamo le scale lo vediamo entrare in stanza sfondando la finestra,cominciò a correre in tutte le stanze e non avevo armi per contrastarlo.
Vado nel punto di salvataggio e fondo tutte le munizioni formando così munizioni per il lancia-granate e per la magnum.
Il dannato rimane nascosto,ed appena mi trovo sopra le scale riappare.
Utilizzo tutte le granate e finalmente cade al suolo,ma appena mi avvicino si rialza violentemente...6 colpi di magnum e Nemesis restò a cuccia...per ora.

Resident Evil 4
Rammentiamo i Regenerados.Ero alla mia prima partita e non conoscevo le propriè facoltà.Appena incontro il dannato decido di utilizzare la strategia standard di RE...ovvero sparare alle gambe il nemico per poi finirlo.
Bhe penso "Le gambe si sono staccate,quindi ormai saranno facili da sconfiggere"...un grave errore.
Il Regenerados fa un balzo prendendomi alla gola,tutto molto velocemente...infatti non ho capito subito la vicenda.
Non appena l'ho atterrato di nuovo ho visto il suo potere rigenerante...allora pensai che mi sarei divertito nel farlo fuori.

Resident Evil 4
Nei Mercenari,livello 4 se non ricordo male.
Procedo molto bene,elimino molti nemici di fila e faccio un buon punteggio ma le munizioni cominciano a mancare.Mi giro per poter prendere le munizioni e vedo un bestione con la doppia motosega.
Non avevo possibilità con quelle munizioni ed a distanza ravvicinata quindi scelgo la fuga strategica.
Mi faccio strada sprecando le ultime munizioni,mi rimane un ultimo caricatore della pistola.Il bestione è alle mie spalle,la mia unica via di fuga è arrampicarmi nella piattaforma più alta,tipo torre.Mi arrampico,ma penso di avere almeno 30 secondi per pensare ad un piano...mi sbagliavo.
Il bestione fa un balzo ed in meno di 2 secondi è davanti a me...resa dei conti.
Schivo 4 dei suoi colpi sparando alla testa il caricatore...mi trovo davanti a lui per ucciderlo con un ultimo colpo...premo il grilletto.
Il numero dei colpi era sceso a zero...ero disarmato.
Finisco per morire,almeno con un po di dignità.

Resident Evil 5
Dopo aver affrontato e sconfitto Uroboros potenziato,nel vecchio distretto della Umbrella Corporation.
Qui troviamo un piccolo ricordino del T Virus...i Lickers F.
Mi accorgo che non possiedono il senso della vista,quindi basta non far rumore per farsi individuare.
Arrivato in una stanza sta un opzione,accendere la luce nella parallela o no...scelsi di non farlo.
Decisione sbagliata.
Entro in un corridoio illuminato,ai lati stanno delle vetrate e le stanze dietro di esse erano oscurate...non sapevo cosa ci fosse.
Mandai Shiva per recuperare gli oggetti dei barili...ma la dannata SPARA.
Sono in mezzo alle vetrate ed una decina di lingue infilza il mio povero Chris in maniera veloce ed improvvisa.
Povero Chris aggiungerei.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!![Poss.Spoiler

Messaggio da Tidusisback »

Premetto che sono sempre stato una frana negli sparatutto ma ultimamente mi ci hanno fatto appasisonare :asd:

RE4 (iniziato da poco)
-durante una partita (non mia) vado avanti tranquillo fino a quando non sento un MATALO! a muzzo alle spalle.
Non so come mi sono voltato ed è partito un colpo di doppietta in piena testa :sgamato: Epic Win (?) per puro c***...ehm...classe :smt005
-uscito dall'assalto dei Ganados alla baracca con Louis, esco con la """cara""" Ashley per fare un giro di ricognizione munizioni/tesori/varie ed eventuali. Non noto la fiammella blu che mi indica il venditore e alla prima vista (e forse risatina) BANG! Headshot :tots:
-dopo aver scelto quale dei due cancelli aprire, mi dirigo in quello in cui si trovano le due Chainsaw Sisters. Arrivo all'arena senza troppi problemi e già quando vedo il filmato delle due tipe che brandiscono l'arma --> :sgamato: ah bene.
Perfetto! Localizzo la scaletta e corro a perdifiato! Corri Leon! Vai! Sali sulla scaletta altriment...ZWEEEEEEEEEONG! :smt091

RE5
-soddisfazione a parte di completare una combo contro Wesker con tutti i sacri crismi :roll:
-Mercenari a Raccolta, gioco Co-op: Excella / Excella. Senza farlo con cognizione di causa, ci avviciniamo ENTRAMBE allo stesso nemico a terra e....pestone di tacco in contemporanea incrociato O____O Il commento che è seguito, anche quello in contemporanea :hihi: è stato, dopo aver messo in pausa
Ok, questa faceva figo :-D
Immagine
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!![Poss.Spoiler

Messaggio da pieroware91 »

ho giocato ai primi 4 però la scenda indimenticabile fu quella dove scendendo dalle scale vicino la camera oscura (dove si sviluppano le fotografie ora non ricordo se si chiama così) mi appare nemesis che spacca la finestra! Stavo così concentrato insieme ad un amico che abbiamo preso uno spavento terribile. Anche se poi dopo ho punito nemesis con la mia arma preferita del gioco, la magnum :-)
anche trovare delle finestre rotte dalla quale sbucano le luride mani dei zombie era un pò scioccante :sisi:
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!![Poss.Spoiler

Messaggio da Celes »

Premettendo che sto rigiocando il Deadly Silence, quindi il primo resident, l'altro ieri mi è successa una cosa assurda. Non ci gioco da anni, dunque non mi ricordavo la posizione di certi mostri.
Ero al secondo piano della magione, dopo la guardhouse, per intenderci, nella zona a nord-est (salite le scale). Un hunter mi si piazza davanti (quanto li odio) e mi attacca. Non faccio in tempo a sparare che dal lato opposto ne sbuca un altro, e davanti a me un altro subito dietro al primo. La povera Jill s'è ritrovata in un corridoio stretto in cui non riusciva a uscire, con i tre hunters che la colpivano a ripetizione in un ritmo serrato a tal punto da non permettermi di sparare un colpo.
Il resto ve lo lascio immaginare. :supercool:
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!![Poss.Spoiler

Messaggio da Niko93 »

Premettendo che sto rigiocando il Deadly Silence, quindi il primo resident, l'altro ieri mi è successa una cosa assurda. Non ci gioco da anni, dunque non mi ricordavo la posizione di certi mostri.
Ero al secondo piano della magione, dopo la guardhouse, per intenderci, nella zona a nord-est (salite le scale). Un hunter mi si piazza davanti (quanto li odio) e mi attacca. Non faccio in tempo a sparare che dal lato opposto ne sbuca un altro, e davanti a me un altro subito dietro al primo. La povera Jill s'è ritrovata in un corridoio stretto in cui non riusciva a uscire, con i tre hunters che la colpivano a ripetizione in un ritmo serrato a tal punto da non permettermi di sparare un colpo.
Il resto ve lo lascio immaginare.
Gli hunter sono davvero odiosi :looksi: sicuramente sono uno dei tanti nemici dei vari resident evil più scoccianti in assoluto X :smt095 seguiti a loro volta dai cani zombi e i pipistrelli che io odio essendo veloci e piuttosto difficoltosi da colpire :smt091
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
Avatar utente
tidus79
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 17 mag 2015, 19:56
Sesso: M
Località: Bordighera

Re: Gli eventi piu pazzi dei Resident Evil!!!!![Poss.Spoilers]

Messaggio da tidus79 »

Tutta la missione extra con tofu é ridicola visto che zombi e nemici ti mangiano pezzo per pezzo e in pratica devi solo scappare velocemente per raggiungere il punto di fuga vicino al cancello d'ingresso (resident evil 2 remake ha anche lui questa missione tra gli extra)
Immagine
Rispondi

Torna a “Resident Evil”