Wii: RE 4 o umbrella chronicles?

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi
master E
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:16
Località: accademia del garden

Wii: RE 4 o umbrella chronicles?

Messaggio da master E »

ho da poco comprato il wii e non so che gioco scegliere tra umbrella chronicles e il quarto voi cosa consigliate?
premetto che non sono molto esperto di Resident evil ma quando l'ho visto alla ps2 di un mio amico mi ha affascinato :-D
attendo risposte ciao!
Roxas_Zack
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 09 lug 2008, 16:47
Località: dietro di te!

Re: Wii: RE 4 o umbrella chronicles?

Messaggio da Roxas_Zack »

io li ho presi tutti e due :hihi:
cmq se vuoi scoprire tutta la storia della umbrella corporation e ti piacciono i giochi light gun l'umbrella chronicles è fatto apposta per te ( anche se può stancare qualche volta :sisi: )
però il quarto capitolo non scherza mica :smile:
giocarlo sul WII è tutta un'altra cosa che provarlo su ps2 o gc! la giocabilità è stupenda :smt118 e anche la storia è fatta MOLTO bene, inoltre ci sono un sacco di extra!!!
quindi in conclusione ti dico:se vuoi diventare un fan della serie prendi l'umbrella chronicles...ma se vuoi giocare ad un gioco horror-action re4 è quello che fa per te :hihi:
master E
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:16
Località: accademia del garden

Re: Wii: RE 4 o umbrella chronicles?

Messaggio da master E »

finalmente ottengo risposte :smt109
che però non mi aiutanopoi tanto :smt095 mi fai venire voglia di comprarli tutti e due :smt005
Roxas_Zack
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 09 lug 2008, 16:47
Località: dietro di te!

Re: Wii: RE 4 o umbrella chronicles?

Messaggio da Roxas_Zack »

emm...hai ragione :smile:
posso dirti che l'umbrella chronicles può farti stancare di più di RE4....visto che quest'ultimo ha una sacco di extra, mentre l' UC è bello se giocato in compagnia... inoltre è davvero complicato completarlo al 100%
magari ti consiglio di prendere il quarto capitolo...e magari più avanti (visto che non sei un fan e magari vuoi diventarlo) puoi prendere l'UC :-D
spero di esserti stato d'aiuto :asd:
master E
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:16
Località: accademia del garden

Re: Wii: RE 4 o umbrella chronicles?

Messaggio da master E »

grandissimo :smt109 questa si che è una risposta esauriente allora credo che prenderò il 4 grande e grazie
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Wii: RE 4 o umbrella chronicles?

Messaggio da Vykos »

Io ad Umbrella Chronicles l'ho provato e mi ha SOLO stancato ò.ò non fosse altro che per il sistema di gioco totalmente passivo, mentre RE4 è uno dei più divertenti action game di sempre...
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Wii: RE 4 o umbrella chronicles?

Messaggio da Balduc93 »

Ho giocato a Resident evil 4 ed è davvero fantastico, molto meglio di umbrella chronicles :wink:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Wii: RE 4 o umbrella chronicles?

Messaggio da Sniper »

Io ho provato sia Umbrella Chronicles che Resident Evil 4...
Se si è agli inizi della saga è meglio giocare a Umbrella Chronicles,perché si capisce meglio la trama complessiva.
Ma il 4 é un gioco che merita di stare nella Hall Of Fame dei Survival Horror...soprattutto la versione per Wii,apprezzo molto il fatto di avere aggiunto il puntatore manuale,invece di quel fastidioso Mirino Laser che si sposta senza il tuo volere (che tu sia maledetto,infame),poi l'aggiunta del coltello
Spoiler
per la modalità Assigment Ada,che fà risparmiare molte munizioni...
Ma la cosa migliore è il P.R.L. 412...molto meglio rispetto a prima!
Rispondi

Torna a “Resident Evil”