Tifa o Aerith?

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Tifa »

Sinceramente... Ho sempre preferito Tifa (beh, si capiva dall'avatar!) ahahahah
Aeris ha salvato il pianeta ecc. ecc. ma credo sia troppo irreale, secondo me non esistono persone così pure ^^ nonostante questo non la disprezzo anzi.. Mi sta abbastanza simpatica! (forse la odio perchè mi ha rubato il mio adorato Zack! xD ahahahah)
Scherzi a parte... Preferisco Tifa perchè la trovo più decisa, coraggiosa e senza dubbio molto forte.
Mi piace il suo passato con Cloud ed adoro quello che c'è tra loro, è una storia d'amore come dire... "velata", sembra quasi non esistere ^^
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Adain »

Tifa ha scritto:Aeris ha salvato il pianeta ecc. ecc. ma credo sia troppo irreale, secondo me non esistono persone così pure ^^
Io vorrei capire quando e perché i fans di questa serie hanno iniziato a vedere Aeris come una ragazza pura ed innocente, visto che nel gioco originale è tutto tranne che quello. E' furba, appiccicosa, ha un carattere forte e sa il fatto suo. Sarà stato il Crisis Core (che tra l'altro ha fatto lo stesso con l'amatissimo Zack :asd: ), perché altrimenti davvero non me lo spiego...

Tifa al contrario è certamente coraggiosa, ma è molto più insicura e debole caratterialmente rispetto ad Aeris. E' anche più sentimentale, e spesso preferisce farsi da parte piuttosto che "lottare". Come dico sempre le due donne di Final Fantasy VII sono caratterialmente l'opposto di ciò che trasmettono esteticamente.

Io, e devo averlo già scritto in qualche post precedente, preferisco Tifa senza ombra di dubbio.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Tifa »

Una mia amica ha sempre odiato Aeris.. Ora so il perchè ^^
Avatar utente
Aeris-89
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 nov 2011, 21:17
Sesso: F
Località: Roma

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Aeris-89 »

Aeris :)))) ho anche l email che inizia con il suo nome :D
È bella dolce e forte ! Quante qualità in un unico personaggio :D

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Exdeath
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 dic 2014, 23:39
Sesso: F

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Exdeath »

Preferisco Tifa, per carattere e forma fisica.
Aerith ha fatto bene a farsi ammazzare, anche se mi pare di ricordare che rompa le scatole anche da morta.
The1975
User
Messaggi: 126
Iscritto il: 10 mag 2016, 18:52
Sesso: M

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da The1975 »

Per Cloud dico Tifa! Aerith la vedo e l'ho sempre vista per Zach. Va bene che è morto anni prima, va bene che in amore tutto può accadere, però Tifa e Cloud hanno sempre avuto fin da ragazzini un rapporto amicizia/pseudo amore (non si è mai capito se fossero più amici o più amanti). Aerith aveva costruito con Zach, che sfortunatamente è morto.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Dark Auron »

Io concordo con Exdeath XD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
TifaLockhart
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 giu 2020, 12:26
Sesso: F

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da TifaLockhart »

Tifa, assolutamente: dolce, forte, bella.. Aerith l'ho sempre vista più come un'adorabile rompiscatole XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”