Tifa o Aerith?

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Sarachan89 »

Scelgo Aeris! :-D
é la mia preferita di FF7! :smt007
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Hyam »

Miao86 ha scritto:tifa è troppo sicura di sè per i miei gusti
È sicura di sè come una valletta che parla di fisica quantistica.
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Aerith Gainsborough »

tifa è troppo sicura di sè per i miei gusti
Credo tu ti stia confondendo. Aerith è quella sicura e decisa. In meno di due giorni (anche se non sono proprio due giorni) riesce a costruire con Cloud un'intesa che Tifa non è riuscita a costruire nemmeno in 15 anni :smt110
La tenera e timida ragazza è in realtà Tifa (anche se molto spesso, e sbagliando, i giocatori assegnano queste qualità ad Aerith).
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Tiffany »

Io metto al primo posto entrambe... è difficile scegliere, sono due delle 4 pg femminili di FF che mi piaciono di più... :-?
Frozen Heart
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 ago 2008, 23:00
Località: Un'isola sperduta tra sogno e realtà

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Frozen Heart »

Ecco il mio sondaggio *_______*
Possedendo qua e là il nick Tifa Lockheart, non posso che dare il mio voto a Tifa!!!
Una ragazza eccezionale: determinata nel combattimento, bella fuori e dentro, una combattente fenomenale.
Il mio pg femminile preferito fra tutti i FF.

Mi spiace solo che il suo interessamento per Cloud non sia corrisposto =/
Maledetto biondino chocobato, a volte lo detesto con tutta me stessa é_è
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Isabell »

Frozen Heart ha scritto: Possedendo qua e là il nick Tifa Lockheart, non posso che dare il mio voto a Tifa!!!
Una ragazza eccezionale: determinata nel combattimento, bella fuori e dentro, una combattente fenomenale.
hai detto proprio bene... bella fuori e dentro!!!!!!! TIFA 4EVER!!!!
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
Tifa Lockhart
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 ott 2008, 13:06

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Tifa Lockhart »

Tifa ^^

dolce timida gelosetta xD chiusa realista e insicura

e sempre disponibile
Avatar utente
Teo R S
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 23 nov 2008, 00:53
Sesso: M

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Teo R S »

per me meglio Tifa perche oltre ad esserepiù forte sta di più nella storia
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Cloud »

Non me ne intendo io di robe del genere, sono tutte e due belle sensa dubbio, Tifa è energica e Aerith gentile, entrambe hanno svolto dei ruoli positivi nella storia e non vedo perchè considerare una "peggiore" dell'altra.
Ultima modifica di Cloud il 14 apr 2009, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Zio Laguna
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 dic 2008, 21:55
Località: Benetutti ( SS )

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Zio Laguna »

Ciao a tutti sn nuovo :byebye: cmq io dico senza ombra di dubbio Aeris perke è la + seria e il suo carattere e molto bello è molto simpatica, personalmente, e nn sto dicendo cavolate mi sn addirittura commosso quando sephiroth la uccide. Per quando riguarda Tifa io la odio mi fa skifo perche d'ha l'idea di una t**** cn quelle 2 t****** ......
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Balduc93 »

Scelta difficile :asd: meglio Tifa secondo me.
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Sky_Shindou
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 nov 2007, 22:32
Località: Dall'oblio dei miei pensieri

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Sky_Shindou »

Tifa assolutamente, perchè? Perchè è forte e determinata e poi... detto fra noi, Aeris non la digerisco per niente! U_u
Il mio forum, ancora vuoto: cercasi utenti! T_T: http://eyesonme.forumcommunity.net/

Immagine
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Holden »

Zio Laguna ha scritto:Per quando riguarda Tifa io la odio mi fa skifo perche d'ha l'idea di una t**** cn quelle 2 t****** ......
Ommaigott :sgamato:
Comunque fa sempre piacere imparare qualcosa di nuovo, non sapevo che un seno un pò abbondante bastasse a qualificare una ragazza virtuale come una t***a, senza tra l'altro degnare della minima attenzione il resto, la sua storia, la sua caratterizzazione, il suo comportamento. A questo punto spero che lo stesso criterio non venga applicato alle ragazze in carne ed ossa.
Vivi_91 ha scritto:Secondo me areith è la copia di Celes del rpecedente capitolo ( Celes ancora più odiosa!) tutte e due che fanno le finte tonte...almeno Areith aveva un bel peso sulle spalle o comunque aveva un ruolo importante Celes invece prima ci tradisce poi no poi frega locke a terra...ma vada via il cul!W TIFA ( tra l'altro ha le tette piu grandi di lara croft perchè nell'advent children gliele hanno rimpicciolite cosi tanto?? :smt104 )
Ma povere Celes e Aeris, perché dite queste cose che poi mi intristisco? Sono due personaggi eccezionali, magari ce ne fossero di più come loro due.

Comunque tornando IT benché abbia sempre apprezzato la figura di Aeris preferisco maggiormente Tifa. Diciamoci la verità, non fosse stato per lei Final Fantasy VII sarebbe finito al secondo CD, quando Cloud cade nel Lifestream e diventa un vegetale. E' lei a prendersi carico del tutto da lì in poi, occupandosi del neo-zombie come nessun altro avrebbe fatto. E' lei a guidarlo nel processo di recupero delle proprie memorie, è lei in parole povere a ridargli vita.
Tutto sommato Cloud è indubbiamente il protagonista principale del gioco, ma senza prima Aeris e poi Tifa non riuscirebbe mai a concludere una benedetta mazza. Le due ragazze in momenti diversi si danno il testimone e ognuna di esse fornisce al biondo, musone, confuso e a tratti inetto protagonista la spinta necessaria a svegliarsi ed andare avanti.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Sephar »

Aerith senza ombra di dubbio, come già detto precedentemente dai miei colleghi, è una ragazza decisa, non bisogna lasciarsi ingannare dal suo aspetto dolce ed angelico.

Tengo a precisare, che adoro anche Tifa, infatti dopo
Spoiler
l'uscita di scena di Aerith
, devo ammettere che Tifa nei 2 dischi seguenti, ha guadagnato di caratterizzazione e carisma :sisi:
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Tifa o Aerith?

Messaggio da Lleyton »

Devo dire che anche se mi stanno simpatiche entrambe, preferisco di gran lunga Aeris.
Mi è piaciuta sin dall'inizio del gioco, con il suo splendore, la sua dolcezza, il suo sorriso...
Tanto è vero che quando è morta, ci sono rimasto malissimo :smt022 per tutto il resto del gioco e ho sempre sperato invano che in qualche modo potesse ritornare ed ogni volta che mi risento l'aeris theme sull'mp3 mi viene la tristezza :tots:
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”