Sephirot nel party

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Sephirot nel party

Messaggio da Dark Auron »

Ho visto pochi minuti fa un utente YouTube che pare abbia trovato la maniera di inserire Seph nel party senza cheats o debug room.

E no, la Masamune del GS non c'entra niente. XD

Allora, il metodo è questo: bisogna arrivare al Settore 7 a livello 99 O_o e parlare molte volte con l'uomo nel tubo, che dopo circa un centinaio di volte cambierà discorso. Ora uscite e vedrete che avrete Sephirot nel party (lv 50), con equipaggiata la Masamune e un'infinità di Materia.

Ora, io non so se questo sia vero o no, ma penso che troverò di persona una volta o l'altra (sì lo so sono pazzo XD).

Voi invece cosa ne pensate ? Volete provarci ? Conoscete qualche altro metodo per avere il buon vecchio Sephirot in squadra ?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Sephirot nel party

Messaggio da Ruben -.- »

Uhm...FAKE

In due parole ti spiego anche il perchè...

Il procedimento descritto non ha un senso logico...ciò implica che...un utente a caso deba casualmente aver raggiunto lv99 entro il settore 7 e abbia casualmente deciso di parlare con l'uomo del tubo per un tot casuale di volte. Non ha senso.

Se invece lo ha fatto perché ha seguito le indicazioni di qualcun altro...di affidabile mi viene da chiedermi...perché questo "sistema" non si è mai venuto a sapere prima visto che il gioco ha la sua bella età??? Si...insomma FAKE.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Sephirot nel party

Messaggio da Dark Auron »

Immaginavo...

Tra l'altro la storia perderebbe di senso completamente con Sephirot in squadra.

Inoltre, come hai detto te, si sarebbe già saputo molto tempo fa.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Sephirot nel party

Messaggio da Mark Roleplayer »

Di solito quando il fantomatico "metodo" comprende cose assurde tipo il livello massimo molto prima del tempo, o la ripetizione spasmodica di un azione per N° di volte, stai pur sicuro che è il fake di qualche furbone che vuole farti restare li come un idiota a provare una cosa inutile :asd:

Sephiroth è figo, ma la sua porca figura la fa la prima volta che lo vedi, quando combatte insieme a Cloud di Lv 1, allora li ti gasi perché è potentissimo rispetto a quella caccola che controlli tu, ma dopo la metà del gioco quel livello lo hai già raggiunto. Alla fine a fare la differenza sono le materia più che i personaggi, sarebbe comunque stato bello averlo, ma non avrebbe senso ai fini del gioco.
In Dragon Quest IV è possibile arruolare il boss finale, ossia Psaro il Massacratore, però solo perché nella storia ci sono risvolti che lo consentono.... certo che però è proprio figo averlo :asd:
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Sephirot nel party

Messaggio da Vykos »

E' una delle innumerevoli leggende che circolavano quando internet non era ancora così popolato e le guide non erano ancora un'abitudine. Resucitare Aeris, il chocobo marrone, ecc.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Sephirot nel party

Messaggio da Dark Auron »

Sì sì, questo lo sapevo, anche se c'è ancora chi dice macchiate tipo portare la Masamune alla Shinra che l'ho provato di persona e non funziona. Il fatto è che visto in un video quel procedimento mi ha fatto venire il dubbio che POTESSE essere vero.

Ad ogni modo è chiaramente un FAKE. In un altro video che ho visto qualche giorno fa (questo però in giapponese quindi non ci ho capito molto) un utente mostrava che è possibile trovare (secondo lui) una capsula criogenica a Midgar (seconda visita) e lanciandola contro un nemico (lui ha fatto contro un soldato) questa si schiude permettendo di avere Seph in squadra a lv 99!

Ora io sono sicuro che anche questo sia un FAKE, però mi chiedano che cheats usino queste persone per simulare queste leggende (non so se mi spiegò). Boh...

PS.: devo prendermi DQIV allora... XD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”