aiuto speed square!!!!!!!!!!

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
MaryStark91
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 dic 2015, 09:21
Sesso: F

aiuto speed square!!!!!!!!!!

Messaggio da MaryStark91 »

per la prima volta nella mia vita ho fatto esplodere l'astronave finale e il gioco dopo di che si è impallato!!! :smt091 :smt091 :smt091 a qualcuno di voi è successo? cosa avete fatto di conseguenza? devo spegnere la play senza salvare tutti i progressi fatti al GS oppure c'è una soluzione?
... Valar Morghulis ... :byebye:
Avatar utente
Zaphiria
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 gen 2015, 15:51
Sesso: F
Località: Macalania

Re: aiuto speed square!!!!!!!!!!

Messaggio da Zaphiria »

Se il gioco si è bloccato, c'è poco da fare :-/
A me non è mai successo ma dubito che ciò dipenda dal fatto che è esplosa l'astronave. Probabilmente un bug o l'accavallamento repentino dei frames..
Non sono un tecnico, sorry :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
MaryStark91
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 dic 2015, 09:21
Sesso: F

Re: aiuto speed square!!!!!!!!!!

Messaggio da MaryStark91 »

Oggi mi è successa la stessa cosa. credo sia un difetto del gioco. è la versione per play 4...
... Valar Morghulis ... :byebye:
Avatar utente
Zaphiria
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 gen 2015, 15:51
Sesso: F
Località: Macalania

Re: aiuto speed square!!!!!!!!!!

Messaggio da Zaphiria »

Ah, ecco! Allora molto probabilmente si tratta di un bug; è possibile che mettano una patch, col tempo. Quindi ti consiglio di non distruggere l'astronave, almeno per adesso!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: aiuto speed square!!!!!!!!!!

Messaggio da Tifa »

Su ps1 se non ricordo male non mi si è mai bloccato il gioco (o raramente) invece su ps3 si blocca più spesso... Ad esempio sulla worldmap o all'inizio del minigioco sullo snowboard. In questo caso, non credo si possa fare molto, si deve riavviare la console purtroppo :(
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”