Problema FFVII PSX

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
cristianhp97
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 mag 2015, 17:34
Sesso: M

Problema FFVII PSX

Messaggio da cristianhp97 »

ciao a tutti mi sorge un problema sto giocando A FF7 per ps1 ma nella regione junon crasha nelle battaglie e non so come fare a proseguire si sa se e un bug oppure altro? si può risolverere?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Junction_Rick
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 lug 2017, 19:40
Sesso: M

Re: Problema FFVII PSX

Messaggio da Junction_Rick »

emulatore o console? Se è per console è probabile che il cd sia difettoso. io, personalmente, non ho mai avuto problemi di crash o bug vari su ps1
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Problema FFVII PSX

Messaggio da chaosx »

Eh si, dovresti dirci dove lo stai giocando.

A me per esempio c'è la versione italiana di Tidus-qualcosa (non me ne voglia se si offende, ma non me lo ricordo bene) che si blocca puntualmente al secondo CD appena partono le battaglie casuali, nel dungeon della regione innevata dopo quella cittadina sulla neve. (che memoria da schifo o_O)
Meno male che ho la mia bella copietta originale ancora funzionante.

Questo comunque per dirti che su emulatore ci sono casi come questo per esempio, sono abbastanza frequenti ma spesso sono risolvibili con cambi di plug-in e/o settaggi.
Comunque il mio era stato masterizzato su un CD quindi forse la rom di Tidus da sola (cioè su emulatore) non da questo problema, non saprei...

Se hai ancora il problema (spero di no dopo due mesi) dicci dove lo giochi...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”