Final Fantasy VII boss Sephiroth

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Sballerina
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 set 2018, 19:27
Sesso: F

Final Fantasy VII boss Sephiroth

Messaggio da Sballerina »

Ciao Ragazzi, non so se sbaglio a chiederlo qui, casomai potete anche chiudere e dirmi dove posso chiedere questa cosa.
Sono alla battaglia finale con Sephiroth e ho seguito la vostra soluzione solo che c'è una cosa che non mi torna:

"ora, a seconda di come abbiamo combattuto contro Jenova, potremo formare vere e proprie squadre per lo scontro finale. Infatti avremo la possibilità di formare uno, due o addirittura tre party composti da tre membri ciascuno (eccezion fatta per il terzo, il quale ne avrà solo due). Se siamo insicuri possiamo equilibrare le squadre, a seconda del livello dei personaggi, della loro Materia o del loro equipaggiamento. La cosa migliore, però, sarebbe decidere il party migliore e selezionarlo come prima squadra, equipaggiandolo con armature e Materia che assicureranno loro una facile vittoria. Durante lo scontro sarà possibile cambiare il controllo di una squadra a favore di un'altra e questo ci darà un vantaggio: infatti, quando lo faremo, sarà come se la nuova squadra venisse usata per la prima volta, con tutti gli effetti positivi a ciò conseguenti (tra questi, le possibilità di sfruttare gli effetti di Materia come la All o le Summon torneranno al massimo, come se non le avessimo ancora utilizzate). Infine teniamo a mente che se una squadra dovesse andare in K.O., il Game Over sarà inevitabile. "

Vorrei capire esattamente come sia possibile cambiare il party durante la battaglia finale, se serve un oggetto nello specifico o c'è qualche procedura o tasto da seguire. Oppure è un opzione che fa parte di quella versione restaurata?
Io sto giocando al gioco su PSX quindi tramite CD.
Grazie in anticipo ragazzi!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”