FFVII Advent Children

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Storm
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 mag 2008, 12:38
Località: Brescia
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Storm »

DonaldDuck ha scritto:Ho visto questo film un centinaio di volte ma non ho ancora capito 2 cose:che diavolo sono quei "tentacoli" che scendono dal cielo e che lo ricoprono proprio prima del combattimento tra Cloud e Sephiroth? :smt104
E perchè per tutto il film compare quel lupo bianco?
i tentacoli sono semplici nuvole di tempesta :hihi:

scusate un secondo... io ho visto il film almeno 30 volte... non ho mai visto nessun lupo :tots:
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da DonaldDuck »

Dunque il lupo(probabile rappresentazione simbolica di Aerith o Zack)compare nelle seguenti scene:
- http://www.youtube.com/watch?v=HvgjUstG7eA 7:40
- http://www.youtube.com/watch?v=A1XQVB9b ... re=related 1:00
- http://www.youtube.com/watch?v=zamgo_p6 ... re=related 1:48
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Balthier91 »

Oddio, nel secondo video non ci avevo mai fatto caso...E dopo aver passato il tronco scompare!!
Non avevo mai pensato che potesse essere una rappresentazione di uno dei due.
Comunque a giudicare dal primo video direi che è più probabile che sia Zack visto che compare accanto alla Spada Potens.
squall23
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 ago 2007, 20:14
Località: garden di balamb

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da squall23 »

stupendo film;alcuni personaggi lasciati troppo in secondo piano(barret su tutti)sephiroth è sempre lui,però ha perso il suo carisma in questo film.il resto è perfetto.però la square-enix dovrà spiegarmi la scelta di non doppiarlo in italiano!!
OLTRE IL LIMITE NON CI SONO REGOLE
Xabaras89
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 22 lug 2008, 08:20
Località: Originario di Como, mo stò a Genova
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Xabaras89 »

Final Fantasy VII AC mi ha abbastanza deluso.
Ovviamente non parlo del livello grafico che è estatico, ma dello storyboard in se.

ATTENZIONE SPOILERONI PER CHI NON HA VISTO IL FILM!

- Si lascia spazio più a Reno e Rude che a Barret, Cid & co (nulla da togliere ai due turks, ma i membri del party per me contano di più....) questo per me è un difetto gravissimo
- Kadaj e i suoi sono un pò anonimi (spiriti di Seph? ma da dove sono usciti?) e tendono a rivelare troppo velocemente i loro propositi, e non gli ho trovati molto caratterizzati ad eccezione di Kadaj stesso..che però non mi sembra molto in linea con l'idea di FF7 in genere.
- Sephiroth mi è sembrato snaturato. La sua apparizione mi ha deluso alquanto, così come le due battute che dice decisamente TROPPO stereotipate (va beh...ma è un film e amen)
- Bahamuth è troppo "versione FFX"
- I doppiatori inglesi, salvo alcuni (quello di Vincent su tutti) mi hanno fatto abbastanza pena. Molto superiore l'audio giappo, poco da dire.

Momenti più belli del film:
Quando tutti lanciano Cloud per colpire Baha
I vari monologhi di Vincent, che alla fine è il migliore del film per quanto mi riguarda
Quando squilla il cellulare dopo lo scontro con tifa (sono morto dal ridere)
Ultima modifica di Xabaras89 il 13 dic 2008, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Sonic
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2008, 23:36

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Sonic »

quoto in pieno sul cellulare,xabaras....LoL :sisi:
che dire su AC....anche a me non è piaciuto per niente l'argomento "kadaj e la sua gang"...mi sembrano dei personaggi messi un pò troppo lì a caso...una scusa per far tornare sephiroth....per di più,superficiale....su bahamut,bè,a me piace così com'è XD
forse l'idea del bahamut possente avrebbe reso l'idea della sua potenza...boh XD
in ogni caso,ci stanno alcuni punti un pò "dubbiosi",ma anche un pò ironici XD
ad esempio...se cloud lascia i combattimenti,e lascia la buster sword piantata nel terreno....perchè si porta dietro 7 spade???O_o
e poi,denzel si può sapere chi è???O_o
Immagine
Xabaras89
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 22 lug 2008, 08:20
Località: Originario di Como, mo stò a Genova
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Xabaras89 »

e poi,denzel si può sapere chi è???O_o
Vero anche questo me lo sono chiesto spesso anche io :sisi: perchè tutto questo incentramento su di lui? è l'amante segreto di marlene O_o? Alla fine anche lui ha più spazio di Barret, Cid, Yuffie, Red eccetera..mah.
Altra cosa ancora è il fatto che Cloud e Sephiroth saltellino di qua e di la come grilli. Per poi magari annaspare per un colpo alla spalla -_- Mi sa che si eran visti l'ultimo Matrix.
Ripeto, in se non è un film malvagio sopratutto per il fattore nostalgia e il piacere di rivedere i personaggi che ci sono familiari da anni, ma da una parte è troppo dispersivo e su un piano narrativo molto diverso da quello di FF7.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Balthier91 »

Beh Denzel è un grande amico di Marlene che ai fini della storia serve per mostrare il carattere che segue la via più facile per guarire passando dalla parte nemica contro quello più forte (a mio parere Marlene) che invece resiste e torna insieme a Cloud e Vincent indietro.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Per scoprire a fondo chi è Denzel bisogna leggere i libri della Square-Enix "On the way of smile", in particolare "il caso di Denzel", che narra la morte dei suoi genitori, l'adattamento alla vita dei bassifondi, la comparsa dello Geostigma nella vita degli altri e poi della sua ed infine l'incontro con Cloud.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Sora »

raga ma quando fanno usci Advent children quello per ps3 coi contenuti extra?
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
Sonic
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2008, 23:36

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Sonic »

quando esce non so se si sa,però visto che esce con la demo di FF XIII penso tra un bel pò.....o forse tra non molto? :smt102 :smt102
mi sembrava di aver letto che cmq fosse a novembre-dicembre,ma penso di sbagliarmi di grosso....
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da FlareStar »

Sora ha scritto:raga ma quando fanno usci Advent children quello per ps3 coi contenuti extra?
Marzo 2009 assieme ad una demo di Final fantasy 13.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Tidus X
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 set 2008, 09:25

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Tidus X »

Confermo anch'io.
E' da un pezzo che si vocifera marzo 2009 demo di ffxiii (si pensa demo di 2 ore) con advent children complete.
Ho letto ff7 on the way to a smile e ff7 the maiden who travels the planet qualche tempo fa e penso sia meglio leggerli per comprendere meglio alcuni particolari di advent children.
Mr.Leonhart
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 set 2008, 15:31

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Mr.Leonhart »

Tidus X ha scritto:Confermo anch'io.
E' da un pezzo che si vocifera marzo 2009 demo di ffxiii (si pensa demo di 2 ore) con advent children complete.
Ho letto ff7 on the way to a smile e ff7 the maiden who travels the planet qualche tempo fa e penso sia meglio leggerli per comprendere meglio alcuni particolari di advent children.
beh...sarebbe anche ora.....ma advent children complete inteso come gioco o qualche clip del film in più?
:goodbye: "perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"
:goodbye:
:goodbye: Ho paura che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore. Ma va bene, purchè sia tu. :goodbye:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da FlareStar »

Mr.Leonhart ha scritto: beh...sarebbe anche ora.....ma advent children complete inteso come gioco o qualche clip del film in più?
Inteso come film, esiste solo quello. Sarebbe un rifacimento di Advent children su Blu-Ray Disc con la grafica migliorata e con l'aggiunta di varie scene bonus.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”