FFVII Advent Children

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
frankiez
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2008, 12:58
Località: Balab

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da frankiez »

Io lo prenderei..ma ho notato che ti sparano anche 54 euri per un gioco del 97..e mi sembrano un pochino eccessivi..
Immagine
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da theblackpec »

se lo cerchi nei negozi come EBgames lo trovi a 10euro..basta cercare..farti fregare così per un gioco della PSX adesso che esiste la PS3 è un furto....cerca bene.
Immagine
Zack Fair
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 mag 2008, 10:56
Località: Gongaga

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Zack Fair »

theblackpec ha scritto:Il meglio è secondo me lasciarli parlare in Jap e avere i sottotitoli in Ita...Sentirli parlare nella loro versione originale è molto iù bello!!!
in effetti piuttosto che un doppiaggio scadente in italiano meglio leggere i sottotitoli con il parlato jappo, però non posso negare che se volessero doppiarlo seriamente in italiano si potrebbe fare un buon lavoro. In Italia abbiamo dei doppiatori veramente in gamba :sisi: Da poco ho comprato il DVD originale e c'è disponibile anche l'audio inglese con i sub ita, niente male davvero :hihi:
Immagine
"Embrace your dreams, and whatever happens, protect your honor as SOLDIER..."
"Men cry not for themselves, but for their comrades..."
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Mah...il doppiaggio inglese l'ho sempre trovato una vergogna.
Sarà che in inglese la doppiatrice di Aeris è la stessa che doppia Yuna e personalmente è scarsissima. Con Yuna è riuscita a fare un buon lavoro perchè è una voce che si addice al personaggio, ma con Aeris non ci stà per niente bene :tots:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
One~Winged~Angel
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:15
Sesso: M
Località: Northern Crater

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da One~Winged~Angel »

Il doppiaggio inglese non mi è piaciuto :nono: adoro invece le voci giapponesi di Cloud, Aeris, Tifa, Sephiroth... insomma di tutti :sisi: :-D

Sentir parlare per la prima volta i personaggi del Gdr a cui sono più affezionato è stato bellissimo ^__^
Takuya_1591

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Takuya_1591 »

il film è stuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupendo, :smt010 peccato che non lo hanno tradotto,ci sono solo i sottotitoli,che noia,,,,,,,,,
meglio ò.ò
kissà ke razza di persone avrebbero messo a doppiare i pg di ff7 xDDD
quello in inglese nn lo sentito... e forse è meglio cosi XDDD
meglio lasciarlo originale in jap.... :sisi:
in fondo se ci sono i sottotitoli... ke serve averlo in ita?? ò.ò
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Black_Cherry »

onestamente i sottotitoli in italiano ha parecchi errori di traduzione se lo ascoltate in inglese oppure mettete sottotitoli inglese si apprende meglio la trama del film;)
Immagine
Storm
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 mag 2008, 12:38
Località: Brescia
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Storm »

io lo guardo in giapponese con i sottotitoli in ita.
meno male che nn l'hanno tradotto, avrebbero rovinato tutto sicuramente. Ormai ci siamo abituati ai final fantasy eng sub ita, e a me vanno benissimo (in giapponese meglio ancora xd)
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da squall leonhart12 »

E' un capolavoro Advent Children...poi la grafica...è spettacolare, i combattimenti sono fantastici, soprattutto quello tra Cloud e Sephiroth :-D
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da DonaldDuck »

Ho visto questo film un centinaio di volte ma non ho ancora capito 2 cose:che diavolo sono quei "tentacoli" che scendono dal cielo e che lo ricoprono proprio prima del combattimento tra Cloud e Sephiroth? :smt104
E perchè per tutto il film compare quel lupo bianco?
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Aerith Gainsborough »

E' una (probabile) rappresentazione simpolica di Aeris, è come se lei, nonostante
Spoiler
la morte
continuasse a vegliare su Cloud ^^
che diavolo sono quei "tentacoli" che scendono dal cielo e che lo ricoprono proprio prima del combattimento tra Cloud e Sephiroth?
Io le chiamo nuvole :-D . In verità in quella scena Sephiroth fà la danza della pioggia, noi non possiamo vederlo per via delle censure presenti nel DVD :asd:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da DonaldDuck »

Aeris92 ha scritto:E' una (probabile) rappresentazione simpolica di Aeris, è come se lei, nonostante
[# Spoiler #] la morte [ # Fine Spoiler #]
continuasse a vegliare su Cloud ^^
Io avevo pensato fosse una rappresentazione di Zack invece... :hihi: (Però boh! xD)
DonaldDuck ha scritto:che diavolo sono quei "tentacoli" che scendono dal cielo e che lo ricoprono proprio prima del combattimento tra Cloud e Sephiroth?
Aeris92 ha scritto:Io le chiamo nuvole :-D . In verità in quella scena Sephiroth fà la danza della pioggia, noi non possiamo vederlo per via delle censure presenti nel DVD :asd:
LoL!!!! :-D
Comunque i tentacoli di cui parlo io sono poco dopo(ricoprono persino i resti del palazzo ShinRa :smt104 ).
Guarda a 2:42

http://www.youtube.com/watch?v=MCjGvIJzk6k
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
Avatar utente
Axormon92
User
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2008, 00:44
Sesso: M
Località: Varese

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Axormon92 »

il Lifestream?
Immagine
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da DonaldDuck »

Axormon92 ha scritto:il Lifestream?
Ci avevo pensato ma il Lifestream non dovrebbe arrivare da sotto terra invece che dal cielo?xD
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da FlareStar »

Sono le tenebre che avvolgono Midgar (che poi spariscono alla fine dello scontro), infatti Sephiroth muta con un gesto le condizioni meteorologiche.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”