FFVII Advent Children

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Cloud »

Scusate chi mi sa dire che cosa sono in realtà Kadaj e i suoi due amici.
Che fine avevano fatto tseng ed elena dopo la scena che apre il film?
Spoiler
Cosa fa bere Kadaj a Denzel e gli altri nella città dimenticata?
.
Spoiler
Perchè Sephiroth se ne è andato improvvisamente con l'ala nera? Dice che non sarà mai un ricordo, ma come fa a tornare ora?
Perchè tutto questo spazio a Reno e Rude?
Spoiler
Come faceva Rufus ad avere le cellule della Madre?
Cosa sono quelle 7 spade che Cloud si porta dietro al posto della Buster Sword?
Come faccio a sapere di più su chi è Denzel? Ho sentito che ci sono dei libri, come posso trovarli?
grazie
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Balthier91 »

Per i libri non ti so aiutare però si ci sono diversi racconti.
Le spade sono semplicemente come quelle che trovi durante la storia di FF VII. Niente di più niente di meno, o almeno io ho capito così e la vedo come unica spiegazione.
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Cloud »

Cloud ha scritto:Scusate chi mi sa dire che cosa sono in realtà Kadaj e i suoi due amici.
Che fine avevano fatto tseng ed elena dopo la scena che apre il film?
Spoiler
Cosa fa bere Kadaj a Denzel e gli altri nella città dimenticata?
.
Spoiler
Perchè Sephiroth se ne è andato improvvisamente con l'ala nera? Dice che non sarà mai un ricordo, ma come fa a tornare ora?
Perchè tutto questo spazio a Reno e Rude?
Spoiler
Come faceva Rufus ad avere le cellule della Madre?
Ribadisco, secondo voi, Sephiroth, come può tornare dopo l'Advent Children, ha detto che non sarà mai un ricordo, ma ora secondo me è difficile rimettersi in gioco, la sua apparizione così breve mi ha deluso.

Grazie a chi mi risponderà.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da FlareStar »

Cloud ha scritto:Scusate chi mi sa dire che cosa sono in realtà Kadaj e i suoi due amici.
Che fine avevano fatto tseng ed elena dopo la scena che apre il film?
Spoiler
Cosa fa bere Kadaj a Denzel e gli altri nella città dimenticata?
.
Spoiler
Perchè Sephiroth se ne è andato improvvisamente con l'ala nera? Dice che non sarà mai un ricordo, ma come fa a tornare ora?
Perchè tutto questo spazio a Reno e Rude?
Spoiler
Come faceva Rufus ad avere le cellule della Madre?
grazie
1)Kadaj, Loz e Yazoo sono le essenze di Sephiroth e ognuno contiene 1/3 delle cellule di jenova: kadaj rappresenta la crudeltà, sadismo e il carisma di Sephiroth, Loz rappresenta la forza fisica e destrezza del One-winged angel mentre Yazoo rappresenta il fascino e sensualità di Sephiroth.
2)Elena e Tseng sono stati catturati da Kadaj, Loz e Yazoo e torturati, infatti quando Kadaj incontra Rufus nel lodge, gli consegna i passaporti dei due turk pieni di sangue;
3)Acqua contaminata da cellule di jenova mi pare;
4)Qui credo che bisogna vedere Advent children complete perché lo scontro viene leggermente prolungato e comunque Sephiroth torna sempre anche perché Genesis è sopravissuto e potrebbe farlo tornare;
5)Per rendere qualche scena comica e anche perché sono loro quelli che sorvegliano midgar assieme agli altri turks;
6)Per capire questo bisogna analizzare gli eventi narrati tra la fine di ff7 e l'inizio di advent children. Immagino che abbia inviato i suoi scagnozzi per recuperare e tenere al sicuro i resti di jenova;
7)Le 7 spade di Cloud sono nuove spade che si sarà equipaggiato dopo la fine di ff7, come la stessa omnislash versione 5, l'avrà appresa dopo la fine di ff7.
Bisognerebbe leggere Ultimania book e altir libri di ff7, ma sono tutti in JAP.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Cloud »

FlareStar ha scritto:4)Qui credo che bisogna vedere Advent children complete perché lo scontro viene leggermente prolungato e comunque Sephiroth torna sempre anche perché Genesis è sopravissuto e potrebbe farlo tornare;
Come, Genesis lo fa tornare!?

PS: Grazie per le numerose informazioni!!!
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da FlareStar »

Cloud ha scritto:
FlareStar ha scritto:4)Qui credo che bisogna vedere Advent children complete perché lo scontro viene leggermente prolungato e comunque Sephiroth torna sempre anche perché Genesis è sopravissuto e potrebbe farlo tornare;
Come, Genesis lo fa tornare!?

PS: Grazie per le numerose informazioni!!!
No, ho detto che potrebbe per il semplice fatto che le uniche cellule di jenova che rimangono sul pianeta sono quelle all'interno del corpo di Genesis e visto che erano amici, potrebbe farlo "risorgere" in un ipotetico nuovo ff7 per PS3. Ma sono solo mie supposizioni.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Aggiungo solo qualcos'altr su Elena e Tseng.
Entrambi sono vivi, vengono intravisti infatti quando Rufus si butta dall'edificio con le cellule di Jenova.

Riguardo il capire chi è realmente Denzel. Su internet si può trovare il Denzel Case. Un racconto interamente dedicato a lui. Sfortunatamente non l'ho mai letto non avendolo mai trovato in Italiano (stessa cosa per il Case of Tifa, il Maiden Who Travels the Planet, ossia il racconto sui pensieri di Aerith e il One Whay To Smile, serie di novelle riguardanti le vicende accadute nei due anni che distanzano FFVII e FFVII:AC).
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
kronos
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:09
Località: Aprilia (LT)

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da kronos »

salve! m potreste aiutare, please? dove posso trovare "the maiden who travels the planet" e "one way to a smile"? il caso d denzel e tifa li ho trovati tradotti e li ho già letti d'un fiato. l'inglese nn è un problema, il giapponese ancora si, ma cmq si possono comprare? dove? grazie x l'aiuto, ciao!
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Sephar »

Acquistata la copia import del film ( jap ).

Splendido, aggiunte varie scene, e risoluzione migliorata alla stelle.

PS: il film è region-free gira anche su ps3 e lettori blu-ray PAL
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da master roxas »

http://www.youtube.com/watch?v=pzJNf65CVvc
Qui il combattimento tra Cloud e Selphiroth di ACC.
Senza parole \o/
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Teoskaven »

Spettacolare! L'hanno aggiornato con i riferimenti a Crisis Core; inolrtre, la mossa finale di cloud è una di quelle che usa in Dissidia. LoL all'infinito.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da FlareStar »

master roxas ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=pzJNf65CVvc
Qui il combattimento tra Cloud e Selphiroth di ACC.
Senza parole \o/
:smt007 :smt007 :smt007 :smt007 EPICO! Specialmente la parte finale :smt007 Fa più effetto anche il nuovo suono della masamune. :smt007 E parte della mossa di Sephiroth è presa da dissidia :smt007
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Sephiroth79
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 feb 2009, 11:27
Località: Venezia

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Sephiroth79 »

Salve a tutti, sapresta dirmi che succede in questo video? perche Sephiroth si trasforma?
http://www.youtube.com/watch?v=bWQmByCodXM
Grazie.
...qui e` logico cambiare mille volte idea... ed e` facile sentirsi da buttare via... qui non hai la scusa che ti puo` tenere su... qui la notte e` buia e ci sei soltanto tu... vivi in bilico e fumi le tue lucky strike... e ti rendi conto di quanto le maledirai...

Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da Balthier91 »

Non è Sephiroth che si trasforma, ma è Kadaj che reincarna la figura del famigerato malvagio di FF VII.
Il combattimento comincia come Cloud vs Kadaj ma finisce come Cloud vs Sephiroth, riportando ai vecchi ricordi del gioco per PSX.
drakull
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 giu 2009, 21:18

Re: FFVII Advent Children

Messaggio da drakull »

ciao,si è sottotitolato,l'ho' aquistato proprio ieri è fantastico!!!!!!!!!!garantito.....!!!!!!ciao a tuttiiiiiiii :smt109 :smt109 :smt109 :smt109 :smt109 :smt109 :smt109
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”