Final Fantay VII in ITALIANO

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Roxand »

comunque hai un minimo di opzioni anche con quell'emulatore, ti consiglio di leggere il readme allegato attentamente e settare il poco che si può per rendere un pò più fluidi i filmati
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Gladius »

Ho comprato final fantasy VII dal ps store, volevo sapere se tramite una patch fosse possibile giocare in italiano a questo gioco anche su psp non modificata.
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Sora Keyblade »

scusate, si dovrebbe aggiornare la guida per la versione 2012/steam .-.

P.s. Sì esiste e la sto usando, se vi servono info (non voglio mettere link esterni) potete contattarmi per mp :sisi:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
rv_matt
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 apr 2013, 13:50
Sesso: M
Località: Torino

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da rv_matt »

Lo sto giocando ora in italiano, dopo aver passato l'infanzia a non capirci un cavolo.. finalmente!!!
:-D :-D :-D
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infelicità di ieri.
Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà..


A Realm Reborn: Final Fantasy XIV
Server: Moogle
Nome: Kaos Shingetsu
Avatar utente
Gidan_
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 dic 2013, 15:46
Sesso: M

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Gidan_ »

Ma alla fine di tutto..qualcuno è riuscito ad applicare la patch Italiana ai 3 CD , riuscendo a giocare senza problemi sulla Play Station?
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Roxand »

ti funziona come funzionerebbe qualsiasi masterizzato su psx, coi filmati a scatto e sull'orlo del mo crasho... leggermente meglio su ps2, specialmente se è tra le più nuove. sul PC tutto cambia, meglio a livello tecnico, anche non ti da l'emozione della console.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
Gidan_
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 dic 2013, 15:46
Sesso: M

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Gidan_ »

Quindi..se volessi riuscire a godermelo nella sua massima "longevità" con questa patch Ita mi conviene giocarlo su pc?
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Sora Keyblade »

tecnicamente puoi giocarlo anche su psp o psx (sia con patch che senza :D)
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Gidan_
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 dic 2013, 15:46
Sesso: M

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Gidan_ »

Allora...

Ho applicato la patch e tutto è andato alla perfezione, ho voluto provare subito il gioco tramite emulatore sul mio Windows Vista, ho notato che con il più famoso epsxe il gioco parte e non si blocca, ma appena inizia il primo combattimento , non mi compare la finestra in basso per gestire le azioni del pg..

Ho provato ad avviare l'Iso su un altro emulatore , il PSXfin e devo dire che qui la finestra in basso per gestire le azioni durante la battaglia appare senza problemi..quindi la "non comparsa" era legata all'altro tipo di emulatore

adesso il dubbio atroce è giocarlo su emulatore o rimettere in modo la mia amata PlayStation?
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Roxand »

epsxe è da configurare bene, è pieno di opzioni. c'è da vedere se ti interessa solo giocarci o ti interessano le migliorie visive. ripeto: rimettere in moto la playstation è una secelta tua. scondo me l'emozione di giocare con la console è impagabile, anche se gli emulatori fanno miracoli.
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Rufus_ »

La ps one con la modifica non la possiedo ed essendo allergico agli emulatori per pc dove le sorprese sgradite non mancano mai :mmh: , ho preso la via maestra creando le iso dai miei dischi originali, applicato la pach dei MITICI ragazzi di Sad nes city e, successivamente, convertendo il tutto in formato "EBOOT.PBP" sono andato a inserirlo nella mia psp dove tutto ha funzionato a perfezione. :smt109
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Dark Auron »

Ottimo!!

Anch'io avevo provato un procedimento simile ma poco dopo ho disinstallato la patch, in quanto a mio parere il senso di molti dialoghi veniva un po' perso o sminuito.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”