Final Fantay VII in ITALIANO

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da theblackpec »

Non è possibile masterizzare un gioco PSX su DVD perchè non è alla base dei dati contenti nello script di essi...puoi anche metterli se vuoi perchè lo spazio c'è ma sarebbe un DVD da buttare perchè la PSX non gli legge e la PS2 neanche perchè non riconosce il sistema CD masterizzato du DVD.
Da HD esterno tanto meno.
Immagine
Avatar utente
Angelus Dimitri
User Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 set 2011, 16:34
Sesso: M
Località: Zanarkand

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Angelus Dimitri »

non ho scaricato niente ma volevo sapere prima una cosa: l'emulatore funziona anche con windows 7? non ho capito bene quello che avete detto per i "Windows"
Non si tratta di essere capaci o no.
Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.

Immagine
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da pieroware91 »

Vincentri3 ha scritto:non ho scaricato niente ma volevo sapere prima una cosa: l'emulatore funziona anche con windows 7?"
se ti riferisci all' epsxe scaricabile dal diary si funziona anche con 7 ma con la versione a 64 bit per la 32 bit penso di no
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Angelus Dimitri
User Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 set 2011, 16:34
Sesso: M
Località: Zanarkand

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Angelus Dimitri »

mannaia, io ho 32
Non si tratta di essere capaci o no.
Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.

Immagine
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da pieroware91 »

vai sul sito ufficiale in inglese di pcsx2 e scaricati la versione per il 32bit..
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Aeris-89
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 nov 2011, 21:17
Sesso: F
Località: Roma

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Aeris-89 »

ciao a tutti mi sono iscritta da poco,volevo sapere una cosa...
io ho l emulatore e tutto cio che serve per giocare a final fantasy 7 sul pc,(formato ISO) l unico problema è che io non ne capisco un "H"di questi programmi, infatti me l ha scaricato un amico un po di tempo fa :)

Oggi ho avuto un problema su un punto del gioco,quando vado nel museo di "Dio" per la prima volta nel "gold saucer",nella missione in cui devo recuperare la "Keystone",questa dovrebbe essere in bella mostra non appena vi entro,ma la cosa strana è che riesco a leggere tutti i cartelli degli oggetti accanto eccetto quello ke mi serve per la Keystone ><!!!!
non so come fare un aiutino??? grazie in anticipo :D
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Ho fatto tutto... Ma ora la mia play lo carica male, fa vedere il logo Sony ma poi si blocca :(
Immagine
This is my sad story
Immagine
Avatar utente
holy
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 30 ago 2009, 15:13

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da holy »

Ciao a tutti ho un problema, spero di non postare un argomento di cui si è già parlato, ma non mi sembra di aver trovato tale problema in giro: ho applicato l''ultima versione della patch di traduzione alle iso dei miei cd di FFVII, ma dopo averle masterizzate su cd, la PSone mi manda il video alla tv in bianco e nero! A cosa è dovuto? Per favore aiutatemi, grazie:)
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Roxand »

se hai applicato la patch di sadnes city è probabile, vedi se trovi un cavo rgb e risolvi il problema. altrimenti fatti l'emulatore
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
holy
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 30 ago 2009, 15:13

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da holy »

Grazie mille proverò a fare come hai detto!
Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Tiffany »

Io ho un grande problema T_T ho scaricato l'emu dal vostro sito e le patch ita ed ho i cd originali, ho fatto come ha scritto Rinoa, ovvero rinominare la patch del cd uno come quella che sta all'interno del disco uno e poi ho messo la patch nella cartella dell'emulatore.. avvio l'emulatore e non me la legge, il gioco continua a essere in inglese e in più l'emulatore mi mostra un'immagine del gioco svasata ç_ç che devo fare? devo avere l'iso e patcharci sopra la traduzione? T_T

Edit: uso windows 7 ç.ç
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Roxand »

ti conviene patchare i cd, mi raccomando ad usare la patch dei sadnes, è tutto spiegato bene nel readme contenuto nel file zip, non ti puoi sbagliare, ti consiglio comunque di provare anche l'emulatore Psx, molto essenziale (senza miglioramenti di grafica) ma semplicissimo (nulla da configurare, non ha plugin), buon divertimento!
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Tiffany »

Ho seguito alla lettera tutta la guida e sono riuscita a far partire il gioco tradotto.. solo che si vede sgranato, con gli aloni di colore e le vignette hanno ancora quel problema di sfasatura.. :-( cosa faccio?
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Roxand »

postaci quale patch hai usato e che emulatore hai perchè molto potrebbe dipendere dall'emulatore, nel senso del plugin video, devi trovare quello che va bene per la tua scheda; come patch l'hai scaricata da sadnes city? hai provato l'emulatore psxfin invece di epsxe?
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Re: Final Fantay VII in ITALIANO

Messaggio da Tiffany »

La patch è quella dei Sadnes city, mentre l'emulatore è quello completo della pagina del Rinoa's Diary..

Edit: ho provato a scaricare e usare il PSXfin e la sfasatura non c'è più.. solo che il gioco si vede molto pixelloso.. tipo video di pessima qualità =__________=
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”