FFVII Last Order

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
HyperGriever
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 ott 2005, 20:11
Località: in un'astronave ancorata sulla luna
Contatta:

FFVII Last Order

Messaggio da HyperGriever »

***************************************
E tu cosa farai una volta arrivato a Midgar, eh Cloud?
Scherzavo! Non ti abbandono di certo. Noi siamo amici.
Giusto?

*****************************************

Cloud e Zack. Due soldier di prima classe, proprio come l'eroe del mondo: Sephiroth. Ora, Cloud e Zack stanno seguendo Sephiroth a Nibelheim, dove ha intenzione di andare a visitare, per conto della Shinra, il reattore Mako che, a quanto si dice, è sotto attacco di strane creature. Ma una volta arrivato a Nibelheim, patria natale di Cloud e Tifa, Sephiroth scopre, nei sotterranei della Magione Shinra, una verità importante sul suo passato: egli non è altro che un prodotto di laboratorio, nato dalle cellule di Jenova, un essere millenario e potentissimo arrivato sul pianeta terra ere prima, con l'intenzione di dominarlo. La voce dei suoi avi ora è fortissima, e dice "Tu sei il prescelto, va e conquista il mondo". Ora Sephiroth è il ricettacolo di un odio immenso, che si riversa su tutto ciò che è il pianeta. La Shinra e il mondo intero sono diventati il bersaglio del potentissimo Soldier di prima classe. A farne le spese fin da subito è proprio Nibelheim, messa a ferro e fuoco in una sola notte proprio da Sephiroth.

Zack e Cloud (all'epoca ancora un novellino), che all'epoca erano sottoposti di Sephiroth, si lanciano all'inseguimento del proprio Capitano, oramai totalmente privo di controllo, e di Tifa, che è sulle tracce di Sephiroth verso il reattore Mako. Zack sa bene che se Tifa provasse a vendicarsi del Soldier finirebbe ammazzata miseramente, e vuole salvarla ad ogni costo. Intanto, al Reattore sul monte Nibel, Sephiroth uccide il padre di Tifa e viene a contatto proprio con Jenova, in vitro.


Madre.

La Madre era destinata a dominare il pianeta, grazie alla sua potenza superiore e alle sue infinite conoscenze.

Ma quei folli...
Quegli stolti, patetici e senza valore

Stanno sottraendo il pianeta alla Madre.

Ma adesso, io sono qui con te.

Perciò, non preoccuparti...

*****************************

Bellssimo......L'ho visto ed è semplicemente bellssimo.
A One Winged Angel
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

sono d'accordo.
è un'ottima riproposta del flashback a Nibelheim, uno dei punti chiave del gioco originale.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

Messaggio da Cloud Strife »

ma cos'è in pratica?dove lo trovo?


Membro del PFC: Nano della pizza
HyperGriever
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 ott 2005, 20:11
Località: in un'astronave ancorata sulla luna
Contatta:

Messaggio da HyperGriever »

Cloud Strife ha scritto:ma cos'è in pratica?dove lo trovo?


è un Cartone/film che durerà una mezz'oretta;tratta del flashback di cloud a nibhleim.Puoi scaricarlo su EMule oppure su BitTorrent
A One Winged Angel
squall87
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 16 ott 2005, 21:00
Località: Cinisello Beach

Messaggio da squall87 »

vabbè lo si scarica e si fa prima... ma all'epoca di last order se non mi sbaglio cloud non era un 1st class soldier, era una normale pippaccia... tra l'altro si vede benissimo nel film infatti se non ci fosse zack cloud creperebbe subito...
if there's a god or any kind of justice under the sky,
if there's a point,if there's a reason to live or die...
if there's answers to the questions, we feel bound to ask...
show yourself, destroy our fears, release your mask....

PFC
membro del pazzi fan club
classe: lanciatore di coriandoli

moderatore del forum:
http://www.forumfree.net/?c=92207
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

io l'ho visto sottotitolato in inglese è molto carino ^^
E Zack mostra tutta la potenza dei Soldier 1st class :D

Comunque, ne approfitto per dirvi che probabilmente fra qualche giorno aprirò una galleria immagini sul sito anche su FF7 LO 8)
-rikku-

Messaggio da -rikku- »

dammelo anche a me, sempre meglio di niente,no?
Cmq non mi sembra che Cloud sia mai diventato soldiers come zack, ma era solo un cadetto, lo dice anche nel gioco e nel film advent children, oppure mi sbaglio? Ps-scusate l'OT
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

Visto oggi O.O È bellissimo cavolo.

Ma davvero ci sono due puntate?
-rikku-

Messaggio da -rikku- »

Christi. ha scritto:Visto oggi O.O È bellissimo cavolo.

Ma davvero ci sono due puntate?


io l'ho visto oggi, che bell'inizio per il 2006!!
Due puntate?? Non mi sembra! Zack è un mito, voleva molto bene a Cloud... povero Zaaaaaaaaaaaack!! Stavo quasi per piangere... poi è finito così velocemente... all'inizio ci sono rimasta di un male...io credevo che Zack fosse morto combattendo, ma se è morto così è cmq una grandissima persona...
Ma chi erano tutti quei turks? Dovrei vedere anche before chrisis per capirci meglio, ma è un gioco o mi sbaglio?
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

Messaggio da Cloud Strife »

rinuncia pure a before crisis:esce sul telefonino e SOLO in jap XDDD


Membro del PFC: Nano della pizza
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

Si, è un gioco cmq.

O.O Rikku ci sono rimasta come te, è durato pochissimo cavolo o.O

Cmq Zack è fortissimo oh O.O Mamma mia.
-rikku-

Messaggio da -rikku- »

Cloud Strife ha scritto:rinuncia pure a before crisis:esce sul telefonino e SOLO in jap XDDD


:shock: COME???? PERCHè???NOOOOoooooo
acc, peccato! Spero che lo estendano anche ad altri cellulari, sennò non lo potremmo mai vedere in Italia :cry:
Chris abbiamo molte cose in comune noi 2!
Detto fra noi...ieri me lo sono rivisto e sono scoppiata a piangere...strano... era la seconda volta che lo vedevo eppure... non sono riuscita a trattenermi... forse perchè sono entrata più nella parte e perchè la prima volta che l'avevo visto ero con un'amica... boh... x favore non prendetemi in giro^^
EvilCloud

Messaggio da EvilCloud »

Purtroppo non l'ho ancora visto
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

*-* Guardaloo è bellissimo.

O.O Ma ho notato che alla fine nell'Advent Children potevano dare più spazio anche a Zack >.> Nn solo ad Aerith u.u Quel ragazzo lo ha salvato.

Cmq o.o Io noto che SO cosa succede dopo il gioco, SO cosa succede prima, ma nn so cosa succede durante O.O

Tifa, o Aerith? o.o Bella domanda >.> Nel Last Order lui è più legato a Tifa, si conoscono da prima, e pure nell'Advent Children, ma forse solo pekke Aerith nn c'è più >.>

Oh mamma. Oh mamma. u.u Devo riguardarlo cmq.
-rikku-

Messaggio da -rikku- »

EvilCloud ha scritto:Purtroppo non l'ho ancora visto


noooooooooooooooooo!!! evil, sei ancora in tempo, GUARDALO!!
cmq è vero, cavolo, Zack gli ha salvato la vita e compare solo 2 volte! Umpf! ingrati!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”