FFVII Last Order

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Ayumi
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 gen 2008, 00:13
Località: Archadia

Re:

Messaggio da Ayumi »

omega_sephiroth ha scritto:ho rikordi sfocati di FFVII, ma ricordo ke zack venne ucciso da dei soldati della shinRa su una collinetta o una cosa del genere, mamma mia non ricordo + nulla >.< cmq si nello spezzone si vede ke zack viene ucciso da un cecchino sul camioncino, credo xDDDDD

qui [http://www.youtube.com/watch?v=JfI8Bufs ... re=related] c'è il filmato preso da final fantasy VII di zack e cloud, la qualità è pessima purtroppo. Ovviamente è spoilerosissimo per chi non sa molto di Zack [e di ff VII]
Spoiler
certo che zack su FF VII fa una fine veramente pessima secondo me
Immagine
“I will love the light for it shows me the way,
yet I will endure the darkness because it shows me the stars.”
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Re: FFVII Last Order

Messaggio da Rinny »

Finalmente sono riuscita a vederlo ma senza sottotitoli uffa......Comunque è davvero bellissimo !
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Zack Fair
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 mag 2008, 10:56
Località: Gongaga

Re: FFVII Last Order

Messaggio da Zack Fair »

la qualità di quest' anime è davvero fantastica, è davvero bello vedere i personaggi di FFVII in questa veste grafica :sisi: in sostanza mi è piaciuto anche se alcune parti della storia le hanno un pò modificate. Zack cmq non muore per un cecchino, al massimo avrà salvato Cloud in quella parte ma poi la loro fuga è continuata fino al punto in cui
Spoiler
sono circondati dall'esercito Shinra e Zack si sacrifica affrontandoli tutti da solo per salvare Cloud, donandogli poi la Buster Sword prima di morire.
Immagine
"Embrace your dreams, and whatever happens, protect your honor as SOLDIER..."
"Men cry not for themselves, but for their comrades..."
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: FFVII Last Order

Messaggio da squall leonhart12 »

BELLO :-D , MA NON HO CAPITO UNA COSA: PERCHè ZACK SCAPPA CON CLOUD??? :mmh: :boing:
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Re: FFVII Last Order

Messaggio da DonaldDuck »

Giocato a FFVII?xD
E' il punto in cui Zack riesce a scappare dalla ShinRa Mansion di Nibelheim,dopo 4 anni di esperimenti,portando con sè Cloud,rincitrullito dal Mako,e si dirige a Midgar.
Quindi scappano perchè sono inseguiti dall'esercito della ShinRa che cerca le cavie da laboratorio scappate...
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: FFVII Last Order

Messaggio da Cloud »

Chi è che sa dirmi perchè
Spoiler
Cloud sotto l'intossicazione da mako si sveglia subito appena muore Zack (ucciso dai soldati Shinra), sembra che però di quando era in questa specie di coma qualcosa ricordi (come le frasi pronunciate da Zack) come mai?
Per chi mi risponderà,
Thank you.
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: FFVII Last Order

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

se ricordi il filmato finale zack prima di andarsene scuote cloud un ultima volta per tentare di svegliarlo... poi se ne va mentre cloud alza il braccio (cioe zack c'e l'ha fatta l'ha svegliato) per le frasi.. sara perche forse era ina specie di paralizzazione e non riuscva a fare niente ma riusciva ad ascoltare epensare.. poi boh
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: FFVII Last Order

Messaggio da Lucrecia »

Bellissimo :smt007 L'ho visto pochi giorni fa sottotitolato in italiano :sisi:
Ma non ho capito una cosa...
Spoiler
alla fine Zack muore perché viene colpito al posto di Cloud sul furgoncino, giusto? Ma allora quella scena in FFVII nei ricordi di Cloud che racconta ai suoi compagni si vede che ci sono lui e Zack su una rupe e i soldati uccidono Zack che si è parato davanti a Cloud e poi se ne vanno e Cloud poi si dispera sul suo corpo... o mi ricordo male e tutta quest'ultima parte me la sono solo immaginata :smt102 :smt100
Grazie a chi potrà rispondermi^^
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: FFVII Last Order

Messaggio da Cloud »

Rispondo a Lucrecia:
Spoiler
io so che in quella situazione Zack e Cloud si sono salvati (quella del furgoncino), poi una volta scesi, alle porte di Midgar, Zack lascia Cloud da un angolo e scuotendolo lo sveglia, poi si allontana e affronta per proteggere appunto Cloud, un blocco che era stato posto da Tseng alle porte di Midgar per fermare Cloud e Zack e tentare di aiutarli (come si vedequando il capo dei Turk è solo nel suo ufficio); aveva ordinato al suo esrcito di attendere l'arrivo dei Turk ma le truppe sentendosi solo uno strumento e, di utilità relativa, decidono di occuparsi della situazione personalmente e dopo una lunga battaglia uccidono Zack, lasciando però inavvertitamente, Cloud, vivo. A quel punto Cloud si avvicinerà a zack gli verrà donata la Buster Sword e gli verrà detto da zack stesso, che ora i sogni e l'onore dell' ormai eroe (secondo me), sono ora di Cloud, a quel puto morrà e Cloud urlerà di dolore prendendo la preziosa spada ed incamminandosi verso Midgar :smt022 (penso)
.
Penso che le cose siano andate così.

a proposito, che qualcuno per caso sa, perchè
Spoiler
Cloud e Sephroth dopo essersi infilzati a vicenda nel reattore, non sono morti? Dove voleva andare Sephiroth con la testa della Madre, dopo essere stato trafitto con la Buster Sword da quello che era un fante della Shinra?
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: FFVII Last Order

Messaggio da Lucrecia »

Cloud ha scritto:Rispondo a Lucrecia:
Spoiler
io so che in quella situazione Zack e Cloud si sono salvati (quella del furgoncino), poi una volta scesi, alle porte di Midgar, Zack lascia Cloud da un angolo e scuotendolo lo sveglia, poi si allontana e affronta per proteggere appunto Cloud, un blocco che era stato posto da Tseng alle porte di Midgar per fermare Cloud e Zack e tentare di aiutarli (come si vedequando il capo dei Turk è solo nel suo ufficio); aveva ordinato al suo esrcito di attendere l'arrivo dei Turk ma le truppe sentendosi solo uno strumento e, di utilità relativa, decidono di occuparsi della situazione personalmente e dopo una lunga battaglia uccidono Zack, lasciando però inavvertitamente, Cloud, vivo. A quel punto Cloud si avvicinerà a zack gli verrà donata la Buster Sword e gli verrà detto da zack stesso, che ora i sogni e l'onore dell' ormai eroe (secondo me), sono ora di Cloud, a quel puto morrà e Cloud urlerà di dolore prendendo la preziosa spada ed incamminandosi verso Midgar :smt022 (penso)
.
Penso che le cose siano andate così.
Ho capito grazie infinite^^
Cloud ha scritto:a proposito, che qualcuno per caso sa, perchè
Spoiler
Cloud e Sephroth dopo essersi infilzati a vicenda nel reattore, non sono morti? Dove voleva andare Sephiroth con la testa della Madre, dopo essere stato trafitto con la Buster Sword da quello che era un fante della Shinra? :smt102
Spoiler
Cloud e Sephiroth non sono morti perché altrimenti la storia sarebbe finita lì XD. Per l'altra domanda... penso che voleva portarla con sé dato che finalmente l'aveva ritrovata per andare ad uccidere tutti e creare un mondo nuovo per lui e sua madre se non sbaglio :mmh:
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Re: FFVII Last Order

Messaggio da Jin forever »

Piccola domanda , ho guardato last order molto tempo fà ma mi è sembrato che Zack veniva ucciso da un cecchino della shinra o di qualcosa di simile (non sono più tanto pratico su FF nn gioco da molto tempo xD)
è così o mi sblaglio?
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Mikako88
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 08 ott 2007, 12:01
Località: 15 Km dalla Lucca Comics

Re: FFVII Last Order

Messaggio da Mikako88 »

Sinceramente ero molto scettica riguardo questa rappresentazione. Però, leggendo i vostri commenti, mi sono convinta a cercarlo per gustramelo tutto. Anche se sono un po' indietro con CC... Spero di capirci bene^^ :angel:
Immagine
LuccaComics.. Andata! Cosplay di Lucrecia e Hojo portati al 100%!

I miei Final: VI- VII- VII Cricis Core- VII Dirge Of Cerberus - VIII- IX- X- X-2- XII- Dissidia
Sephiroth VII
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 giu 2009, 00:17
Località: Casoni City (VI) - VENETO

Re:

Messaggio da Sephiroth VII »

-rikku- ha scritto: Detto fra noi...ieri me lo sono rivisto e sono scoppiata a piangere...strano... era la seconda volta che lo vedevo eppure... non sono riuscita a trattenermi...
Bè allora devi vedere la fine del Crisis Core.... la anche a me stava per scendere una lacrimucia :roll: .....
Jin forever ha scritto:Piccola domanda , ho guardato last order molto tempo fà ma mi è sembrato che Zack veniva ucciso da un cecchino della shinra o di qualcosa di simile (non sono più tanto pratico su FF nn gioco da molto tempo xD)
è così o mi sblaglio?
In realtà in quella occasione Zack ha salvato Cloud ma non è stato ucciso.....
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: FFVII Last Order

Messaggio da Emerald »

ma si puo acqistare, downloddare o solo vedere online??
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: FFVII Last Order

Messaggio da Balthier91 »

La risposta è: tutte e tre.
Non l'ho visto da acquistare qui in Italia ma c'è di sicuro. Però lo puoi vedere online gratis.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”