Il vostro party preferito

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Emerald »

La mia ora è Cloud Cid Yuffie per le armi con il tasso di crescita tripla o doppia.
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
.:squall:.
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 nov 2009, 21:31
Sesso: M

Re:

Messaggio da .:squall:. »

Cloud_92 ha scritto:Yuffie a me non ispira, l'unica volta che l'ho messa nel party è stato quando la dovevo allenare per affrontare la pagoda a wutai
EDIT Tidusisback: Evitiamo i post di soli quote per favore :-) diamo una nostra risposta. O almeno motiviamolo il nostro povero quote solo soletto

Grazie :-)
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da AxelX3 »

Beh io per ora sto solo a metà del secondo disco e la mia squadra è Cloud RedXII e Vincent, una squadra molto equilibrata
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Portu-The RPGamer
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 dic 2009, 13:59
Sesso: M
Località: Brescia

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Portu-The RPGamer »

Con tutte le volte che ho rincominciato il gioco, penso di aver provato tutte le combinazioni, ma credo chi il mio party preferito, quello che mi è rimasto nel cuore è quello della mia prima partita, vale a dire Cloud, Tifa ed il mitico Cid (in realtà il mio team perfetto era Cloud Tifa e Aerith, poi ho dovuto per forza di cose cercarmi un nuovo personaggio e chi meglio di quello scaricatore di porto mancato di Cid?)
"Now, This is it, now it's the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is tome to shape your stories, your fate is in your hands!" - Auron (FFX)

Immagine
"è da quasi 10 anni che aspetto un Final Fantasy di nuovo degno del suo nome, Final Fantasy XIII, non tradirmi, credo in te!"
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da DarkTrain »

e il povero Barret?ç_ç nessuno lo ricorda?ç_ç
La mia squadra era al primo disco Cloud Barret Aerith...poi dopo la sua morte ho messo prima Tifa, poi mi so accorto che RedXII era meglio...
Lai
User
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 nov 2009, 16:20
Sesso: M

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Lai »

Cloud Barret e Cid (inizialmente Tifa, poi vista l'arma finale...............)
for every task, there is a perfect tool
Avatar utente
Rin & Sel =)
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 mag 2010, 21:17
Sesso: F
Località: Casa Dintch! =)

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Rin & Sel =) »

Ovviamente i mitici Cloud Tifa e Yuffie!! :D anche Vincent non dispiace. All'inizio facevamo i turni ma per le weapon il trio migliore è questo! :hihi:
Immagine Immagine
And don't ever forget, no matter where you go...I'll always be with you!!
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da cappe95 »

i mitico trio per me è cloud-tifa-vincent..
cloud che attacca a testa bassa, tifa ke cura e summona e vincent... beh è un figo, fa tutto!
Zack Angeal 95
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 mag 2010, 11:28
Sesso: M

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Zack Angeal 95 »

Concordo con cappe95, Cloud è 1 forza della natura, tifa offre supporto e vincent....beh....Vincent non necessita introduzione; anke se a me piace diversificare i personaggi tra loro, non in modo sistematico come il job sistem, ma assegnando, ke so, 1 invocazione a ciascun personaggio ( e come potevo non assegnare al tenebroso vincent la summon di Hades? :) ), gli attakki di tipo poison a Red XIII e così via, crepi l' avarizia della fantasia......
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Creed »

Ultimamente mi sto trovando bene con Cloud-Vincent-Cid
Vincent mi piace molto come personaggio, a livello di estetica, mentre Cid lo adoro perchè possiede l'arma a sviluppo triplo ( di cui ora non ricordo il nome)...
Anche se avevo una mezza intenzione di sostituire Vincent con Red XIII
Immagine
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da sch3lding »

Io ultimamente uso:
Cloud che fà time e wall a tutti poi attacca.
Tifa che cura - invoca - resuscita
Yuffie che magicizza,e cura&resuscita.Di solito le mie formazioni sono più sulla difesa...per il resto ci pensa Omnislash - Final Heaven e All crescent xD!!W lo status fury *ç*
Visto che sapevo che
Spoiler
Aerith moriva miseramente
non la ho potenziata,Barret non ce lo metto nemmeno se mi paga.Certe volte scambio Yuffie con Cid e Tifa con Red XIII.
EDIT:
Ma cait sith non lo usa nessuno xD??
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Zio Basch0x »

Ovvio il mio così Aeris-Barret-Cloud
Immagine
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Roxand »

non ho mai usato altri che cloud, tifa e vincent. sono i tre che preferisco (cloud non si può togliere ma non lo avrei tolto ugualmente :smile:) e sono i tre che ritengo avere più conti in sospeso con la shinra. quando però non si può usare nè cloud nè tifa uso vincent, cid e yuffie (altri personaggi da me adorati) cid ha una musica ed un modo di fare strabilianti, metre yuffie vive in un posto da paura.
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da pieroware91 »

cloud per me deve essere per forza affiancato da barret, poi dipende perché uso red13, vincent o cid. Ora che lo sto finendo sto usando cid
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Roxand »

ho appena finito di (ri)giocare a FF9, direte voi : che c'entra adesso? ebbene, una delle qualità che apprezzo di più nbel gioco è il party a 4 persone, cosa ne pensate se FF7 avesse 4 personaggi in squadra? vi piacerebbe? a me molto perchè aprirebbe scenari nuovi, immaginate...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”