Il vostro party preferito

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da theblackpec »

xLightning91 ha scritto:Cloud
Barret
Tifa

Dall'inizio alla fine eh?! :hihi:
Immagine
Avatar utente
xLightning91
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 ago 2011, 20:56
Sesso: F
Località: Alessandria

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da xLightning91 »

yeah! ò,ò
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Cristian »

1 Cloud (perchè senza il colpo omnislash non vivo :))
2 Tifa
3 Vincent
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Pup :> »

Di solito il mio party comprende Cloud, Yuffie e Cait Sith
In effetti Cait come personaggio non è molto forte, MA LO ADORO!!!!!! :3
Avatar utente
Zethras Gorgoth
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 giu 2012, 00:28
Sesso: M
Località: Ovunque

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Zethras Gorgoth »

Inizialmente il mio party era composto da Cloud, Tifa e Vincent (adoravo quest'ultimo pg sinceramente) e devo dire di esserci andato avanti per parecchio tempo, almeno fino a quando non sono rimasto sconfitto contro Sephiroth proprio per colpa di vincent. Si perchè, purtroppo, le sue limit hanno un grandissimo difetto: lo rendono incontrollabile. Ricordo, infatti, che durante il combattimento utilizzai l'ultima limit di Vincent e, qualche turno dopo, morirono Tifa e Cloud, lasciando Vincent da solo, al quale fu inflitto lo status mini (mi pare, non ricordo bene, comunque era uno status che riduceva ad 1 i danni inflitti da Vincent) e così decisi di cambiare par tenere quello odierno che è composto da Cloud, Tifa e Barret :-D
Immagine
Avatar utente
Jecht_92
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 apr 2012, 18:34
Sesso: M

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Jecht_92 »

Io ho sempre tenuto Cloud, Yuffie e Vincent!! Se poi ci fosse stata la possibilità di togliere Cloud, avrei messo Cid al suo posto!!
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Eleven »

Sicuramente Cloud, Barret e Red. Per Omnislash (ma anche se non lo volessi....), Ungermax e Stardust. Un po di allenamento, Power e Luck sources, fanno + danni di tutti!
Avatar utente
Zethras Gorgoth
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 giu 2012, 00:28
Sesso: M
Località: Ovunque

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Zethras Gorgoth »

Eleven ha scritto:Sicuramente Cloud, Barret e Red. Per Omnislash (ma anche se non lo volessi....), Ungermax e Stardust. Un po di allenamento, Power e Luck sources, fanno + danni di tutti!
stesso party che, peraltro, ho adottato nella mia ultima partita a FFVII....fondamentalmente ho sostituito Tifa perchè, ho notato, i danni che infligge sono molto altalenanti (con la sua arma finale) ho notato che possono infliggere indifferentemente svariate migliaia di HP come solo poche centinaia...e sinceramente, per quanto ami Tifa (e le sue tette) non mi va di avere un pg così instabile in squadra (e tra l'altro Nanaki, chiamiamolo col suo vero nome please, è probabilmente ancora più carismatico di Tifa cm personaggio in generale...ricorco che l'ultima volta che ho giocato a FFVII sono scoppiato a piangere quando viene raccontata la sua vera storia a Cosmo Canyon)
Immagine
Yuffie the ninja
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 02 ago 2012, 12:23
Sesso: F
Località: Wutai (o mondo dei sogni)

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Yuffie the ninja »

Il mio party è sempre stato composto da Cloud, Yuffie e Nanaki, con Cid come personaggio di "riserva" (nei momenti in cui manca qualche personaggio della mia squadra). Solo nella prima partita avevo Aeris al posto di Nanaki, ma dopo aver scoperto che
Spoiler
alla fine del CD 1 muore
non l'ho più messa in squadra per favorire Red XIII/Nanaki
Immagine
Immagine
14ma Sagra della Caccia di Lindblum: Premio Miglior Squadra
Scheda Ningyou, maneggiare con cura

We know what you are doing... We will react... And you will PAY
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Adain »

Cloud, Tifa, Barret.

Che sono anche i miei personaggi preferiti :smt109
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Cloud2727

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Cloud2727 »

Cloude Tifa Yuffie :smt109
Xenouzuki
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:52
Sesso: M
Località: Roma

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Xenouzuki »

Cloud, Tifa e Cid. Con questo party ci ho finito il gioco ;)
Anche se per buona parte del titolo ho utilizzato il party Cloud, Tifa e Vincent.
Cloud, Tifa, VIncent e Cid sono guarda caso i miei PG preferiti del gioco :)
ERASE #THE# TRUTH (XCOM)
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

(nelle immagini) Persona 4... Xenogears... Guilty Gear X... Final Fantasy VII.
Cyan
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 20 ago 2009, 13:59
Sesso: M
Località: Midgard

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Cyan »

Cloud-Tifa-Barret
Ryo Saeba ha scritto:
"Per me Realm Reborn significa Realm fregatura."
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da Balthier89 »

Con l'ultima partita che ho fatto da poco tenevo sempre Cloud,Tifa e Cid!!!Troppo figo Cid x non tenerlo in squadra *o*
Immagine


Immagine



Immagine
Avatar utente
RyoSanada
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 ago 2013, 15:55
Sesso: M
Località: Underworld

Re: Il vostro party preferito

Messaggio da RyoSanada »

....
Ultima modifica di RyoSanada il 23 ott 2013, 00:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”